Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mueves
Grazie....si l'ho fatto parecchie volte con il TAB 7" gli anni scorsi...
A questo punto aspetto qualche buona mod stabile
e passo a quella.....oppure una no brand...accetto consigli
Consigli da chiedere in caffè point ;)
-
Quote:
cromos4
Ma i numeri MF1 e 2, indicano un aggiornamento più recente? Visto che Tim e Vodafone sono stati gli ultimi?
Italia XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMF1)
Vodafone XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2)
TIM XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505TIMBMF2 )
H3G XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505HUIAME3)
WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)
Quello è il csc, cioè l'identificativo della provenienza per vedere la successione degli aggiornamenti, devi leggere il pda ossia XXUBMEA, quindi sono tutti uguali ;)
-
Vi vorrei porre questa domanda ho preso un S4 WInd con abbonamento il 19 Giugno e monta questo Firmware 4.2.2 PDA:I9505XXUAMDF CSC:I9505WINAMD8 ora mi domando conviene aggiornare? non sto rilevando particolari problematiche nel normale utilizzo converrebbe aspettare un altro po che arrivi qualche firmware leggermente piu risolutivo ?
Attualmente quelli disponibili per wind sono i seguenti:
Country/Carrier Date Version PDA CSC
Italy (Wind) 2013 June 4.2.2 I9505XXUBMEA I9505WINBMF1
Italy (Wind) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505WINAMD8
-
Quote:
GK3000
Vi vorrei porre questa domanda ho preso un S4 WInd con abbonamento il 19 Giugno e monta questo Firmware 4.2.2 PDA:I9505XXUAMDF CSC:I9505WINAMD8 ora mi domando conviene aggiornare? non sto rilevando particolari problematiche nel normale utilizzo converrebbe aspettare un altro po che arrivi qualche firmware leggermente piu risolutivo ?
Attualmente quelli disponibili per wind sono i seguenti:
Country/Carrier Date VersionPDA CSC
Italy (Wind) 2013 June 4.2.2 I9505XXUBMEA I9505WINBMF1
Italy (Wind) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505WINAMD8
Vedo che hai corretto i codici dei firmware... Il tuo csc è itv o win
Comunque i nuovi firmware sono un po meglio però se non hai problemi puoi aspettare, dovrebbero uscire altri aggiornamenti sempre migliori.
-
Si perchè avevo sbagliato nel fare copia/incolla comunque il mio è Wind, e non ITV.
Se puointeressare a qualcuno in rete ho trovato la codifica che ciene usata per identificare i firmware.
GK3000
-
Quote:
GK3000
Si perchè avevo sbagliato nel fare copia/incolla comunque il mio è Wind, e non ITV.
Se puointeressare a qualcuno in rete ho trovato la codifica che ciene usata per identificare i firmware.
GK3000
Al secondo e terzo post ci dovrebbe già essere...
È diversa?
-
Su sam ci sono gli mf8 pronti per essere caricati. Molti stati presenti ma se non ho visto male non c'è l'italia. Comunque credo che oggi sia il giorno giusto.
-
Quote:
darling33
Su sam ci sono gli mf8 pronti per essere caricati. Molti stati presenti ma se non ho visto male non c'è l'italia. Comunque credo che oggi sia il giorno giusto.
cioè??..............
-
Quote:
Misterx86
cioè??..............
dopo l'uscita in germania del nuovo firmware MF8 si stanno preparando al rollout in diversi altri paesi, ergo a breve arriverà ufficialmente pure in italia ;)
-
Quote:
imperatore1985
dopo l'uscita in germania del nuovo firmware MF8 si stanno preparando al rollout in diversi altri paesi, ergo a breve arriverà ufficialmente pure in italia ;)
Si si sono al corrente del rilascio del mf8 ma non capivo dove aveva visto che erano stati caricati e i nomi ;)