Chiedigli una foto degli 80 telefoni...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho letto che qualcuno ha acquistato da Compravenditasicura su ebay e si è trovato bene. Ma per la garanzia come funziona sono valide qualsiasi fattura anche se non è un negozio fdi elettronica perché ho visto che vende prevalentemente cialde da caffè. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno
Confermo per oggi la spedizione :D
entro le 18.30 giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS
Paolo
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
Kora Sistemi ha disponibili attualmente solo i telefoni della Fisher Price, ultimo modello...
L'ho telefonato stamattina, per la cronaca tutto il giorno di ieri aveva messo il telefono fuori posto..., e mi ha incominciato a rispondere con se, forse, ma, dovrei, ce li ho, partono oggi o lunedì, arrivano 40 no 80, ce li avrei, non ce li avrei, ecc....
Mi sono rotto il ca.... e ho disdetto immediatamente a telefonata terminata.
Ho ricevuto il rimborso ed ho subito acquistato da Emporio della Cover, direttamente dal loro portale pagando sempre con Paypal.
Ce li hanno "materialmente" disponibili, sia nero che bianco Frost White (quello che ho preso io), ed oggi mi parte anche la spedizione con Bartolini assicurata.
Speriamo di averlo tra le mani tra lunedì o martedì e d venire a capo di questa odissea...
Ciao a tutti.
Cavolo partivano oggi, accidenti rotflrotfl
Ahhhh ok. Grazie mille delle tue comunicazioni , devo essere sincero, se non fosse stato per te e per le tue comunicazioni qui sul forum avrei già chiesto il rimborso.
La Samsung a sto giro ha proprio toppato con la distribuzione, almeno che non sia una ben studiata premeditata mossa commerciale :) .
Si è la solita bufala che dice a tutti per distoglierli dal rimborso.
A me l'ha detta 5 giorni fa ed infatti mi diede questa "benedetta prenotazione UPS" che non è altro che "un'intenzione" di ritiro prodotto da parte UPS.
Se infatti vai a fare il tracking ti risulterà un'etichetta creata, relativa ad una spedizione, ma non ancora partita!
E' un CIARLATANO, mettetevelo in testa, io ho pazientato per 25 giorni e poi l'ho mandato in cu..
Ho acquistato alle ore 10 di stamattina, dopo aver fatto la disdetta con Kora ed il rimborso con Paypal, su Emporio della Cover, dopo 10 minuti conferma acquisto e dopo 40 minuti conferma spedizione con tracking Bartolini.
Per la cronaca l'ho preso direttamente dal loro portale, costa qualcosa meno rispetto su Ebay per ovvie ragioni (commissioni Ebay), ma pagando sempre con Paypal, l'importante tanto è questo.
Cosa volete di più dalla vita? Un samsung Galaxy S4...
Disdici e fa la stessa cosa.
Mi dispiace ma devo correggerti.
La colpa è relativamente di Samsung o fino ad un certo punto, che fa i propri interessi commerciali ovviamente, la colpa è di questa fava che non aveva alcun contratto di distribuzione e si è affidata sulla parola di consegna e sulle prenotazioni.
Non si vende in questo modo, mi dispiace.
Se mi fa una cosa del genere gli compro tutti gli oggetti su eBay e gli lascio il feed negativo.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
OK, ok avete ragione ...
Aspetto fino alle 18:30 ... Se entro le 18:30 non avrò il tracking in mano chiederò tramite ebay conferme e se ci sarà anche un solo ma, se, forse ... allora rimborso sicuro.
La speranza è l'ultima a morire ...
Scusate per l'OT.....se faccio l'assicurazione samsung exclusive quanto pago? Ho visto sul sito che dura 12 mesi e copre fino a 250 € di danno però ho letto che è gratuita ma è vero? Grazie e scusate
Alle 18.40 se non mi arriva il tra cKing annullo l'ordine......
Quote:
Originariamente inviato da darkfenor
Non sarà sicuramente il tuo caso emporio della cover è serio ma vi metto in guardia su PayPal non è così sicuro come fa credere... Vi spiego in sintesi cosa mi è successo ho acquistato con PayPal su un sito cinese un oggetto per un valore di 75$ dopo un mese è arrivata la busta tracciabile con dentro un borsellino del valore di 10 centesimi ho contattato subito PayPal che prontamente mi ha risposto che proteggono per acquisti non conformi a descrizione solo du ebay e kijiji. Per gli altri solo se non arriva l'oggetto ma il cinese furbo ha dato la tracciabilita che conferma oggetto arrivato! Approfitto per chiedere un'altro consiglio se guardate su subito in questi giorni c'è un mare di gente che vende s4 anche a 550€ io guardo solo nella mia regione perché voglio solo scambio a mano però sono tutti della vodafone perché ci deve essere una promozione che con 10€ in più al mese ti danno il telefono. So che i telefoni non sono brandizzati ma la mia paura è che se poi quello che ha fatto il contratto non paga più le rate vodafone ti blocca il telefono tramite imei. Voi che ne pensate.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E' arrivato finalmente, device fantastico.
Sul sito PayPal c'è scritto questo.
Se il venditore fornisce le prove che ha spedito (poi se nel pacco c'è altro sono cavoli nostri) dal lato loro non possono fare nulla.
Le garanzie te le danno solo se il venditore non spedisce e solo su siti come ebay (kijiji non lo so).
A me sembra valido emporio della cover...Poi spediscono anche in fretta.., Tony hai già i soldi sulla carta?
La cosa migliore da fare è aprire il pacco di fronte al corriere prima di firmare la ricezione. Se c'è qualcosa che non va si rifiuta la ricezione.
In ogni caso usare solo venditori con feedback buono ed abbondante e dare massima visibilità ai casi di truffa per mettere in guardia le altre potenziali vittime
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao.
Fai un'osservazione giusta di cui già ne ero al corrente ma mi sono tutelato a riguardo.
Innanzitutto ho fatto e preteso una spedizione Bartolini assicurata e poi, quando mi arriverà il pacco, una volta controllato che sia integro, accetterò la in ogni caso la consegna "con riserva di verifica".
Questa semplice mossa ti può coprire da qualsiasi rischio.
In Italia le norme sugli acquisti on line sono molto rigide e poi non ti dimenticare che ci sono i 15 gg. di diritto di recesso insindacabili.
Nel loro annuncio c'è scritto chiaramente che il telefono oltre ad essere Samsung Italia è rigorosamente NO BRAND.
Se facessero una mossa del tipo di vendere un telefono brandizzato e spacciarlo per nuovo, oltre a fare una magra figura, in tal caso sia l'assicurazione che il diritto di recesso, irrinunciabile per qulsiasi motivo, mi verrebbero in soccorso.
Ma ti pare che un commerciante con oltre 2400 feedback su Ebay, tutti positivi, famoso sulla rete si possa sputtanare in questo modo?
Mi sembra un pò fantasiosa come cosa.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da darkfenor
Io infatti ho scritto che il venditore è serio non deve preoccuparsi Chi ha acquistato da lui ho voluto solo dare la mia testimonianza perché molti credono paypal sia sicuro al 100% invece ha le sue pecche. Comunque non me ne voglia nessuno era solo un consiglio.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Sto tra King ancora nulla ....Paolo?????
Si dai Paolo dacci news .... buone news mi raccomando.... e anche i tracking ... ricordi hai detto entro le 18:30.
Mo devo andare fuori un'oretta ... magari passo dal MediaWorld di padova almeno lo vedo in vetrina :'( ...
A dopo
eccomi !
galaxy consegnati da me al corriere ore 16.50
i tracking me li han promessi per le 18 , appena arrivano iniziamo a mandare le mail
siamo riusciti a evadere tutti gli ordini ebay fino al 29 :D
Lunedi evadiamo quelli fino al 3/05
Paolo
Galaxy s4 arrivato dall'emporio della cover...ordinato mercoledi 8 alle 19.00 arrivato oggi 10 alle 13.00 meno di 48 ore...ancora no l'ho aperto la scatola è sigillata imballato bene cioe arrivato prima dei tracking di kora o_O adesso l'ho aperto il telefono c'è gli accessori pure (la mia paura che il corriere ci mettesse le mani)
paolo sono utente ebay cavani4ever mandami sto tracking ca gia scuro:bd:
aggiornamento :
tracking arrivati
email in uscita
una buona serata a tutti androidiani
Ohhhh, bene bene ... tornato dal giretto...
E con sommo piacere vedo anche una mail che dice "etichetta spedizione UPS creata" con anche un bel numero ... quello del tracking :D
Non penso che per lunedì sia già in arrivo qui a casa ma martedì di sicuro ... ormai ci siamo.
X Paolo : ora che hai spedito ci puoi dire in cosa consiste l'omaggio promesso? :p
EIDIT: Invece UPS dice che me lo portano proprio Lunedì ... e che è già a Verona ...
Off:Ho visto l's4 al MediaWorld sia bianco che nero ...
La mia ragazza quando lo ha visto ha detto ... "dovrebbero togliere l'etichetta da sopra lo schermo ...", in effetti è così definito che sembra finto.