Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La 4.3 per ora c'è solo Germania
Quindi se il tuo terminale non è tedesco, non c'è nessun aggiornamento
e cosa succede se flasho quella tedesca?
-
Quote:
Dario86cb
e cosa succede se flasho quella tedesca?
Chiedi nel thread di modding ;)
Cmq sei fuiri garanzia fin quando non esce quella relativa al tuo cellulare....
-
Anche negli ultimi aggiornamenti incominciano sempre con quelli tedeschi comunque penso che entro 4/5 gg dovrebbe arrivare in tutte le versioni Italiane....
-
Quote:
jogalaxys4
Qualcuno è in grado di dirmi se è stato rilasciato android 4.3 in ITALIA? si sa qualcosa a riguardo?
galaxy s4
Almeno hai letto, dico mica tanto, i 5 post prima del tuo?
:what:
-
Quote:
jogalaxys4
Qualcuno è in grado di dirmi se è stato rilasciato android 4.3 in ITALIA? si sa qualcosa a riguardo?
galaxy s4
Sempre le solite domande:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4667719
-
Non c'è e cortesemente evitiamo di postare link a BLOG che scrivono inesattezze tanto per farsi cliccare
-
Mi scuso per il link, non pensavo fossero così spudorati (pensavo ad una anticipazione) comunque non succederà più! :(
-
Quote:
led zeppelin
Mi scuso per il link, non pensavo fossero così spudorati (pensavo ad una anticipazione) comunque non succederà più! :(
Succede spesso invece :(
Lo fanno apposta per fare numero di visite alte ;)
Abbiate pazienza, che arriva a tutti, i tempi sono sempre gli stessi
-
Ragazzi e iniziato in russia adesso l aggiornamento alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quel agg. è per l I9500 ed è stato rilasciato gia dal 18 :)
-
Ciao,
ho due curiostità:
-dopo un aggiornamento(ad esempio quando arriverà la 4.3) mi consigliate di fare "ripristina dati di fabbrica"?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78
Ciao,
ho due curiostità:
-dopo un aggiornamento(ad esempio quando arriverà la 4.3) mi consigliate di fare "ripristina dati di fabbrica"?
Grazie
Non è obbligatorio, ma è meglio farlo.
Di solito quando si passa da una versione ad un altra, se la precedente presenta dei problemini in fase di aggiornamento vengono trascinati nella successiva versione...
Avere un sistema "pulito" è sempre meglio.
Io procedo in questo modo: wipe > flash > wipe
Fino ad ora non ho mai avuto problemi...
¡ Mai dire mai !
-
Quote:
Leleprince91
Non è obbligatorio, ma è meglio farlo.
Di solito quando si passa da una versione ad un altra, se la precedente presenta dei problemini in fase di aggiornamento vengono trascinati nella successiva versione...
Avere un sistema "pulito" è sempre meglio.
Io procedo in questo modo: wipe > flash > wipe
Fino ad ora non ho mai avuto problemi...
¡ Mai dire mai !
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie,
ma cosa intendi per wipe?
-
Quote:
rintintin78
Grazie,
Ma cosa wipe.. Mai fatto uno per gli aggiornamenti ufficiali. Solo per le custom. Se proprio vogliamo essere pignoli puoi pensare di fare un wipe per un major update.
-
Per i terminali brandizzati di quando si allungano i tempi di ricezione ?
Specificamente io ho il dispositivo brand vodafone
-
Quote:
rintintin78
Grazie,
è lo stesso del reset di fabbrica solo che lo fai da recovery ;)
Quote:
billyg
Ma cosa wipe.. Mai fatto uno per gli aggiornamenti ufficiali. Solo per le custom. Se proprio vogliamo essere pignoli puoi pensare di fare un wipe per un major update.
infatti ha detto che non è obbligatori...se si riscontrano impntamenti è bene farlo male non fa ;)
Quote:
Shiba
Androidiani App
non lo sa nessuno bisogna attendere
-
Quote:
Shiba
Androidiani App
Vodafone è veloce gli ultimi aggiornamenti se non erro sono usciti prima dei nobrand.
Gli altri lasciamo perdere.
-
Aggiornamento 4.3
Quote:
misterx86
è lo stesso del reset di fabbrica solo che lo fai da recovery ;)
infatti ha detto che non è obbligatori...se si riscontrano impntamenti è bene farlo male non fa ;)
non lo sa nessuno bisogna attendere
misterxxxxxxx
allora
ap :i9505xxudmhb
cp :i9505xxudmhb
csc :i9505itvdmi2
pero' ancora non mi da l'aggiornamento al 4.3 , ne via ota , e ne via kies....
Che devo fare???
-
Quote:
ferdinando1982
misterxxxxxxx
allora
ap :i9505xxudmhb
cp :i9505xxudmhb
csc :i9505itvdmi2
pero' ancora non mi da l'aggiornamento al 4.3 , ne via ota , e ne via kies....
Che devo fare???
tranquillo è normale perchè ancora deve essere rilasciato per i cellulari italiani.....in prima pagina trovi gli ultimi firmware rilasciati e tu come vedrai hai l'ultimo disponibile al momento ;)
p.s. ora è stato rialasciato solo in germania
-
Quote:
ferdinando1982
SONO IMPAZZITO...UN'AMICO HA IL NOTE II AGGIORNATO NORMALMENTE CON IL KIES AL 4.3....ED IO GALAXY S 4 NO!!!
rotflrotflrotfl
ALLORA QUANDO SI SUPPONE CHE POTREBBE ESSERCI IL DOWNLOAD IN ITALIA??
per il rilascio non lo sa nessuno......bisogna aspettare ;)
p..s non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;)
-
scusami...
ok , vuol dire che aspetteremo...
grazie misterx
-
ho provato la 4.3 test per il nostro GS4, apparte che la batteria si consuma in 1 ora se si utilizza il telefono e la carica come detto scende che è una meraviglia, forse con un po di ziagra si tirerebbe un pò su....ottima fluidità, alcune cose nei menu sono cambiate, tipo: icone avvio veloce nella schermata blocco non si possono settare, toolbar tornata alle origini ( possono essere inserite fino ad un numero limitato) oltre questo si riavvia impiegando gli stessi tempi della vecchia versione ( forse ci impiega un secondo in meno ma è insignificante) altro problema, linea scarseggia spesso ( gestore tim) ma essendo un software test forse gia ci han dato troppo, una domanda rapida rapida, kies 3 mi dice che il telefono non supporta aggiornamenti con kies, provo a scioglierlo nell'acido oppure mi date un consiglio più utile e meno estremista? buon forum
ed un altra cosa...nella pagina dello stato del telefono, esce un numero di telefono che io non so minimamente di chi sia, di certo non della scheda che è attualmente inserita...non so perchè ma non mi pare ne sensata ne normale come cosa...
-
Quote:
viper89
ed un altra cosa...nella pagina dello stato del telefono, esce un numero di telefono che io non so minimamente di chi sia, di certo non della scheda che è attualmente inserita...non so perchè ma non mi pare ne sensata ne normale come cosa...
È il numero provvisorio che ti hanno assegnato quando hai cambiato operatore.
Se vai a vedere, è quello stampato sulla sim.
-
prima non usciva, anche se la scheda era la medesima
-
Quote:
viper89
prima non usciva, anche se la scheda era la medesima
È quello che ti ho detto?
Quote:
lucmi8
Speriamo che domani o dopodomani esca pure in italia sto 4.3
Finiamola con questi post.
Appesantiscono il thread e basta.
-
Leggendo in giro dicono
Fine Ottobre .
Non capisco perché in altri Stati ' esce sempre prima che da noi .
Per i no brand ' appena rilasciano
si potrà subito aggiornare
penso ' giusto ? :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Leggendo in giro dicono
Fine Ottobre .
Non capisco perché in altri Stati ' esce sempre prima che da noi .
Per i no brand ' appena rilasciano
si potrà subito aggiornare
penso ' giusto ? :rolleyes:
i tempi sono sempre gli stessi, è una ruota
esempio facciamo che ogni mese c'è una nuova evoluzione o aggiornamento, il giorno uno lo riceve la germania, il due l'inghilterra, il 3 noi, ok?
è chiaro che al mese successivo, lo riceverai sempre al terzo giorno, magari saranno 29 gg, o ne saranno 32, ma il lasso di tempo è quello
ovviamente se lo guardi su un periodo di 4/5 mesi, lo spostamento può essere di un paio di settimane ;)
ci sono paesi che fino all'altro ieri ancora ricevevano l'aggiornamento MGx/MHx, e in italia c'è già
una semplice ruota, in pratica aspetti sempre lo stesso tempo, il perchè di prima la germania e non noi lo ignoro, forse è un mercato maggiore del nostro?
forrse, sono meno rompi scatole e sui primi firmware, fanno meno baccano?
feedbeck, più utili?
chi decide è di origine tedesca?
tutto può essere, ma resta che i tempi sono sempre quelli ;)
-
Quote:
dieguccio
i tempi sono sempre gli stessi, è una ruota
esempio facciamo che ogni mese c'è una nuova evoluzione o aggiornamento, il giorno uno lo riceve la germania, il due l'inghilterra, il 3 noi, ok?
è chiaro che al mese successivo, lo riceverai sempre al terzo giorno, magari saranno 29 gg, o ne saranno 32, ma il lasso di tempo è quello
ovviamente se lo guardi su un periodo di 4/5 mesi, lo spostamento può essere di un paio di settimane ;)
ci sono paesi che fino all'altro ieri ancora ricevevano l'aggiornamento MGx/MHx, e in italia c'è già
una semplice ruota, in pratica aspetti sempre lo stesso tempo, il perchè di prima la germania e non noi lo ignoro, forse è un mercato maggiore del nostro?
forrse, sono meno rompi scatole e sui primi firmware, fanno meno baccano?
feedbeck, più utili?
chi decide è di origine tedesca?
tutto può essere, ma resta che i tempi sono sempre quelli ;)
Tutti esempi possibili :)
-
Se guardate la pentola che bolle non bolle mai
-
Quote:
viper89
ho provato la 4.3 test per il nostro GS4, apparte che la batteria si consuma in 1 ora se si utilizza il telefono e la carica come detto scende che è una meraviglia, forse con un po di ziagra si tirerebbe un pò su....ottima fluidità, alcune cose nei menu sono cambiate, tipo: icone avvio veloce nella schermata blocco non si possono settare, toolbar tornata alle origini ( possono essere inserite fino ad un numero limitato) oltre questo si riavvia impiegando gli stessi tempi della vecchia versione ( forse ci impiega un secondo in meno ma è insignificante) altro problema, linea scarseggia spesso ( gestore tim) ma essendo un software test forse gia ci han dato troppo, una domanda rapida rapida, kies 3 mi dice che il telefono non supporta aggiornamenti con kies, provo a scioglierlo nell'acido oppure mi date un consiglio più utile e meno estremista? buon forum
Hai fatto il factory reset? Sembrano tutti problemi da mancato reset...
-
ho appena letto su un forum tedesco che il problema dei crepitii in registrazione audio/video non e' stato risolto con il 4.3 :(
-
Quote:
timo74
ho appena letto su un forum tedesco che il problema dei crepitii in registrazione audio/video non e' stato risolto con il 4.3 :(
Nooooooooooooooooo non ci posso credere, ma dai. Ma come si fa a non sistemare un bugs del genere...
-
Sono molto contento di questo aggiornamento alla 4.3, davvero samsung ha fatto un buon lavoro.
Forse ho trovato un bug: installando samsung knox viene in automatico la scorciatoia al programma nel pannello delle notifiche. Ecco se vai poi nelle impostazioni di knox e togli la spunta alla visualizzazione nel pannello(cosa un po' fastidiosa visto che occupa spazio materiale ) all inizio questo va via, ma dopo un po' ritorna nonostante abbia spuntato l opzione. A voi succede?
-
Quote:
Bebeto68
Sono molto contento di questo aggiornamento alla 4.3, davvero samsung ha fatto un buon lavoro.
Forse ho trovato un bug: installando samsung knox viene in automatico la scorciatoia al programma nel pannello delle notifiche. Ecco se vai poi nelle impostazioni di knox e togli la spunta alla visualizzazione nel pannello(cosa un po' fastidiosa visto che occupa spazio materiale ) all inizio questo va via, ma dopo un po' ritorna nonostante abbia spuntato l opzione. A voi succede?
da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
Quote:
wexus
Nooooooooooooooooo non ci posso credere, ma dai. Ma come si fa a non sistemare un bugs del genere...
ammesso che di bug si tratti.....inizio a pensare che sia veramente un problema HW
-
Quote:
timo74
ammesso che di bug si tratti.....inizio a pensare che sia veramente un problema HW
Speriamo di no....
-
Scusate, perchè il mio s4 ancora non rileva l'aggiornamento a 4.3??? Ho la rom stock 4.2.2 con stato del dispositivo "ufficiale". Non capisco. Nè via OTA nè via Kies mi rileva l'aggiornamento. Mi dice "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" quando cerco di fare manualmente l'aggiornamento.
-
Quote:
LuigiFabs
Scusate, perchè il mio s4 ancora non rileva l'aggiornamento a 4.3??? Ho la rom stock 4.2.2 con stato del dispositivo "ufficiale". Non capisco. Nè via OTA nè via Kies mi rileva l'aggiornamento. Mi dice "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" quando cerco di fare manualmente l'aggiornamento.
Perché non hai il firmware tedesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da LuigiFabs
Se il tuo e no brand ita ancora non e uscito
-
Ma avevo letto che era uscito. O.o