Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipsi
Cmq neanch'io sono soddisfatto della durata..con il nuovo firmware mi sembra solo durare un pochino in piú. ...so che é scomodo ma io ho risolto disattivando il gps. .e accendendolo solo quando serve. ..
beh è una delle regole di base per preservare la durata della batteria, d'altronde tenere il gps sempre attivo se non serve non ha senso
-
Questa mattina verificando gli aggiornamenti tramite Wi-Fi mi è comparsa la scritta "aggiornamento non riuscito ecc., ecc." il che mi fa supporre che anche Wind stia distribuendo il nuovo firmware:D
Qualcuno può confermare?
EDIT: Sono riuscito a collegarmi a Kies: falso allarme!:(
-
Salve a tutti... Anche a voi dopo l'aggiornamento tra le applicazioni è sempre in esecuzione Google play music? So che era un bug... Non è stato risolto con questo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
imperatore1985
beh è una delle regole di base per preservare la durata della batteria, d'altronde tenere il gps sempre attivo se non serve non ha senso
Vero....però spendendo 699€ mi aspetto di tenere acceso anche il gps e arrivare almeno a sera...:-)
-
Quote:
vipsi
Vero....però spendendo 699€ mi aspetto di tenere acceso anche il gps e arrivare almeno a sera...:-)
E a cosa serve il GPS acceso? Non è che in macchina tieni il condizionatore acceso perché l'hai pagato, lo accendi se serve :)
-
Quote:
mike78
Salve a tutti... Anche a voi dopo l'aggiornamento tra le applicazioni è sempre in esecuzione Google play music? So che era un bug... Non è stato risolto con questo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Purtroppo non è stato ancora risolto.....se nin ti serve disattivalo dalle imoostazioni
-
Quote:
mike78
Androidiani App
Se non lo usi, puoi fare come ho fatto io: vai in impostazioni > altro > gestione applicazioni > google play music e clicca su disattiva. Ora non compare più in background.
-
Quote:
alexxx19
ragazzi
mi date una mano con lo spostamento delle applicazioni sulla sd? a me non funziona, non sposta nemmeno piccoli file, infatti se controllo non crea nessuna nuova cartella nella sd esterna
ma a voi funziona?
Non funziona. Ho inviato una segnalazione a Samsung. Questa è la risposta:
In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti installate nel telefono.
Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
Applicazioni
Impostazioni
Account
Back up ripristino
Ripristino dati di fabbrica.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a contattare il nostro numero verde per poter effettuare ulteriori verifiche.
Non ho ancora provato a fare il ripristino di fabbrica. Proverò stasera, ma dubito che possa funzionare. Appena ho delle novità vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da sbg82
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Se non lo usi, puoi fare come ho fatto io: vai in impostazioni > altro > gestione applicazioni > google play music e clicca su disattiva. Ora non compare più in background.
Grazie per le risposte :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Usa il tasto "Thanks" :-P