CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 410 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non volevo dire quello, mi sono spiegato male... Quando ho acquistato i vari telefoni che ho posseduto ho sempre cercato recensioni, le varie prove, le varie lamentele e poi in basale a questo ho scelto.. Lamentandosi non si risolve nulla, penso che questo sia facile da capire... E se leggi il mio primo post, con attenzione, col senno di poi, sono sicuro che mi darai ragione.. E comunque ripeto, sopra mi sono espresso male..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Penso che ci sia un po di confusione... Google rilascia Android per gli Smart phone Google Pure Expertise, in modo praticamente immediato; poi essendo Android un sistema operativo Open Surace i vari produttori lo adattano chi meglio chi peggio ai propri Smart phone.. A volte in maniera celere altre un po meno, questo dipende dai piani di sviluppo di mercato che le varie case hanno.. Per ultimi in ordine di tempo ci sono poi gli operatori mobili.
    Queste lamentele sterili non hanno senso, è così è sempre stato così è sempre sarà così.... Volete un aggiornamento immediato?! Ci sono i vari Nexus ma scordatevi le personalizzazioni HTC, Samsung, LG, etc.. etc..
    Volete le personalizzazioni associate al telefono del momento, gli aggiornamenti non saranno immediati... Volete un Brand per non sborsare una alta cifra iniziale?! Sarete, in linea di massima, gli ultimi a ricevere aggiornamenti... Semplice, senza equivoci, logico... E finitela di lamentarvi!!!
    Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Sono su un forum e posso scrivere ciò che voglio...il forum vive di lamentele. Comunque non è per niente una cosa logica o scontata.
    Certo che è logico, ognuno della propria azienda e dei propri prodotti fa quel che vuole. È il cliente che se non è idiota dovrebbe sapere ciò che compra, visto che su un forum uno può scrivere ciò che vuole! Con questo io chiudo. Buona lamentela a tutti... Hahahaha...
    Certo, perchè tutti quando comprano un telefono sanno queste cose...saremmo tutti idioti tranne te! Che bel genio...
    Non volevo dire quello, mi sono spiegato male... Quando ho acquistato i vari telefoni che ho posseduto ho sempre cercato recensioni, le varie prove, le varie lamentele e poi in basale a questo ho scelto.. Lamentandosi non si risolve nulla, penso che questo sia facile da capire... E se leggi il mio primo post, con attenzione, col senno di poi, sono sicuro che mi darai ragione.. E comunque ripeto, sopra mi sono espresso male..
    Ragazzi siamo notevolmente off topic

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok ok, ma non tutti fanno così per il semplice fatto che non tutti si sbattono per un telefono. Ultima cosa e chiudo l'off, questo è uno dei motivi per il quale da tempo Samsung medita di spostarsi su Tizen...quindi tanto una cavolata non la giudicano neanche loro. Così lessi tempo fa...

5. Il seguente Utente ha ringraziato cromos4 per il post:

i.e.russo73@gmail.com (15-10-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Abbiamo finito?
    Vogliamo lasciare il topic a chi ha bisogno di chiedere consigli?

Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Google (15-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Sono su un forum e posso scrivere ciò che voglio...il forum vive di lamentele. Comunque non è per niente una cosa logica o scontata.
    Il forum vive di condivisione, informazioni e scambio di idee
    Per le lamentele c'è il servizio clienti
    Comunque sia, nessuno ti ha detto che non puoi parlarne, ti hanno fatto notare che sei nel thread sbagliato, perché questo serve ad altro

E qui chiudiamo tutti gli ot

Buon proseguimento

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ntony17 (15-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus;
    ??
    ..
    Siete off topic...chiedete in help modding non qui..
    Ultima modifica di dieguccio; 15-10-13 alle 16:16

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Non è off Topic, ha solo chiesto se serve il root per l'ultimo aggiornamento..
    Se non è modding questo!! Cosa centra con gli aggiornamenti il root?? FINE OT. FINE NON SI CONTINUA

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Non è off Topic, ha solo chiesto se serve il root per l'ultimo aggiornamento..
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Se non è modding questo!! Cosa centra con gli aggiornamenti il root?? FINE OT. FINE NON SI CONTINUA
    come dice liberty sei notevolmente ot(ancora) quindi spostatevi nei thread appositi grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Off topic cancellati

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Scusate non avevo pensato che era una domanda sul modding giustamente poi in moto scrivere.... è davvero difficile capire quello che stai facendo. ;
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 200 di 410 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio