Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nvidia
ok grazie lo sto scaricando. Una domanda se dovessi flashare una rom scaricata da samfirmware tramite odin, viene invalidata la garanzia?
qui siamo ot per le domande relative a odin e flash devi andare in sezzione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
cmq se scarichi firmware(no rom ;)) che è quello del tuo cellulare ad esempio ita e lo metti con odin non invalidi la garanzia è come se aggiornassi con kies!;)
-
Quote:
Misterx86
cmq se scarichi firmware(no rom ;)) che è quello del tuo cellulare ad esempio ita e lo metti con odin non invalidi la garanzia è come se aggiornassi con kies!;)
è verso scusami volevo dire firmware.
Cmq ho scaricato kies e dice firmware più recente!!! :(
-
Quote:
Nvidia
è verso scusami volevo dire firmware.
Cmq ho scaricato kies e dice firmware più recente!!! :(
se sei ita no brand l'ultima versione è mdb..consulta anche la prima pagina viene aggiornata con gli ultimi firmware rilasciati!!;)
cmq hai installato kies e drivers possono sempre sevire
-
Quote:
Nvidia
salve ragazzi componendo quei numeri sulla tastiera esce:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
Come potrei effettuare l'aggiornamento??? Se uso odin invalido la garanzia giusto?
Hai già l'ultima versione
Leggete la prima pagina prima di postare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quale può essere il motivo per il quale non riesco ad aggiornare il mio s4 brand vodafone via OTA?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
Quale può essere il motivo per il quale non riesco ad aggiornare il mio s4 brand vodafone via OTA?
Digita *#1234# e posta il risultato.
-
Ma quando esce l'aggiornamento per i no brand.. ormai il tempo passa e inizia a impuntarsi il telefono sopratutto quando uso whatsapp e messenger di fb insieme.. quando blocco lo schermo e vadoca riattivarlo dopo pochissino non posso sbloccare la tastiera, devo cliccare ancora il blocca aspettare un po e poi riesco a sbloccarlo.. voglio l aggiornamentoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Digita *#1234# e posta il risultato.
Questo è il CSC
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ahytura5.jpg
-
Quote:
Lerian
ma con kies non ti viene segnalato l'aggiornamento?hai ricercato gli aggiornamenti tramite impostazioni dal cellulare?
-
Quote:
balboo
Ma quando esce l'aggiornamento per i no brand.. ormai il tempo passa e inizia a impuntarsi il telefono sopratutto quando uso whatsapp e messenger di fb insieme.. quando blocco lo schermo e vadoca riattivarlo dopo pochissino non posso sbloccare la tastiera, devo cliccare ancora il blocca aspettare un po e poi riesco a sbloccarlo.. voglio l aggiornamentoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabilmente ne uscirà uno ancora più recente dell'ultimo vodafone, in Francia è già uscito ad esempio