Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
via ota sarà difficile farlo....collegalo a kies
Ma kies non vede aggiornamenti :-\ l'ho collegato stamattina come ti dicevo... Magari se aspetto.. Con un po' di pazienza mi uscirà sul telefono...
-
Quote:
lucystar74
Ma kies non vede aggiornamenti :-\ l'ho collegato stamattina come ti dicevo... Magari se aspetto.. Con un po' di pazienza mi uscirà sul telefono...
Forse devi aggiornare kies...
-
Quote:
lucystar74
Prova a cancellare kies e drivers del.cellulare e poi installalo di nuovo...te lo riconosce tranquillamente giusto?ri da info sul.firmware?
-
Quote:
Misterx86
Quindi la memkria di massa è di 16 gb???saresti il primo
lo ho appena formattato... vedo sempre 9.23 gb di memoria interna....altro che 16GB ... stessi telefoni, stesso aggiornamento....eppure uno vede 16 gb... uno 9 gb ... ad uno scalda al altro no.. non riesco a capire sta cosa... non ditemi che e normale.....ribadisco per il resto il cell e fantastico.... ma ste differenze. Non mi vanno giu..
-
Quote:
Tonypedra
la mia schermata a alcune differenze la voce ram non ce... sul mio ...eppure e aggiornato ed
e stato anche formattato...
-
1 allegato(i)
Allegato 67129 ecco come lo vedo io..
-
Quote:
tommiv
Sono due schermate diverse. Tieni premuto il tasto Home, poi premi sul tastino a forma di grafico a torta che compare in basso, dei tre tastini è quello a sinistra.
-
Quote:
Sartolo
Sono due schermate diverse. Tieni premuto il tasto Home, poi premi sul tastino a forma di grafico a torta che compare in basso, dei tre tastini è quello a sinistra.
oppssss e la seconda volta che faccio ste figure da idiota...:(:(:(:(:(:(:(.questa non la sapevo, grazie per la dritta :):D scusatemi :(
-
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare kies e drivers del.cellulare e poi installalo di nuovo...te lo riconosce tranquillamente giusto?ri da info sul.firmware?
Fatto... Finalmente è aggiornato da 10min... Stavo guardando un po' cosa è cambiato.... Non vedo grossi cambiamenti... A parte lo scroll migliorato un po' e l'icona delle info dispositivo... Ahahahah... Continuo la mia valutazione, poi nel mio piccolo vi farò sapere come va soprattutto il surriscaldamento.... :-D grazie mille intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Quote:
Originariamente inviato da Sartolo
oppssss e la seconda volta che faccio ste figure da idiota...:(:(:(:(:(:(:(.questa non la sapevo, grazie per la dritta :):D scusatemi :(
O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App