non è abbligatorio se hai problemi dopo l'aggiornaemnto lo fai dopo.....
chiedi in post aggiornamento
il kernel verrà aggiornato con il nuovo firmware..........ma per avere un riscontro chiedi in post aggiornamento
non è abbligatorio se hai problemi dopo l'aggiornaemnto lo fai dopo.....
chiedi in post aggiornamento
il kernel verrà aggiornato con il nuovo firmware..........ma per avere un riscontro chiedi in post aggiornamento
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se qualche anima pia caricasse su mega o drive. ..Hot file é lentissimissimo
domanda secca: se aggiorno con odin a 4.3 ita appena uscito essendo il mio un no brand, mantengo la garanzia, mi parte il counter knox ma resta a zero?confermate?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti. Sto scaricando il firmware ufficiale ita 4.3 per metterlo su con odin. Io ho s4 italia con nessuna modifica. Invalido la garanzia se uso odin? Questo aggiornamento mi cancellerà tutto dal telefono o è come quello via ota?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo, e da poco mi è stato regalato un S4.
Mi intendo poco di telefonia, ma con il nuovo arrivato sto scoprendo un mondo!Venendo da un Galaxy Young, penso sia normale.
Ho girato un pò nel forum ed ho scoperto che il mio S4 è Svizzero, pur essendo il GT-I9505 (quindi italiano giusto?).
Ora la domanda è: possibile che non veda l'aggiornamento ad Android 4.3?
Altra domanda: per farlo aggiornare, devo perforza attaccarlo al pc (ho paura di perdere i dati)?
Grazie anticipatamente a chi avrà pietà di me!
Saluti,
Cosimo
risposto di la
ciao se il tuo cellulare è svizzero non puo essere italiano.....il codice gt i9505 indica il modello ma non la provenienza....l'aggiornamento non ti viene rilevato perchè per la svizzera non è stato rilasciato
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86