CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 410 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ciao
    sono intenzionato a comprare un S4 Europa da GliStockisti, ma avrei qualche domanda.

So delle differenze tra garanzia Italia e Europa, quelo che non mi è chiaro è la questione del brand.. i modelli Italia possono essere brandizzati dai vari operatori, e per gli aggiornamenti via OTA o Kies bisogna aspettare che questi ultimi li rilascino. I modelli Europa sono da considerarsi no-brand o possono anche essere brandizzati di un paese europeo? (in particolare se avete qualche info riguardo a quelli venduti da GliStockisti, visto che alla mail non mi hanno risposto)

Ho anche qualche altra domanda, ma la farò in base a cosa mi risponderete

Grazie
    io ne ho preso uno garanzia EU la settimana scorsa...la scatola era brandizzato francese ma poi il telefono risultava con firmware inglese quando lo attaccavo a kies...ho chiamato sia Samsung che gli stockisti e tutti e due mi hanno confermato che sono delle manovre che vengono fatte normalmante a seconda della domanda di mercato e che cmq non avrei avuto problemi con la garanzia (che è quello che mi interessa di più)
    oggi ho visto che era iniziato il roll-out della 4.3 anche in Italia...quindi per curiositá ho controllato se c'erano aggiornamenti (ho disattivato la ricerca automatica) e taac.. ecco la 4.3 poi ho notato anche che mi è anche cambiato il csc...adesso è inglese puro sangue! il csc risulta ora BTU e non più OXX...mah? cmq lo stato del telefono risulta sempre ufficiale

2.  
    Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quindi gli EU dovrebbero essere dei no brand, ovvero gli aggiornamenti dipendono solo da quando Samsung li rilascia in quel determinato paese, senza gli operatori a fare da intermediari..
    Comunque a breve lo ordinerò, sperando di averlo tra le mani a inizio settimana prossima

Per altre domande su un eventuale cambio di CSC posterò nella sezione modding.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sto andando di OTA. kies troppi problemi.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4vid3sssS Visualizza il messaggio
    Tempo download: 2 ore e 22 minuti
    % scaricato: 37% (270/715 MB)

Vergognoso

Inviato da S4 brand Vodafone
    Ti devo infrazionare? Hai letto la prima pagina? Son due ore che la stai facendo la tua telecronaca personale
    Non siamo la samsung

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ciao
    sono intenzionato a comprare un S4 Europa da GliStockisti, ma avrei qualche domanda.

So delle differenze tra garanzia Italia e Europa, quelo che non mi è chiaro è la questione del brand.. i modelli Italia possono essere brandizzati dai vari operatori, e per gli aggiornamenti via OTA o Kies bisogna aspettare che questi ultimi li rilascino. I modelli Europa sono da considerarsi no-brand o possono anche essere brandizzati di un paese europeo? (in particolare se avete qualche info riguardo a quelli venduti da GliStockisti, visto che alla mail non mi hanno risposto)

Ho anche qualche altra domanda, ma la farò in base a cosa mi risponderete

Grazie
    Quindi gli EU dovrebbero essere dei no brand, ovvero gli aggiornamenti dipendono solo da quando Samsung li rilascia in quel determinato paese, senza gli operatori a fare da intermediari..
    Comunque a breve lo ordinerò, sperando di averlo tra le mani a inizio settimana prossima

Per altre domande su un eventuale cambio di CSC posterò nella sezione modding.
    Però questo non è il thread giusto
    Comunque sia, nessuno può sapere di che paese ti venderanno un telefono, non lo sanno nemmeno loro
    Se hai vari dubbi, utilizza il thread in rilievo di aiuti e consigli

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    ho un s4 Vodafone, ho cominciato oggi a scaricare su Kies perché ho visto per puro caso l'aggiornamento. Dopo averlo scaricato regolarmente, mentre lo caricava sul telefono, al 20% mi ha dato ERRORE SCONOSCIUTO. Quando sono ripartito con il ripristino firmware, regolarmente previsto da Kies col suo codice, mi si è fermato sempre allo stesso punto segnalandomi sul computer che si è verificato un problema. Il telefono è al momento un sottobicchiere che mi segnala di fare il recovery via Kies.
    Ho sempre messo aggiornamenti originali via OTA o Kies, non ho mai usato Odin né modificato impostazioni originali. Possibile che circoli un aggiornamento faloppo?? A qualcuno è capitato?? A parte Odin che invalida la garanzia, non ci sono altre strade oltre l'assistenza?
    Odin non invalida la garanzia
    Comunque, scegli inizializzazione firmware, segui le istruzioni e collegalo al telefono
    Vediamo se così va
    E chiudi L'antivirus sul pc

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga aggiornamento fatto via ota... vi scrivo qui per non farvi commettere il mio stesso errore... vi consiglio fortemente di fare un wipe reset prima di aggiornare...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Raga aggiornamento fatto via ota... vi scrivo qui per non farvi commettere il mio stesso errore... vi consiglio fortemente di fare un wipe reset prima di aggiornare...

Non capisco davvero che problemi hai avuto, io ho aggiornato via ota, poi ho fatto un wipe cache e non ho nessun problema
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di ramanza

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi tu consigli di fare wipe data prima di scaricare via OTA il pacchetto ? Via recovery o dal telefono?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

La maggior parte non ha fatto alcun wipe reset ed è andato tutto a buon fine.

Pagina 245 di 410 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio