Snoopy anche il mio viene dalla Germania, ed appena l'ho collegato a kies mi ha rilevato l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Snoopy anche il mio viene dalla Germania, ed appena l'ho collegato a kies mi ha rilevato l'aggiornamento
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve volevo una piccola info: ho come numero csc I9505BTUEMK5, da quel che ho capito il mio S4 dovrebbe essere no brand UK, riceverò l'aggiornamento 4.4?
Si chiama modding, e qui sei completamente Off Topic
Devi utilizzare help modding per queste domande
La prima pagina indica chiaramente che qui non si parla di modding
La prima pagina indica chiaramente che i feedback vanno dati nel thread post aggiornamento
Infrazione anche per te
Che questo è modding e che sei nel thread sbagliato lo sapevi benissimo, ma nonostante ciò......
infrazione anche per te
Visto che nonostante sei stato ripreso più volte sugli ot, e continui a farli, comciamo ad infrazionare, così magari afferri meglio il concetto di Off Topic
Nessuno può fare previsioni, ma la risposta è sicuramente si![]()
calimerocz (25-02-14)
Non è proprio così perchè basta avere wanam e falsificare lo status(a me rivela via OTA l'aggiornamento nonostante sia rootato),ma siamo OT.
Dai un'occhiata nel topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Quindi ricapitolando, la 4.4 su S4 manca delle seguenti feature rispetto al Nexus:
[ ] Risveglio Google Now tramite voce "OK Google"
[ ] Smart Caller Id Google, con il dialer che riconosce anche i numeri che ti chiamano anche se non li hai in rubrica, ricercandoli su Google Place
[ ] Android Art
...nient'altro?
Imho mancano le 3 grandi novità portate da KitKat... (forse è la volta buona che passo alle rom custom, perderò l'utilizzo dei sensori, ma almeno avrò l'esperienza google comprensiva di queste 3 feature, no?)
Ok grazie, quindi mi confermi che è un nobrand UK? Non mi ha mai laggato e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma vorrei sapere da voi esperti se è una versione buona di firmware (se sono OT chiedo scusa) o avrò rogne per avere kitkatNessuno può fare previsioni, ma la risposta è sicuramente si![]()
(sì, momento paranoia)
Per verificare gli aggiornamenti da Kies (mi conviene farlo?) devo collegare lo smartphone e poi cliccare nel programma "Strumenti-Aggiornamenti e inizializzazione firmware"? Perchè c'è un messaggio che mi blocca (cioè mi dice che il mio dispositivo S4 I9505 non supporta l'inizializzazione)
Si è no brand uk
Per ora non ci sono aggiornamenti 4.4 per gli uk (arriveranno)
Aspetta che sia disponibile l'aggiornamento, kies dovrebbe proportelo in automatico appena colleghi il cellulare
Uk e Germania di solito sono tra le prime ad aggiornare e hanno sempre tra le versioni più recenti, quindi direi che va bene![]()
Salve ho un Galaxy S4 importato dalla Germania e ho visto che su sammobile c'è un firmware 4.2.2 tedesco come mai il telefono non me lo trova tramite OTA.? Grazie