CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 410 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Uhmmmm.....
    Sono dalle 4:30 di stamane che ho staccato il caricabatterie, uso intenso di giorno, misto wifi e 3g, sono le 21:30 mi rimane un residuo del 15%. I servizi google mi danno un 8% sul consumo totale . Ho aggiornato ieri mattina.
    Dipende molto dall'uso, io l'ho staccato alle 5:30 stamattina, e alle tre di pomeriggio ho dovuto caricarlo per non farlo morire...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    no calma, calma.. forse mi sono spiegato male.
    Intendo dire che la percentuale di batteria rimanete che vediamo da android è data da un semplice controllo dell'amperaggio rimanente nella batteria attraverso le api di Android. Tutto qui.

Tutti i controlli delle tensioni ecc durante la ricarica vengono fatti tramite hardware.
    no ti sei spiegato bene, ma purtroppo le Api di android non possono fare miracoli: non c'è un sistema certo per sapere quanti mAh ci sono in una batteria. La tensione è un solo indizio ma è influenzata da tante cose come temperatura esterna, età della batteria.
    Quindi i processi di carica sono comunque alla fine un compromesso fra ipotesi e non fra certezze. Ecco perchè dopo alcuni cicli di ricarica si possono migliorare le ipotesi fatte e rendere i processi più efficaci.
    Questo sempre che queste sofisticate tecniche siano implementate in uno smartphone.

Una conferma a queste tesi si otterrebbe se cambiando il pacco batterie succede qualcosa di analogo a quanto stiamo discutendo; ovvero un periodo di assestamento. io non ho fatto tale prova.

Comunque siamo OT se vuoi proseguire e se a qualcuno interessa dillo e andiamo sul 3D apposito.

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Uhmmmm.....
    Sono dalle 4:30 di stamane che ho staccato il caricabatterie, uso intenso di giorno, misto wifi e 3g, sono le 21:30 mi rimane un residuo del 15%. I servizi google mi danno un 8% sul consumo totale . Ho aggiornato ieri mattina.
    Mmh, sembra buono. Il mio consumo di quella voce è praticamente il triplo. Se avessi anch'io un 8%, come in precedenza, ora sarei quasi al 50%, il che vorrebbe dire una durata simile alla tua.
    Sai dirmi le ore di schermo acceso?

Ho cercato sul forum e un utente dice che quella voce sale molto quando Google nn riesce a sincronizzare qualche voce da sincronizzare (gioco di parole ) e in effetti mi indica che la rubrica non si sincronizza correttamente. Il perché non lo so.
    Se avere qualche idea del perché, vi ringrazio.
    Ora provo a togliere la sincronizzazione della rubrica e domani vedo se migliora.
    Ultima modifica di Enry05; 27-06-13 alle 22:25
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    no ti sei spiegato bene, ma purtroppo le Api di android non possono fare miracoli: non c'è un sistema certo per sapere quanti mAh ci sono in una batteria. La tensione è un solo indizio ma è influenzata da tante cose come temperatura esterna, età della batteria.
    Quindi i processi di carica sono comunque alla fine un compromesso fra ipotesi e non fra certezze. Ecco perchè dopo alcuni cicli di ricarica si possono migliorare le ipotesi fatte e rendere i processi più efficaci.
    Questo sempre che queste sofisticate tecniche siano implementate in uno smartphone.

Una conferma a queste tesi si otterrebbe se cambiando il pacco batterie succede qualcosa di analogo a quanto stiamo discutendo; ovvero un periodo di assestamento. io non ho fatto tale prova.

Comunque siamo OT se vuoi proseguire e se a qualcuno interessa dillo e andiamo sul 3D apposito.
    Non esageriamo, ciò che dici te, temperatura ecc, influisce poco in questo caso. Non sono in spiaggia e neppure al polo nord. I mAh sono più o meno quelli.
    Altrimenti potremmo dire che anche un multimetro sbaglia, difatti, quando ne acquisti uno c'è l'errore sistematico indicato!
    Il mio problema sembra essere un continuo aggiornamento dei servizi google dovuto ad una errata sincronizzazione di una voce.

No, tranquillo, mi va bene così, non serve proseguire altrove, ho capito cosa mi vuoi dire ed hai ragione, ma come ho già scritto, in questo caso un ragionamento simile mi pare fuori luogo. A mio parere.
    Ultima modifica di Enry05; 27-06-13 alle 22:26

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake2828 Visualizza il messaggio
    Raga ma a voi dopo l'aggiornamento firmware quanto tempo ci mette per spegnersi l's4, il mio un no brand ita più di 30 secondi, è normale?
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi svelato l arcano della fotocamera...(cioè quando fai la foto e non torna subito alla fotocamera ma esce la notifica di elaborazione).

Cio è causato da....la modalità notte..-.- disttivatelo e tornerà veloce come un fulime...

Grazi grazie basta coi complimenti!!! ihihihih
    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Mi pare che possa esserci qualche problemino con i servizi Google, che dite? Prima dell'aggiornamento il consumo non era così elevato
    Allegato 69527
    Dopo mezz'ora è calato del 10%
    Ho scaricato una app, caricato due foto su Dropbox e postato questo post. Un messaggio whatsapp. Nulla di speciale. Questo update in quanto a batteria non mi piace proprio :-/
    In tre pagine, ci sono sì e no due post in-topic, e come avevo detto ieri, questo causa la perdita di vista dei post importanti e che attendono una risposta, ma come al solito i nostri messaggi vengono ignorati

Dei consumi batteria, dovete parlare nel thread Batteria, oppure in quello post aggiornamento

Adesso rispondo all'utente che è da 4 ore ad aspettare una risposta, poi il thread chiude per un pò, così avrete il tempo di leggere questo post

Ps : i post quotati sono solo un esempio tra i tanti, non gli unici off Topic

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mueves Visualizza il messaggio
    Scusate.....ma va tolto il root prima dell'aggiornamento?
    ho S4 Vodafone, Kies me lo riconosce al volo (via usb) e mi indica
    subito l'aggiornamento, che parte a scaricare ed installare.....ci mette
    un sacco di tempo (ore) si ferma su 100% e li rimane.....quando lo stacco dal cavo
    tutto funziona ma con il vecchio fw.....dove sbaglio?
    Usa odin per flashare direttamente il firmware
    Ovviamente perderai il root
    Se hai domande sull'utilizzo di odin, chiedi qui
    Guida Uso Odin S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767297

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mueves (28-06-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Riaperto....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Liberty (28-06-13),Misterx86 (28-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma i numeri MF1 e 2, indicano un aggiornamento più recente? Visto che Tim e Vodafone sono stati gli ultimi?

Italia XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMF1)

Vodafone XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2)

TIM XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505TIMBMF2 )

H3G XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505HUIAME3)

WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve volevo un iformazione sono nuovo del forum e del mondo android in generale, possiedo un galaxsy s4 e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alevit Visualizza il messaggio
    salve volevo un iformazione sono nuovo del forum e del mondo android in generale, possiedo un galaxsy s4 e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate
    dovresti andare sul tastierino del telefono e digitare *#1234# e riportare il csc, come spiegato nella prima pagina...quello comunque dovrebbe essere il firmware brandizzato vodafone..a quanto ne so è uscito un aggiornamento per i brand vodafone,quindi in teoria dovrebbe notificarti un aggiornamento software..
    HTC ONE

GALAXY S4

14. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

alevit (28-06-13)

Pagina 93 di 410 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio