Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Penultima...via Kies.
Ultima..via ota.
e perche ultima via ota?? quando arriverò l'ultima tramite ota?
-
Quote:
mitik
e perche ultima via ota?? quando arriverò l'ultima tramite ota?
Se ne parla da giorni...ancora l'ultimissima non è disponibile via ota ma solo tramite kies. Chi non ha fretta aspetta....e farà sicuramente un aggiornamento in meno rispetto a chi aggiorna ora via kies: questo perchè è in previsione l'uscita del nuovo firmware o MKE o MKF..che può essere rilasciato in un tempo incerto ( o domani o tra qualche settimana...non si sa).
-
Quote:
royy7
Se ne parla da giorni...ancora l'ultimissima non è disponibile via ota ma solo tramite kies. Chi non ha fretta aspetta....e farà sicuramente un aggiornamento in meno rispetto a chi aggiorna ora via kies: questo perchè è in previsione l'uscita del nuovo firmware o MKE o MKF..che può essere rilasciato in un tempo incerto ( o domani o tra qualche settimana...non si sa).
ahh ora ho capito...ma il nuovo aggiornamento cosa porta sul gs4??
-
Quote:
mitik
ahh ora ho capito...ma il nuovo aggiornamento cosa porta sul gs4??
come sempre "migliorie e stabilità"....da quello che dicono...
-
Quote:
royy7
come sempre "migliorie e stabilità"....da quello che dicono...
hahah le solite ..... ora carico il telefono e provo ad aggiornarlo tramite kies
-
Ciao ragazzi il mio s4 è brendizzato wind.. Mi sapete dire quando esce l'aggiornamento alla 4.3 ????
HO AMCORA LA 4.2.2 :'(((((
-
Quote:
Giangi4q
Ciao ragazzi il mio s4 è brendizzato wind.. Mi sapete dire quando esce l'aggiornamento alla 4.3 ????
HO ANCORA LA 4.2.2 :'(((((
Per favore leggi la prima pagina e non fare queste domande.. Grazie.
-
Ciao a tutti raga,
vorrei chiedervi una cosa, dato che nel mio stupido paesello non ho una copertura di adsl come si deve per effettuare l'aggiornamento al mio S4 come devo fare? Lo lascio collegato al pc 8/10 ore attendendo la fine oppure posso scaricare l'aggiornamento e utilizzare odin? Non mi sembra sia molto salutare per il telefono stare attaccato al pc 8/10 ore con la batteria al 100%.
Se dovessi invece farlo con odin farei dei danni? L'aggiornamento sarebbe quello ufficiale di Samsung ovviamente. Spero di aver scritto nella sezione giusta. Grazie a tutti!!!! Bella!!!!
-
Quote:
marcocarola
Ciao a tutti raga,
vorrei chiedervi una cosa, dato che nel mio stupido paesello non ho una copertura di adsl come si deve per effettuare l'aggiornamento al mio S4 come devo fare? Lo lascio collegato al pc 8/10 ore attendendo la fine oppure posso scaricare l'aggiornamento e utilizzare odin? Non mi sembra sia molto salutare per il telefono stare attaccato al pc 8/10 ore con la batteria al 100%.
Se dovessi invece farlo con odin farei dei danni? L'aggiornamento sarebbe quello ufficiale di Samsung ovviamente. Spero di aver scritto nella sezione giusta. Grazie a tutti!!!! Bella!!!!
Si, puoi usare anche odin ed utilizzando il firmware che dovresti aggiornare con kies, non invalidi nulla e non puoi fare danni maggiori di quelli che può fare kies
Meglio flashare direttamente, che stare lì collegato, con il pericolo che vada storto qualcosa alla connessione
Eventualmente in sezione modding, c'è la guida per odin
-
Uscito Vodafone Italia... Strano però che sia un MK9....
-
Ragazzi, io ho su il firmware stock tedesco MK8 DBT, stamattina via OTA mi notifica un aggiornamento di 15 Mb circa, presumo sia la MKE.
Faccio scaricare il pacchetto, si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% mi da errore e si riavvia, provato già 2 volte :o
Al riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito e di utilizzare Kies o rivolgermi all'assistenza.. a qualcuno è mai capitato?
Edit: dopo una breve ricerca, mi pare di aver capito che l'aggiornamento fallisce perché rileva che il dispositivo è stato modificato.. effettivamente ho fatto il root quindi presumo sia per quello
-
confermo il 4.3 rilasciato da vodafone, sia via telefono che via kies (che cmq non mi ha fatto aggiornare al 3, ma ho usato il 2.6)
ora il telefono mi segnala il 4.3 -> I9505XXUEMK9
EDIT: rettifico, staccato e riattaccato il telefono al pc mi ha fatto aggiornare kies alla versione 3 :p
-
Aggiornata prima pagina
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 21 Nov 2013 06:20:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEMK9
CSC: I9505VFGEMK2
MODEM: I9505XXUEMK9
-
Quote:
andreacos92
Ragazzi, io ho su il firmware stock tedesco MK8 DBT, stamattina via OTA mi notifica un aggiornamento di 15 Mb circa, presumo sia la MKE.
Faccio scaricare il pacchetto, si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% mi da errore e si riavvia, provato già 2 volte :o
Al riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito e di utilizzare Kies o rivolgermi all'assistenza.. a qualcuno è mai capitato?
Edit: dopo una breve ricerca, mi pare di aver capito che l'aggiornamento fallisce perché rileva che il dispositivo è stato modificato.. effettivamente ho fatto il root quindi presumo sia per quello
Se hai fatto il root con vroot puoi aggiornare. Basta che falsifichi lo stato del dispositivo tramite framework installer. Io ho fatto in questo modo.
In sezione modding per maggiori info.
-
Quote:
cleto84
Se hai fatto il root con vroot puoi aggiornare. Basta che falsifichi lo stato del dispositivo tramite framework installer. Io ho fatto in questo modo.
In sezione modding per maggiori info.
Io ho fatto root con Vroot + wanam per falsificare lo stato ma si blocca al 25%.
Con Kies fa aggiornare, con OTA no.. tu come hai aggiornato?
-
Ma è uscito l'mke via ota?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
michele87i
Ancora no.
-
Quote:
royy7
Capito, grazie
-
Quote:
andreacos92
Io ho fatto root con Vroot + wanam per falsificare lo stato ma si blocca al 25%.
Con Kies fa aggiornare, con OTA no.. tu come hai aggiornato?
Ho aggiornato a mke tramite ota. Avevo la penultima versione. Nessun problema.
-
Quote:
cleto84
Ho aggiornato a mke tramite ota. Avevo la penultima versione. Nessun problema.
Boh allora non saprei, comunque intanto ho già aggiornato via Kies.
-
Oggi ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Strano però... Perché per l'Italia il build dovrebbe essere I9505XXUEMK8 (8 anziché 9) mentre in rete ho trovato che con il 9 finale si identifica la versione Portogallo e altri paesi.
Su altri siti però, dicono e confermano il build I9505XXUEMK9 per Vodafone Italy.
Non capisco... Mi perdo qualcosa?!
Scusate :{
-
Quote:
michele87i
Appena aggiornato con Kies 3 il mio galaxy s4 Brand Vodafone alla versione mk9
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao... Se puoi leggi il mio post subito sopra. Anche io sono con Vodafone
-
Quote:
kyashanyosabuson
Oggi ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Strano però... Perché per l'Italia il build dovrebbe essere I9505XXUEMK8 (8 anziché 9) mentre in rete ho trovato che con il 9 finale si identifica la versione Portogallo e altri paesi.
Su altri siti però, dicono e confermano il build I9505XXUEMK9 per Vodafone Italy.
Non capisco... Mi perdo qualcosa?!
Scusate :{
Androidiani App
Quote:
kyashanyosabuson
Ciao... Se puoi leggi il mio post subito sopra. Anche io sono con Vodafone
Androidiani App
non ti perdi nulla l'ultimo aggiornamento vodafone rilasciato è mk9 e non importa che coincida con quello rilasciato inm portogallo o in germania
p.s. non fare post consecutivi ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/uve6yqas.jpg
Io ho questa versione ma è normale che non ricevo ancora l'ultimo aggiornamento? O la mia è già l'ultima versione disponibile?
-
Quote:
balordo80
Via ota hai l'ultimo mentre se lo colleghi a kies ti notifica l'ultimissimo come puoi vedere anche dalla prima pagina
-
Quote:
balordo80
Hai letto il titolo? Non credo, altrimenti avresti letto la prima pagina, e avresti già visto che non hai l'ultimo aggiornamento
Cerchiamo di impegnarci un minimo, vi ricordo che il regolamento, vieta queste richieste di pappa pronta, e indica espressamente di consultare (non solo domandare) i thread in rilievo, perché c'è già la risposta ;)
-
Usciti TIM e Wind, entrambi MK8
-
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
-
Quote:
Ilary20
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
Io aspetterei (anche perchè non ci sono tutte queste differenze con l'attuale)...(così come aspetto io)...mai nessun problema...poichè aggiornamenti fatti solo tramite OTA.
Poi..ognuno è libero di fare come meglio crede.
-
Quote:
Ilary20
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
SE esce la MKE no brand... Per l'Italia sta uscendo solo MK9....
-
Quote:
royy7
Io aspetterei (anche perchè non ci sono tutte queste differenze con l'attuale)...(così come aspetto io)...mai nessun problema...poichè aggiornamenti fatti solo tramite OTA.
Poi..ognuno è libero di fare come meglio crede.
Ma mi puoi dire con certezza che la versione mke' arriva via ota . :what:
Mi sai dire quando sarà rilasciata . :)
-
Quote:
mcllcu
SE esce la MKE no brand... Per l'Italia sta uscendo solo MK9....
Scusa mi puoi spiegare meglio . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ma mi puoi dire con certezza che la versione mke' arriva via ota . :what:
Mi sai dire quando sarà rilasciata . :)
Nessuno lo sa....potrebbe uscire anche la MKF...per dire...ma ora come ora non lo sa nessuno.
-
Quote:
Ilary20
Scusa mi puoi spiegare meglio . :what:
Se guardi su Sammobile, firmware italiani sono solo MK8 e 9, gli MKE e F sono solo Francesi e Tedeschi, quindi non è detto che esca.
Quote:
Ilary20
Scusa un'altra cosa :rolleyes: un mese fa' quando ho aggiornato alla 4.3 no brand Italia , nei giorni successivi non mi è arrivato l'aggiornamento dei criteri ...cioè ho ancora 0010 apposto di 0012 , come mai non mi arrivano . :what:
La MK8 aggiorna a 014.
-
nuovi aggiornamenti per tim
Country: Italy (TIM)
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
MODEM: I9505XXUEMK8
wind
Country: Italy (Wind)
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505WINEMJ8
MODEM: I9505XXUEMK8
aggiornata prima pagina
-
Stamattina nuovo aggiornamento da circa 15mb per no brand germany
-
Quote:
grattugia
Stamattina nuovo aggiornamento da circa 15mb per no brand germany
È per caso il MKE??
-
No brand tedesco ultima versione MKE.
-
Quote:
dieguccio
Si, puoi usare anche odin ed utilizzando il firmware che dovresti aggiornare con kies, non invalidi nulla e non puoi fare danni maggiori di quelli che può fare kies
Meglio flashare direttamente, che stare lì collegato, con il pericolo che vada storto qualcosa alla connessione
Eventualmente in sezione modding, c'è la guida per odin
Ciao,
grazie e scusa se ti rispondo solo ora. Comunque immaginavo fosse così infatti al prossimo aggiornamento farò come mi hai consigliato!!!! Grazie!!!! rotfl :)
-
Queste sono soddisfazioni... Twishort / Tre_It: @cosimolg Samsung sta ripetendo ? visto che in molti hanno già aggiornato o Samsung stà riprendendo i test oppure questi della 3 sono molto informati!!!