Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pimandro
Scusate a me dopo l aggiornamento quando ricevo telefonate si accende il flash della fotocamera ,potrebbe anche essere utile ma qualcuno sa Come si toglie ?
Nelle impostazioni di accessibilità
-
Quote:
JacOcaJ
Nelle impostazioni di accessibilità
Grazie mille ,sapresti anche come posso fare per far rispondere il telefono con la voce ? Ho letto che con questo nuovo aggiornamento funzionava,ovviamente ho attivato la funzione nel menu
-
Quote:
Pimandro
Grazie mille ,sapresti anche come posso fare per far rispondere il telefono con la voce ? Ho letto che con questo nuovo aggiornamento funzionava,ovviamente ho attivato la funzione nel menu
Probabilmente sempre in accessibilità... Risposta/fine chiamata...
Oppure nelle impostazioni del controllo vocale
-
Quote:
giorgiog1
Ma io l'ho preso con vodafone.....
Però non trovo alcuna brandizzazione tra le app
Possibile?
guarda il tuo csc, sicuramente sarà no brand
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente sempre in accessibilità... Risposta/fine chiamata...
Oppure nelle impostazioni del controllo vocale
Ho attivato tutto ma non risponde,va be non fa niente,funziona solo da silenzioso
-
ho aggiornato da no brand italia MDM a MEA tramite odin visto che nel frattempo avevo fatto il root, nel menu "info sul dispositivo" mi manca in fondo la voce -Secure boot status- che invece vedo presente nei post a pagina 60.... potrebbe essere colpa del root?? ho gia' fatto un factory reset, ma la voce non e' comparsa.
dal menu version (*#1234#) invece tutto ok.... mha
saluti, mario
-
Aggiornato s4 tim questa mattina. Questa volta gli operatori sono stati veloci a rilasciare i firmware
-
Manca solo piú la wind....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cromos4
Anche vodafone :(
-
Quote:
cromos4
Forse è meglio così, in quanto mi dà più tempo per decidere se installarlo (confesso che mi fa un po' paura; adesso il cellulare va alla grande e non vorrei che...). Anche se so benissimo che quando arriverà non saprò resistere! Ci vorrebbe un sondaggio per sapere quanti utenti sono soddisfatti di questo aggiornamento, quanti non lo sono ed il perché.