Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ma con kies non ti viene segnalato l'aggiornamento?hai ricercato gli aggiornamenti tramite impostazioni dal cellulare?
Kies me lo trova ma volevo farlo tramite OTA perché il mio computer salta e si spegne da solo, quindi rischierei di brikkare il cell.
Dalle impostazioni viene:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ujyrebuj.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
Kies me lo trova ma volevo farlo tramite OTA perché il mio computer salta e si spegne da solo, quindi rischierei di brikkare il cell.
Dalle impostazioni viene:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ujyrebuj.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
anche il mio fa cosi,, e kies mi dice che s4 e aggiornato...niente aggiornamenti, pero il mio s4 non lo comprato in un negozio Vodafone, lo comprato al Expert.. per cui non e legato a Vodafone....
-
Quote:
balboo
Ma quando esce l'aggiornamento per i no brand.. ormai il tempo passa e inizia a impuntarsi il telefono sopratutto quando uso whatsapp e messenger di fb insieme.. quando blocco lo schermo e vadoca riattivarlo dopo pochissino non posso sbloccare la tastiera, devo cliccare ancora il blocca aspettare un po e poi riesco a sbloccarlo.. voglio l aggiornamentoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai letto la prima pagina?
mi sa di no!
la prima cosa detta è non fate la solita domanda quando uscirà l'aggiornamento per xxx
Nessuno lo sa, forse solo la samsung........FORSE
-
Quote:
tommiv
anche il mio fa cosi,, e kies mi dice che s4 e aggiornato...niente aggiornamenti, pero il mio s4 non lo comprato in un negozio Vodafone, lo comprato al Expert.. per cui non e legato a Vodafone....
la mia schermata a solo 2 voci pero.... AGGIORNA
E POI - AGGIORNAMENTO AUTOMATICO- non ce la terza voce SOLO WIFI con il segno di spunta... posso aggiornarlo solo tramite wifi e basta
-
Dieguccio non ho chiesto un cavolo.. sono dietro al post dall'inizio, conosco benissimo le regole, non ho messo nessun punto di domanda ma fatto un affermazione, ormai per brand vodafone é uscito 2 settimane fa e ho fatto un piccolo sfogo dicendo le problematiche attuali che riscontro con l'attuale firmware! Risparmia tempo la prossima volta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
balboo
Dieguccio non ho chiesto un cavolo.. sono dietro al post dall'inizio, conosco benissimo le regole, non ho messo nessun punto di domanda ma fatto un affermazione, ormai per brand vodafone é uscito 2 settimane fa e ho fatto un piccolo sfogo dicendo le problematiche attuali che riscontro con l'attuale firmware! Risparmia tempo la prossima volta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Evitate post come il tuo e io lo risparmio di sicuro il tempo ;)
Se volete fare quattro chiacchiere, usate il thread in sezione off Topic
Ed ora chiudiamo l'ot, cortesemente
-
Bisogna resettarlo a fabbrica dopo l' aggiornamento?
-
Quote:
Mr_Chuck
Bisogna resettarlo a fabbrica dopo l' aggiornamento?
Noi consigliamo sempre un reset pre aggiornamenti, però potresti provare così, se ti dà noia farlo e decidere dopo
Se invece adesso hai qualche problemino, allora non indugiare
-
Dieguccio per i firmware nuovi che escono su Samfirmware però non italiani c'è un tred già aperto perché non lo trovo?
-
Quote:
mitic
Dieguccio per i firmware nuovi che escono su Samfirmware però non italiani c'è un tred già aperto perché non lo trovo?
No, non c'è. Cerca su sammobile