Se ne parla da giorni...ancora l'ultimissima non è disponibile via ota ma solo tramite kies. Chi non ha fretta aspetta....e farà sicuramente un aggiornamento in meno rispetto a chi aggiorna ora via kies: questo perchè è in previsione l'uscita del nuovo firmware o MKE o MKF..che può essere rilasciato in un tempo incerto ( o domani o tra qualche settimana...non si sa).
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi il mio s4 è brendizzato wind.. Mi sapete dire quando esce l'aggiornamento alla 4.3 ????
HO AMCORA LA 4.2.2((((
Ciao a tutti raga,
vorrei chiedervi una cosa, dato che nel mio stupido paesello non ho una copertura di adsl come si deve per effettuare l'aggiornamento al mio S4 come devo fare? Lo lascio collegato al pc 8/10 ore attendendo la fine oppure posso scaricare l'aggiornamento e utilizzare odin? Non mi sembra sia molto salutare per il telefono stare attaccato al pc 8/10 ore con la batteria al 100%.
Se dovessi invece farlo con odin farei dei danni? L'aggiornamento sarebbe quello ufficiale di Samsung ovviamente. Spero di aver scritto nella sezione giusta. Grazie a tutti!!!! Bella!!!!
Ultima modifica di marcocarola; 02-12-13 alle 00:44
Si, puoi usare anche odin ed utilizzando il firmware che dovresti aggiornare con kies, non invalidi nulla e non puoi fare danni maggiori di quelli che può fare kies
Meglio flashare direttamente, che stare lì collegato, con il pericolo che vada storto qualcosa alla connessione
Eventualmente in sezione modding, c'è la guida per odin
Uscito Vodafone Italia... Strano però che sia un MK9....