Visualizzazione stampabile
-
confermo. aggiornamento disponibile
-
Era ora....appena posso eseguo e commento
-
Si, anch'io collegato stamane tramite Kies mi da:
Versione firmware corrente : PDA:MDC / PHONE:MDC / CSC:MDA (OMN)
Ultima versione firmware : PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:MF2 (OMN)
ma ne ho lette di ogni, quindi sono in dubbio se aggiornare o meno... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Purtroppo si fin dal primo giorno, ha questo tremolio di luce su automatico in condizioni di scarsa luminosita'.
Perche non te lo sei fatto cambiare?!non penso sia normale contatta l'assistenza.....continuiamo nel thread degli aiuti no modding perche qui siamo ot!;)
-
aggiornamento GS4 vodafone trovato... lo sto scaricando da BEN 3 ORE...e sta ancora a 63% che schifo.....
-
Quote:
ratchet2012a
aggiornamento GS4 vodafone trovato... lo sto scaricando da BEN 3 ORE...e sta ancora a 63% che schifo.....
Che schifo cosa??? Non pensi magari che lo stiano scaricando tutti quelli che hanno Vodafone come te, migliaia di persone che non hanno la pazienza di aspettare come te? Son 365 mega non 10k... Prova normalmente su Internet a far scaricare lo stesso file da migliaia di persone e poi fammi sapere quanto ci mettono...
-
Quote:
maurodroid
Che schifo cosa??? Non pensi magari che lo stiano scaricando tutti quelli che hanno Vodafone come te, migliaia di persone che non hanno la pazienza di aspettare come te? Son 365 mega non 10k... Prova normalmente su Internet a far scaricare lo stesso file da migliaia di persone e poi fammi sapere quanto ci mettono...
lo so benissimo da cosa dipende questa lentezza,non fare il masto...ma comprare qualche server in più non guasterebbe.... chiudo O.T.
-
Boni... State bboni...
Cit. Costanzo
-
mi sono praticamente letto quasi tutto questo topic, ho un brand Vodafone e quindi vorrei aggiornare, ma qui ho visto opinioni contrastanti su un punto e vorrei chiedere a qualcuno veramente competente se conviene o no fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare... qualcuno dice di si che è sempre meglio, altri dicono che si fa solo se necessario e si riscontrano problemi dopo l'aggiornamento.... qual è la verità?
ps: ho root e gia fatto beckup con titanium
-
Quote:
esculapio50
mi sono praticamente letto quasi tutto questo topic, ho un brand Vodafone e quindi vorrei aggiornare, ma qui ho visto opinioni contrastanti su un punto e vorrei chiedere a qualcuno veramente competente se conviene o no fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare... qualcuno dice di si che è sempre meglio, altri dicono che si fa solo se necessario e si riscontrano problemi dopo l'aggiornamento.... qual è la verità?
ps: ho root e gia fatto beckup con titanium
Se la installi perdi il root :) non devi fare il reset di fabbrica, comunque, se hai problemi lo fai dopo :)