Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti,
Tempo fa io ho installato tramite Odin la MK8 ed ora non riesco a trovare il nuovo aggiornamento. Devo provare con Kies o devo flashare di nuovo il firmware?
Grazie mille!!
Ma quindi questo lo devo fare? Per favore mi date una mano? Non so se farlo o meno
Devi sapere tu se aggiornare oppurr no....io di solito aggiorno sempre.....una cosa da tenere in considerazione è che sul firmware ml6 non possono ottenersi i lermessi di root senza attivare il counter( trovi maggiori info in sezioni modding) ma se non ti interessa del modding aggiorna
Ma hai sbrandizzato?se non te lo riconosce usa kies o al massimo prova a fare un reset di fabbrica...salvati prima tutto
Ultima modifica di Misterx86; 10-01-14 alle 10:38
nono, non sono assolutamente interessata al modding... Sai forse anche dirmi cosa fa questo aggiornamento? Io ho spesso problemi con il wifi (messo insezione ma nessuno ha risp)... Puoi dirmi se questo sarà utile? Ti ringrazio, sono sempre in paranoia con gli aggiornamenti
Si era brand 3. Credo che l'unica sia con Odin. Perchè Kies lo riconosce ma non permette l'aggiornamento e non mi va sinceramente di fare un resetMa hai sbrandizzato?se non te lo riconosce usa kies o al massimo prova a fare un reset di fabbrica...salvati prima tutto
Grazie mille
Ho fatto partire l'aggiornamento ma mi dà un errore sconosciutosfortunata io
Il programma riporta migliorata stabilità come sempre....io quando ho aggiornato a ml6 vodafone ho notato un miglioramento del segnale e della batteria con il wifi non ho mai avuto grandi problemi....qui però siamo ot per le impressioni c'è il thread post aggiornamento
Prova piu tardi magari ci sono teoppe persone che aggiornano
Allora vai con odin
Ultima modifica di Misterx86; 10-01-14 alle 10:46
alexpetrucci (10-01-14)