No, dicono anche quaranta milioni di dispositivi..penso più ad s3, con Android 4.2...
Ciao a tutti! Mi è stato regalato un S4 ed ho dovuto (ovviamente) lasciare il mio adoratissimo Nexus S... Altrettanto ovviamente, mentre il Nexus era sbrandizzato da una vita questo non l'ho ancora toccato e, per il momento, mi va benissimo così. Ho aggiornato tramite Kies l'ultimo firmware ed adesso il cell porta la sigla Italia MF1. Io però ho il contratto con la Wind e volevo sapere se mettendo il firmware della Wind ci sono delle migliorie e, se sì, come si fa... Preciso che il telefono attualmente va benissimo!
Scusate per la lungaggine ed un grazie in anticipo a chi mi risponderà!
gianma61 (20-06-13)
Grazie per la risposta! Sono un pò ignorante in materia e pensavo che mettere un firmware non sbrandizzasse il cell! Pensavo si sbrandizzasse solo con una rom diversa... Beata ignoranza! A questo punto me lo tengo così, per il momento... Grazie ancora.
Io ho un Galaxy S4 brand Wind quindi con firmware MDF, se installo con Odin il firmware MEA italiano no-brand il telefono non è piu' in garanzia?
Qui sei ot
Le domande di modding vanno fatte qui
Help Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3760687
Il debrand è modding
........
Si uscito un nuovo Firmware... per ora Samsung Spagna ha rilasciato il N: I9505XXUBMF5 con Build Date 11/06/2013 , staremo a vedere che cosa cambierà e se sarà aggiornato anche in Italia...
Galaxy S7
Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1