CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 410 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Guardate sulla homepage dei androidiani! In arrivo altro aggiornamentoooo

Samsung Galaxy S4: in arrivo l’aggiornamento I9505XXUBMF8
    Fonte: http://www.androidiani.com/news/sams...xxubmf8-177138
    Quote Originariamente inviato da babbez Visualizza il messaggio
    Ho fatto anch'io l'aggiornamento (vodafone) adesso ho un problema, spesso mi viene notificato:
    1- scheda sd rimossa (invece è nel suo slot)
    2- inizializzazione scheda sd
    3- mi chiede se voglio formattare la scheda sd

Questi sono i problemi che mi dà dopo l'aggiornamento di oggi.
    N.B. La scheda sd era già inserita anche prima dell'aggiornamento e non mi ha mai dato problemi, gli errori che ho elencato mi vengono notificati random e non nella sequenza con la quale gli ho scritti, ho già provato più volte a spegnere e riaccendere il telefono.

Come potrei risolvere?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Secondo me se salvi il contenuto della sd sul pc e poi la formatti da cellulare risolvi.....
    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Anche io proverei a formattare con il telefono
    Dunque, ho salvato il contenuto sul pc ed ho provveduto a formattare la scheda sd da telefono.
    Adesso sono arrivato a un punto dove mi viene chiesto "l'applicazione MTP verrà riavviata per preparare la scheda sd. Continuare?"
    Devo dare l'ok?
    Cos'è questa applicazione?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    MTP media transfer protocol gestisce i file multimediali nella sd, dai pure l'ok!
    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    hai ragione..non vedo l'ora che arrivi ufficialmente..voglio provarlo..
    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Allora sei fortunato comunque non è che vada male è..intendiamoci..solo che molte volte è davvero scattoso...strano che a te non capiti..capita a tutti...
    PS: non so il perché, ma il browser dà il peggio di sé proprio sul forum di androidiani ahah
    Speriamo solo nel nuovo aggiornamento in modo da essere ancora più fiero di aver comprato l'S4
    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Il browser non va male, ma non so se hai provato un Galaxy s2/3 o un note uno o due, ecco, allora noti la differenza quello dell's4 ha molto problemi rispetto a questi, anche se non va male in generale
    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo perché ancora vi ostinate ad usare il browser stock. Provate almeno Dolphin e poi mi dite la differenza...

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    No non ho mai provato...provengo da galaxy s scl...e li se andava fluido qualcosa era gia bello!!:-)

Io uso tapatalk per i forum per cui non so dirti...

Chiuso ot.
    Altra "grana" oltre a quella della sd (che sto risolvendo): ho il telefono attaccato al pc ormai da un paio d'ore, possibile che la batteria sia passata solo da 69% a 71%?
    Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    A me capitava con cavetti usb scadenti/cinesi, con il cavo originale va molto più veloce, anche se non paragonabile all'alimentatore da rete!!

ALLORA , VEDIAMO DI CHIARIRE PER BENE COME E QUANDO UTILIZZARE QUESTO THREAD

1) QUESTA NON E' UNA CHAT, SE VOLETE CHIACCHIERARE DEL PIU' E DEL MENO, ANCHE SE PUR SEMPRE RIGUARDANTE IL GALAXY S4, UTILIZZATE IL TOPIC DEDICATO AL GALAXY S4, SITUATO IN SEZIONE OFF TOPIC
    ANCHE LA CRONOLOGIA DELLA VOSTRA GIORNATA (QUESTO L'HO GIA' DETTO STAMATTINA) COLLEGATI AL SERVER SAMSUNG, E' UNA DILUNGAZIONE POCO UTILE, ED ALLUNGA IL THREAD IN MODO INUTILE, RENDENDOLO POCO FRUIBILE PER CHI HA BISOGNO DI UN CONSIGLIO

2) QUI SI PARLA SOLO DI PROBLEMI IN FASE DI AGGIORNAMENTO E DI EVENTUALI SCOOP DEGLI UPDATE (E' ANCHE INUTILE RIBADIRLO 2-3-4 VOLTE CONSECUTIVE, QUANDO AL POST PRIMA DEL VOSTRO HANNO DETTO LA STESSA COSA ), PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO, C'è IL THREAD DEDICATO PROPRIO A QUELLO, POSTO IN RILIEVO ALLA SEZIONE
    PER I PIU' ATTIVI, INDIRIZZATE AI THREAD GIUSTI, ANZICHE' DAR SEGUITO AGLI OFF TOPIC, COSI' RENDETE QUESTO THREAD PIU' UTILE, E CHI HA BISOGNO DI CONSIGLI VARI, TROVERA' MAGGIORI RISPOSTE

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI, PER LA COLLABORAZIONE

....................thread riaperto.............fate i bravi..........se potete

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Misterx86 (26-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un S4 brand Vodafone e vorrei installare l'ultimo update disponibile via Kies. Non ho intenzione di effettuare il reset di fabbrica (salvo complicazioni), ma prima di procedere ho un piccolo dubbio: essendo un minor-update dopo aver eseguito lo stesso, perdo le impostazioni che ho già selezionato sul mio device (tipo rubrica, galleria, fotocamera, email varie, sveglie, meteo, ecc. ecc.)?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un S4 brand Vodafone e vorrei installare l'ultimo update disponibile via Kies. Non ho intenzione di effettuare il reset di fabbrica (salvo complicazioni), ma prima di procedere ho un piccolo dubbio: essendo un minor-update dopo aver eseguito lo stesso, perdo le impostazioni che ho già selezionato sul mio device (tipo rubrica, galleria, fotocamera, email varie, sveglie, meteo, ecc. ecc.)?
    Grazie
    Vai tranquillo. Non dovresti perdere nulla. A me é rimasto tutto come prima

6. Il seguente Utente ha ringraziato stefano594 per il post:

JuanitoAbartH (26-06-13)

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie
    Non perdi nulla

8. Il seguente Utente ha ringraziato gaspanic82 per il post:

JuanitoAbartH (26-06-13)

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi, ma in linea di massima vale la pena fare questo aggiornamento? Io non posso lamentarmi delle prestazioni del mio S4 ed ho paura soprattutto per la batteria... ora mi dura una vita!!! Dopo quest'ultimo aggiornamento come va? Grazie ancora di tutto

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi, ma in linea di massima vale la pena fare questo aggiornamento? Io non posso lamentarmi delle prestazioni del mio S4 ed ho paura soprattutto per la batteria... ora mi dura una vita!!! Dopo quest'ultimo aggiornamento come va? Grazie ancora di tutto
    Migliore fluidità e reattività del sistema e, per quanto riguarda la durata della batteria, dopo qualche ciclo di carica, è sovrapponibile a prima!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

JuanitoAbartH (26-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

upgradato con il telefono stesso; visto che non ho gruppi di continuità così non rischio che vada via la corrente e rimanga a metà della fase di flashing. Operazione nel complesso veloce.
    Al riavvio il sistema operativo, dopo aver risistemato le applicazioni, è ripartito senza alcun problema: tutti i menu come prima salvo qualche impostazione.

(domanda al volo per gli esperti. "ma i 350 MB che scarica dopo l'upgrading vanno cancellati a mano o lo fa il sistema operativo?)

Prime impressionsioni sulle cose che ho provato.

1 - Audio
    questo upgrade, anche se ne parla poco, da quanto ho potuto provare ha risolto il problema più grave del gracchiamento. Adesso la mia cuffietta Sennheiser, che prima crepitava non appena si alzava il volume, va benissimo con bassi molto profondi, Stessa cosa per una cuffia Sony.
    Con la cuffia in dotazione non si notano variazioni degne di rilievo.
    Adesso insomma le prestazioni audio nel campo Hi-Fi possono ritenersi adeguate, anche se per il prezzo dello smartphone si poteva fare di meglio sulla qualità, ma almeno adesso non gracchia e con una cuffia di buona qualità si sente un consistente aumento della qualità.

2 - Wi-fi ed 3G
    Avevo letto alcuni commenti molto positivi sugli effetti di questo upgrade sul wi-fi (e qualcuno pure sulla fonia 3G) e visto che ho problemi di copertura in diversi posti ci speravo.
    Nel mio caso non è cambiato sostanzialmente nulla. Segnale agli stessi livelli sia con le microtacche della barra sia usando programmi come analizzatore wi-fi che danno valori più accurati.
    Mi sembra pure che rimanga il difetto che quando il segnale è basso ci sono continue disconnessioni; ma questo devo ancora provarlo bene...per cui ci tornerò. Per il 3G non ho un programma installato per vedere con una certa accuratezza il livello di segnale e non sono andato sulla schermata che lo mostra, ma a giudicare dalle tacche e dai punti di casa dove la comunicazione diventa di scarsa qualità ed a volte cade, anche qui non mi sembra cambiato nulla.

3 - sulla fluidità non mi esprimo; io non noto molte differenze; ma visti i cori unanimi sarò sicuramente io talmente "bradipo" da non vedere le differenze

4 - consumo della batteria. giudizio inevitabilmente preliminare ed incompleto. Nelle prime ore di funzionamento sembra aumentare la richiesta di potenza. Ma poi "lasciato in pace tutta la sera e la notte" non sembra consumare molto di più.
    Inutile riflettere sul fatto che è la nostra curiosità, giusta ovviamente, che ci porta a sollecitarlo, con conseguenti consumi aumentati, nei primi giorni dopo l'aggiornamento. Già il fatto di accendere il display per controllare lo stato della batteria è un consumo. Poi l'aggiornamento a me di default aveva disabilitato il risparmio energetico impostato ...e quindi.

Tornerò con altre impressioni, ma ho già letto che dobbiamo prepararci ad ulteriore upgrading.
    Certo che la Samsung ha avuto molta fretta nel tirare fuori questo S4.... dovrebbero pagarci come betatester. Ovvero in questo mercato i telefoni dovrebbero costare meno appena usciti perchè più che una novità sono un prodotto immaturo ancora pieno di bug e poi aumentare di prezzo quando arrivano a piena maturità.
    Invece ci ammazziamo per comprare la novità e po ci sobbarchiamo il compito di fare il vero test approfondito di campo.

Ciao

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pippocalo per il post:

bearman (27-06-13),ErCampa (27-06-13),lucaponze (27-06-13),marck77 (27-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno prova il nuovo aggiornamento?

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

ho un brand vodafone e vorrei aggiornare solo che mi da questo errore. Che faccio?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    ho un brand vodafone e vorrei aggiornare solo che mi da questo errore. Che faccio?
    Collegalo a kies

17. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ErCampa (27-06-13)

Pagina 89 di 410 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio