Compare il messaggio "GT-I9505 non può essere inizializzato"
Compare il messaggio "GT-I9505 non può essere inizializzato"
Secondo me kitkat 4.4 e molto vicino ad essere rilasciato, ogni giorno il mio s4 scarica aggiornamenti dei programmi preinstallati, ha fatto cosi anche quando samsung a rilasciato android 4.3, che a dire il vero va benissimo😊 ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
jcoax (17-01-14)
Ultima modifica di jcoax; 17-01-14 alle 10:45
The Immortal Galaxy S2 For Life
Non mi riferivo all'area modding ma a quedto threadhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
jcoax (17-01-14)
Ragazzi, vi dico come ho risolto riguardo la questione dell'aggiornamento: stamattina ho deciso di andare ad un centro assistenza Samsung; ho spiegato la problematica e, dal momento che il mio telefono è registrato su Samsung Exclusive, ho potuto ricevere assistenza subito anziché lasciare a loro il telefono e riprenderlo dopo 48 ore. Mi hanno portato davanti ad un bancone Exclusive e il tecnico mi ha resettato completamente il cellulare e ha installato l'ultima versione di Android 4.3 (circa 2 Gb). Ora non risulta più il multi-csc OXABMEA, ma risulta un csc ITVEML1. Mi ritengo molto soddisfatto per l'assistenza tempestiva che ho ricevuto. La cosa simpatica è che però non si è riusciti a capire la causa che impediva al telefono di rilevare l'aggiornamento. Saluti a tutti!
matteo111199 (17-01-14)
Ragazzi secondo voi quando uscirà la nuova touchwiz? insieme a kitkat?
DavideAma (17-01-14)
Tipo di domanda non ammessa.
Leggi il primo post del thread..punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Mi sa che stasera devo bannare tre di voi
Il primo è Crilin87, che ha finto di non leggere il post di Misterx86
Il terzo è jcoax, che palesemente è venuto in un Thread degli aggiornamenti a fare una domanda che andava postata nella sezione applicazioni
Rispettate il titolo
Misterx86 (17-01-14)