ora si è staccato ed è partito un ripristino di emergenza,,,se stacco il tutto e flasho con odin?
Staccato tutto..lo accendo e spunta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERES AN ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAIN".
ora il mio s4 è un no brand europa..quando è stato acceso come lingua aveva il tedesco..come posso sapere la versione da scaricare?
Vai su samfirmware... Scarichi la versione tedesca... Sempre MGA ma con la sigla DBT (vuol dire no brand germania) mentre invece i nobrand italiani sono ITV...
Dopo aver scaricato fleshi via odin e risolvi tutto...
Cmq vai in sezione modding e trovi tutte le guide... Qui siamo OT...
Questo è il modo più veloce
Ragazzi ho un no brand ita con l'ultimo aggiornamento fatto un paio di giorni fa via kies. Ieri sera per 2 secondi mi è apparso nuovamente il simbolino di aggiornamento software. Pensavo fosse un altro aggiornamento ma mi pare impossibile che sfornino un aggiornamento in così poco tempo. Sono andata a verificare manualmente nelle impostazioni di aggiornamento software ma non è successo nulla, mi dice che tutti gli aggiornamenti più recenti sono installati!
Secondo voi come mai ha avuto questo flash? XD
Accipicchia, dopo aver aggiornato da un paio di giorni...ieri sera il telefono si é spento e riavviato da solo.....come ai tempi del mio veccchio s2 (che pero lo faceva diverse volte al giorno), speriamo sia stato solo un caso
ciao a tutti!
da cio che ho sentito stra il 24 e il 25 è arrivata laversione 4.2.3 jelly bean su S4, è la prima volta che mi capita di fare un aggiornamento dopo il root (chainfire), vorrei sapere se c'èun modo di riabilitare gli OTA, dato che mi dice che non posso aggiornare, oppure se lo devo afre via odin o kies.
c'è la possibilità che l'aggiornamento danneggi o renda necessario fare di nuovo il root?
grazie in anticipo