..confermo, impossibile per ora aggiornare via OTA
Io sono curioso di capire se verrò aggiornato con itv oppure dovrò aspettare quello tim, tra 30 minuti proverò.... Il cell l'ho preso con la Tim... staremo a vedere...
Galaxy S7
Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1
E giusto per curiosità, ho provato a tornare alla TW per 10 secondi...e in effetti la barra è sfumata!
Quindi possiamo dirlo ufficialmente, così che non si ripetano post uguali ogni pagina (come sta effettivamente accadendo):
La barra superiore, con l'aggiornamento, diventa SFUMATA di nero verso l'alto, A MENO CHE non abbiate un altro Launcher (testato con Nova): in quel caso, la sfumatura ci sarà solo nella lock screen, mentre nel desktop resterà totalmente trasparente.
Ultima modifica di paolov; 13-06-13 alle 13:28
Grande sto aggiornando, sapete se hanno risolto l'effetto blu sbiadito quando si scorre sulle pagine principalmente nere....?? E la memoria è aumentata..??
Possiamo spostare le applicazioni su sd esterna...?
Inviato dal mio GT-I9505
Grazie mille per il chiarimento non faró mai quest'aggiornamento demenziale prima con gli sfondi neri parecchi pixel rimanevano spenti facendo risparmiare tantissima batteria ma poi non ho capito cosa sia il problema dello smearing forse questa baggianata?
uploadfromtaptalk1371110399924.jpg
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86