CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkfenor
    Originariamente inviato da c0guar0
    Ohhhh, finalmente la conferma tanto attesa....
    Mi raccomando ricordati gli omaggi è ... ci teniamo

Anche se non ho ancora ben capito questo : .. "giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS" ... Prenotazione UPS?
    Si è la solita bufala che dice a tutti per distoglierli dal rimborso.
    A me l'ha detta 5 giorni fa ed infatti mi diede questa "benedetta prenotazione UPS" che non è altro che "un'intenzione" di ritiro prodotto da parte UPS.
    Se infatti vai a fare il tracking ti risulterà un'etichetta creata, relativa ad una spedizione, ma non ancora partita!
    E' un CIARLATANO, mettetevelo in testa, io ho pazientato per 25 giorni e poi l'ho mandato in cu..
    Ho acquistato alle ore 10 di stamattina, dopo aver fatto la disdetta con Kora ed il rimborso con Paypal, su Emporio della Cover, dopo 10 minuti conferma acquisto e dopo 40 minuti conferma spedizione con tracking Bartolini.
    Per la cronaca l'ho preso direttamente dal loro portale, costa qualcosa meno rispetto su Ebay per ovvie ragioni (commissioni Ebay), ma pagando sempre con Paypal, l'importante tanto è questo.
    Cosa volete di più dalla vita? Un samsung Galaxy S4...
    Disdici e fa la stessa cosa.

Non sarà sicuramente il tuo caso emporio della cover è serio ma vi metto in guardia su PayPal non è così sicuro come fa credere... Vi spiego in sintesi cosa mi è successo ho acquistato con PayPal su un sito cinese un oggetto per un valore di 75$ dopo un mese è arrivata la busta tracciabile con dentro un borsellino del valore di 10 centesimi ho contattato subito PayPal che prontamente mi ha risposto che proteggono per acquisti non conformi a descrizione solo du ebay e kijiji. Per gli altri solo se non arriva l'oggetto ma il cinese furbo ha dato la tracciabilita che conferma oggetto arrivato! Approfitto per chiedere un'altro consiglio se guardate su subito in questi giorni c'è un mare di gente che vende s4 anche a 550€ io guardo solo nella mia regione perché voglio solo scambio a mano però sono tutti della vodafone perché ci deve essere una promozione che con 10€ in più al mese ti danno il telefono. So che i telefoni non sono brandizzati ma la mia paura è che se poi quello che ha fatto il contratto non paga più le rate vodafone ti blocca il telefono tramite imei. Voi che ne pensate.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Alle 18.40 se non mi arriva il tra cKing annullo l'ordine......

Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
    Allora siamo in due

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' arrivato finalmente, device fantastico.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non sarà sicuramente il tuo caso emporio della cover è serio ma vi metto in guardia su PayPal non è così sicuro come fa credere...

Perchè dici questo??? Vabbè se compro da loro dicono che si può pagare anche o con bonifico o ricarica postepay o carta di credito (oltre paypal) Mi hai dato una brutta notizia Mike !

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    E' arrivato finalmente, device fantastico.
    Logi dove l'hai preso tu?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Non sarà sicuramente il tuo caso emporio della cover è serio ma vi metto in guardia su PayPal non è così sicuro come fa credere... Vi spiego in sintesi cosa mi è successo ho acquistato con PayPal su un sito cinese un oggetto per un valore di 75$ dopo un mese è arrivata la busta tracciabile con dentro un borsellino del valore di 10 centesimi ho contattato subito PayPal che prontamente mi ha risposto che proteggono per acquisti non conformi a descrizione solo du ebay e kijiji. Per gli altri solo se non arriva l'oggetto ma il cinese furbo ha dato la tracciabilita che conferma oggetto arrivato! Approfitto per chiedere un'altro consiglio se guardate su subito in questi giorni c'è un mare di gente che vende s4 anche a 550€ io guardo solo nella mia regione perché voglio solo scambio a mano però sono tutti della vodafone perché ci deve essere una promozione che con 10€ in più al mese ti danno il telefono. So che i telefoni non sono brandizzati ma la mia paura è che se poi quello che ha fatto il contratto non paga più le rate vodafone ti blocca il telefono tramite imei. Voi che ne pensate.

Sul sito PayPal c'è scritto questo.
    Se il venditore fornisce le prove che ha spedito (poi se nel pacco c'è altro sono cavoli nostri) dal lato loro non possono fare nulla.
    Le garanzie te le danno solo se il venditore non spedisce e solo su siti come ebay (kijiji non lo so).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

A me sembra valido emporio della cover...Poi spediscono anche in fretta.., Tony hai già i soldi sulla carta?

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    (poi se nel pacco c'è altro sono cavoli nostri) dal lato loro non possono fare nulla.).
    La cosa migliore da fare è aprire il pacco di fronte al corriere prima di firmare la ricezione. Se c'è qualcosa che non va si rifiuta la ricezione.
    In ogni caso usare solo venditori con feedback buono ed abbondante e dare massima visibilità ai casi di truffa per mettere in guardia le altre potenziali vittime
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Fai un'osservazione giusta di cui già ne ero al corrente ma mi sono tutelato a riguardo.
    Innanzitutto ho fatto e preteso una spedizione Bartolini assicurata e poi, quando mi arriverà il pacco, una volta controllato che sia integro, accetterò la in ogni caso la consegna "con riserva di verifica".
    Questa semplice mossa ti può coprire da qualsiasi rischio.
    In Italia le norme sugli acquisti on line sono molto rigide e poi non ti dimenticare che ci sono i 15 gg. di diritto di recesso insindacabili.
    Nel loro annuncio c'è scritto chiaramente che il telefono oltre ad essere Samsung Italia è rigorosamente NO BRAND.
    Se facessero una mossa del tipo di vendere un telefono brandizzato e spacciarlo per nuovo, oltre a fare una magra figura, in tal caso sia l'assicurazione che il diritto di recesso, irrinunciabile per qulsiasi motivo, mi verrebbero in soccorso.
    Ma ti pare che un commerciante con oltre 2400 feedback su Ebay, tutti positivi, famoso sulla rete si possa sputtanare in questo modo?
    Mi sembra un pò fantasiosa come cosa.
    Ciao.
    Ultima modifica di darkfenor; 10-05-13 alle 16:32

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    A me sembra valido emporio della cover...Poi spediscono anche in fretta.., Tony hai già i soldi sulla carta?
    No ancora no, credo che per la settimana prossima li vedremo.

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio