CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 410 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frangosoft Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

da cio che ho sentito stra il 24 e il 25 è arrivata laversione 4.2.3 jelly bean su S4, è la prima volta che mi capita di fare un aggiornamento dopo il root (chainfire), vorrei sapere se c'èun modo di riabilitare gli OTA, dato che mi dice che non posso aggiornare, oppure se lo devo afre via odin o kies.
    c'è la possibilità che l'aggiornamento danneggi o renda necessario fare di nuovo il root?

grazie in anticipo
    4.2.3??hai sentito male...è ancora a 4.2.2... poi per fare via ota non devi avere il root puoi usare odin per aggiornarlo, pero devi scaticarti il firmwer...si facendo l aggiornamento perdi il root e devi rifarlo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Egregi una domanda: ma perché sul mio S4 non posso fare gli aggiornamenti via 3g? Mi da l'opzione per farli solo wi-fi

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDark82
    Egregi una domanda: ma perché sul mio S4 non posso fare gli aggiornamenti via 3g? Mi da l'opzione per farli solo wi-fi

Certo perche prima che scarica l aggiornamento in 3g ti devi portare la banca dietro

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io ieri l'ho fatto in wifi, ma collegato tramite Hot spot wifi dall'altro cellulare.. Tutto in 20 minuti con un consumo di 52 mb
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ieri l'ho fatto in wifi, ma collegato tramite Hot spot wifi dall'altro cellulare.. Tutto in 20 minuti con un consumo di 52 mb
    Finché è un aggiornamento del genere ok, ma se prendi quello che portava alla MGA se non ricordo male erano 400mb

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Finché è un aggiornamento del genere ok, ma se prendi quello che portava alla MGA se non ricordo male erano 400mb
    La mia promozione internet prevede 10Gb al mese di traffico. Pensi che potrei essere padrone di scaricarmelo in 3g? Secondo me hanno sbagliato, quanto meno dovevano dare la possibilità di scelta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    La mia promozione internet prevede 10Gb al mese di traffico. Pensi che potrei essere padrone di scaricarmelo in 3g? Secondo me hanno sbagliato, quanto meno dovevano dare la possibilità di scelta...
    Mah visto che non so in quanti hanno dieci gb, ma so in quanti non hanno la più pallida idea di quanto occupi un aggiornamento e di quanto possono scaricare al mese (anche se è scritto, lo ignorano) secondo me è meglio così

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Infatti io quando sono relativamente piccoli uso come già detto l'hot spot, quando sono più grandi vado in un iper mercato o comunque dove ci sono postazioni wifi libere
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Infatti io quando sono relativamente piccoli uso come già detto l'hot spot, quando sono più grandi vado in un iper mercato o comunque dove ci sono postazioni wifi libere
    Ehehehe furbacchione!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

led zeppelin (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Mah visto che non so in quanti hanno dieci gb, ma so in quanti non hanno la più pallida idea di quanto occupi un aggiornamento e di quanto possono scaricare al mese (anche se è scritto, lo ignorano) secondo me è meglio così
    Non credo sia un buon motivo per escludere del tutto la possibilità di scaricarlo col 3g. Basterebbe mettere una opzione.

Pagina 129 di 410 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio