Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
solitamente arriva prima il nobrand ma non è detto, tieni presente che se sbrandizzi per usufruire della garanzia devi prima rimettere il firmware brandizzato ;)
grazie imperatore...quello che mi preme è che non vi siano reali ed effettive differenze tra i due firmware se non qualche app tim in più...giusto?
-
buon pomeriggio vorrei un informazione; io ho un samsung galaxy s4 brand vodafone, se lo sbrandizzassi con l'ultimo aggiornamento italia per poter usufruire della garanzia dovrei flashare il firmware brand vodafone della stessa versione italia oppure va bene uno precedente?
-
Quote:
lucaponze
buon pomeriggio vorrei un informazione; io ho un samsung galaxy s4 brand vodafone, se lo sbrandizzassi con l'ultimo aggiornamento italia per poter usufruire della garanzia dovrei flashare il firmware brand vodafone della stessa versione italia oppure va bene uno precedente?
Va bene qualsiasi versione, l'importante è che sia Vodafone
-
-
Quote:
lucaponze
ah ok grazie mille :)
Usa il tasto thanks :-(
-
-
ragazzi ci sono problemi se il cell effettua l'aggiornamento MEA sotto carica!??? per errore il cell era al 15% l'ho messo sotto carica ed ho accettato l'installazione dell'aggiornamento....ci saranno conseguenze???
-
Quote:
darksyde
ragazzi ci sono problemi se il cell effettua l'aggiornamento MEA sotto carica!??? per errore il cell era al 15% l'ho messo sotto carica ed ho accettato l'installazione dell'aggiornamento....ci saranno conseguenze???
assolutamente no... tranquillo!!! ;)
-
Quote:
darksyde
Anch'io ho scaricato ed installato l'aggiornamento mentre il cellulare era in carica e non ho avuto alcun problema!
-
Quote:
darksyde
Non è un problema che sia sotto carica, però è consigliato sempre fare gli aggiornamenti con un buon livello
La prossima volta facci più attenzione ;)
........