Questo nuovo aggiornamento farà parte dei minor update per migliorare la stabilità e la sicurezza, per quanto riguarda Android 4.4 credo che si debba aspettare ancora qualche settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non lo so,se la Samsung dovesse mantenere le promesse sarebbe la prima volta nella sua storia a far uscire aggiornamenti a tempo di record! Ma non dimentichiamoci che solo Motorola ha ufficializzato gli aggiornamenti a 4.4 in questi giorni, ancora mancano all'appello colossi come Htc e la stessa Samsung.
Ultima modifica di Gius87; 10-01-14 alle 09:40
Allora a questo punto se Samsung dovesse farlo uscire prima,batterebbe sul tempo tutti... Anche se credo che per noi italiani potrebbe essere disponibile tra alcune settimane(sempre se fosse vera l'informazione di Sammobile).
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Perfetto!Al momento non mi è possibile controllare su kies ma tramite Ota risulta il limite di roll-out... Quindi chi lo dovesse aggiornare a breve, potrebbe postare eventuali cambiamenti o migliorie? Grazie!
Buongiorno ragazzi: ho appena scaricato Kies 3 e quando ho collegato il telefono al pc mi è uscito questo avviso. Lo devo aggiornare secondo voi?Screenshot_2.jpg