Ma aggiornando da Kies è normale che l'avanzamento rimanga a zero anche dopo 10 minuti, deve forse prima scaricare completamente e poi parte la percentuale?
È già più volte che provo ma dopo 10/15 minuti a zero lo annullo.
Ma aggiornando da Kies è normale che l'avanzamento rimanga a zero anche dopo 10 minuti, deve forse prima scaricare completamente e poi parte la percentuale?
È già più volte che provo ma dopo 10/15 minuti a zero lo annullo.
Io con kies ci ho messo 50 minuti circa... Oggi testando bene le varie apps, aprendo e chiudendo velocemente la galleria (per esempio) ho notato un'ottima reattività... Non ho risolto la questione wifi (si disconnette più volte da solo), ma ieri sotto stress scottava all'inverosimile... Oggi sotto stress è tiepidino... Devo ancora testare un po' la batteria... Sembra proprio un buon aggiornamento... Come mi ha detto qualcuno di voi mi sa che si deve assestare dopo l'aggiornamento.... Io, nel mio piccolo (e col telefono ci faccio di tutto ogni minuto) lo vedo positivo
![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Enry05 (25-07-13)
Ragazzi sto provando a flashare con odin il nuovo aggiornamento,l'utimo no brand e mi esce fallito, questo è quello che da:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Added!!
che si fa???
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
ero a me kies non rileva nessun aggiornamento e non capisco se è causa dei server intasati o di un mio problema con kies..
Io da ieri provo ad aggiornare via OTA e continua a dirmi di riprovare più tardi.
Ma c'è un modo per forzarlo?
Grazie.
Ciao.