che spirito di osservazione!
ma fai delle prove "usando" il telefono e non a guardare se il colore di un led è smorto o più brillante...ma dai...
Ma hai qualche Brand?
Comunque io (no brand) l'ho installato stamani alle 8 via ota (senza previo wipe) . Mi sembra migliorato in generale... la fluidità nelle pagine è ottima, il browser mi sembra più pimpante (non ho mai avuto grossi lag, né nella home, né in navigazione con browser stock) e la tastiera samsung finalmente è usabile!!! E' una mia impressione o lo notate anche voi?
tramite il menu del telefono vado a verificare aggiornamenti software ma mi appare un pop up che mi dice " servizio di aggiornamento software non disponibile. numero massimo di aggiornamento roll-out superato. aggiornare il dispositivo tramite Kies"
il mio S4 è no brand.
utilizzo la connessione wifi di casa
non ho mai fatto altri aggiornamenti (preso da 1 settimana)
di Kies non mi fido
Inviato da Asus Pad TF300T
Qualcuno sa per caso la data prevista di uscita dell'aggiornamento per brand Vodafone? Solitamente quanto passa dall'uscita per i no brand?
Grazie mille!
E' stata la prima cosa a saltarmi all'occhio....xk nn era mai stato variabile a seconda della lumiosità dell'ambiente..... era sempre bello acceso....
poi x qnt riguarda l'utilizzo....ho spostato tutte le app nella sd.... ma poi qnd ci entro nn trovo nessuna app....e tramite kies aprendo la sd selezionando tutto e dando proprietà mi dice k lo spazio k occupano i file è inferiore a qll visualizzato in alto...... secondo voi xk? potrebbe essere uno spostamento fasullo????![]()
ciccio88p (13-06-13)
Appena aggiornato samsung s 4
Da quando ho aggiornato ho notato una riduzione della durata della batteria, indagando un po ho notato che c'è un processo chiamato "Servizi Google" che consuma un botto... ho fatto un raffronto con un mio collega che non ha ancora aggiornato e questa voce non ce l'ha proprio e ha i miei stessi servizi attivi. Che ne pensate? come posso risolvere? a qualcuno è successo?