ho appena letto su un forum tedesco che il problema dei crepitii in registrazione audio/video non e' stato risolto con il 4.3![]()
ho appena letto su un forum tedesco che il problema dei crepitii in registrazione audio/video non e' stato risolto con il 4.3![]()
Sono molto contento di questo aggiornamento alla 4.3, davvero samsung ha fatto un buon lavoro.
Forse ho trovato un bug: installando samsung knox viene in automatico la scorciatoia al programma nel pannello delle notifiche. Ecco se vai poi nelle impostazioni di knox e togli la spunta alla visualizzazione nel pannello(cosa un po' fastidiosa visto che occupa spazio materiale ) all inizio questo va via, ma dopo un po' ritorna nonostante abbia spuntato l opzione. A voi succede?
Scusate, perchč il mio s4 ancora non rileva l'aggiornamento a 4.3??? Ho la rom stock 4.2.2 con stato del dispositivo "ufficiale". Non capisco. Nč via OTA nč via Kies mi rileva l'aggiornamento. Mi dice "Gli aggiornamenti pių recenti sono giā stati installati" quando cerco di fare manualmente l'aggiornamento.
<-> Luigi Fabs <->
Originariamente inviato da LuigiFabs
Se il tuo e no brand ita ancora non e uscito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
<-> Luigi Fabs <->