Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory692
Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
Cavolo, Brand vodafone... anche a me... 70% di servizi google, ma all'improvviso (nei primi gg durava + o meno uguale) :( speriamo che non si presenta + :(
-
Quote:
lory692
Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
Anche a me succede. Servizi Google con percentuali altissime nei consumi.
Sono comunque propenso a pensare che si tratti di un bug sulla visualizzazione di qualche parametro, perchè in realtà non mi è cambiato assolutamente nulla a livello di durata effettiva.
-
Quote:
minipaolo
Anche a me succede. Servizi Google con percentuali altissime nei consumi.
Sono comunque propenso a pensare che si tratti di un bug sulla visualizzazione di qualche parametro, perchè in realtà non mi è cambiato assolutamente nulla a livello di durata effettiva.
Sì sono d'accordo con te, infatti stamattina dopo averlo tenuto la notte in carica, la voce servizi google non mi compare più.
-
Anche a me..dopo averlo ricaricato da zero il contatore batteria si é azzerato ed é sparita la voce maps 48 % che non ho mai usato..forse un errore nel gestione batteria
-
1 allegato(i)
1 ora e 32 minuti di schermo. Navigato un po con feedly, un po di Chrome e qualche messaggio whatsapp.
Con il firmware precedente facevo tranquillamente 4 ore e mezza abbontanti di schermo ed arrivavo a 17-18 ore avanzando un 15% di batteria
Spero che in settimana arrivi questo famoso firmware tedesco!
-
sono alla quinta ricarica dopo l'ultimo agg.to vodafone. Oggi ho fatto 25 ore circa contro le 42/44 della versione precedente pur avendo disabilitato praticamente tutto, localizzazione, gesture, disinstallato antivirus, Viber.....
-
Quote:
saves
sono alla quinta ricarica dopo l'ultimo agg.to vodafone. Oggi ho fatto 25 ore circa contro le 42/44 della versione precedente pur avendo disabilitato praticamente tutto, localizzazione, gesture, disinstallato antivirus, Viber.....
6 ore e 25.. 24% di batteria.
Schermo acceso 1 ora e 34, ho letto qualche articolo è un paio d foto. Rispetto a prima, che era ottimo, ora è inutilizzabile.
(firmware vodafone)
-
Quote:
Enry05
6 ore e 25.. 24% di batteria.
Schermo acceso 1 ora e 34, ho letto qualche articolo è un paio d foto. Rispetto a prima, che era ottimo, ora è inutilizzabile.
(firmware vodafone)
dopo il reset di fabbrica ho disinstallato e disattivato tutto... faccio l'ultimo tentativo e dopo penso di ritornare alla versione precedente, cosi non lo posso utilizzare, prima ci facevo due giorni ma questo significa anche che avevo un margine di 24 ore di autonomia che mi permetteva di usare il navigatore, giochi o altro cosi sono ad una giornata con un utilizzo minimo.
-
Non so come mai ma il mio è perfetto anche dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone, ora sono a 5 ore di schermo accesso e sono al 15 %!! Ho acceso il cellulare intorno alle 11 di stamattina e mi sembra piu che buono!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
14 ore, 50% schermo acceso 2h, firmware Vodafone e iniziando ad usarlo al 95% anche meno.
L altro ieri son arrivato a 14 h a causa dei servizi google...ho disattivato quasi tutti i servizi google
-
Prima ricarica dopo intenso uso di recovery, quindi ancora si deve assestare.
Moltissimo utilizzo di Whatsapp, tantissimi SMS, navigazione in wifi, 10 minuti di GPS navigatore, 1 ora o piu di musica con auricolari, un paio di app, facebook e un po di gioco.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/uza8a8ug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/nu7y7e6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/yheqyhe5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/taratary.jpg
-
Rispetto a me hai poco utilizzo di schermo..lo tieni al minimo?
-
Quote:
karlus
Rispetto a me hai poco utilizzo di schermo..lo tieni al minimo?
Lo tengo a 0 su Auto.
-
Quote:
gatsuu
Prima ricarica dopo intenso uso di recovery, quindi ancora si deve assestare.
Moltissimo utilizzo di Whatsapp, tantissimi SMS, navigazione in wifi, 10 minuti di GPS navigatore, 1 ora o piu di musica con auricolari, un paio di app, facebook e un po di gioco.
quante ore di schermo ?
io ora con la MEA faccio circa 20-26 ore totali con circa 3-4 ore di schermo. Prima con ME2 facevo 42 ore percentuale di schermo circa 60 %, però non ricordo le ore di accensione.
-
Buon giorno, anche se da poco (4giorni) sono passato ad android gs4...all'inizio ero un po incredulo sulla durata della batteria...ho provato ieri a fare una prova.
Ho messo luminosita al massimo, tutti i movimenti e controlli, insomma tutto il possibile attivato..in più un uso intenso..molto intenso del telefono..e sono arrivato alle 19 circa anche 20...con un 15% ancora di carica. ...il mio precedente iphone 5 mi avrebbe lasciato alle 3 circa...davvero un ottima batteria...
-
Quote:
omarkudsi92
Con maps non ho mai avuto problemi di battery drain, ma sti servizi google mi stanno mandando in bestia...con s4 ci posso fare benissimo un giorno completo se quel processo non mi consumasse il 60-70% della batteria..ho appena disattivato la sincronizzazione eppure la percentuale di oggi (che 2 ore fa era al 7%, ora salendo.. ora è al 15%! Cmq ho scoperto una cosa, appena apro il tab dove mostra i processi della batteria, per un nanosecondo compare la stringa del processo, e se i miei occhi non mi ingannano alla fine c'era scritto "location" quindi centrano i servizi di localizzazione... ma io li ho disattivi:confused::confused:
Premesso che quello che consuma è la localizzazione WiFi, io non riesco a capire quali sono i servizi che ne richiedono così spesso la posizione in standby.
Ho disattivato Latitude e Google Now, e il Widget meteo è impostato per aggiornarsi ogni 3 ore.
Nonostante ciò, da stamattina alle 8, Maps mi consuma il 48% di batteria con quasi 17 minuti di attività o.O
Qualcuno sa quali sono i servizi che richiedono più spesso la posizione in standby?
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento MEA, a volte mi trovo come prima voce del consumo batteria "servizi multimediali"
guardando fra le app attive trovo playmusic anche se non l'ho mai usato..
c'è un modo senza root x disinstallare o terminare in maniera definitiva la suddetta app?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento MEA, a volte mi trovo come prima voce del consumo batteria "servizi multimediali"
guardando fra le app attive trovo playmusic anche se non l'ho mai usato..
c'è un modo senza root x disinstallare o terminare in maniera definitiva la suddetta app?
Ciao... L'applicazione play music purtroppo si apre da sola... Penso sia in bug. Devi semplicemente disattivarla da gestire applicazioni. Vedrai che non ti compare più...
-
fatto grazie mille.. ero un po titubante perchè i chiedeva se volevo ristallare la versione precedente..
-
Quote:
boboz79
fatto grazie mille.. ero un po titubante perchè i chiedeva se volevo ristallare la versione precedente..
Figurati. Lo chiede per diverse applicazioni prima di disattivarle. Nello stesso modo puoi disattivare altre applicazioni che non usi (e per la maggior parte non usa nessuno) in modo da alleggerire un po' la memoria interna. ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi guardate qui :
È normale??? Ora ho disattivato la localizzazione come avete fatto voi... Basta fare solo questo? Non è possibile che sti servizi Google consumino più dello schermo! :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
lucystar74
Figurati. Lo chiede per diverse applicazioni prima di disattivarle. Nello stesso modo puoi disattivare altre applicazioni che non usi (e per la maggior parte non usa nessuno) in modo da alleggerire un po' la memoria interna. ;)
Grazie di nuovo! Potresti farmi qualche esempio al volo delle più inutili e pesanti?
-
3 allegato(i)
Quote:
boboz79
Grazie di nuovo! Potresti farmi qualche esempio al volo delle più inutili e pesanti?
Certo : io ho disattivato queste che a me non servono ;)
-
Quote:
saves
quante ore di schermo ?
io ora con la MEA faccio circa 20-26 ore totali con circa 3-4 ore di schermo. Prima con ME2 facevo 42 ore percentuale di schermo circa 60 %, però non ricordo le ore di accensione.
ah vero l'ho mancato, sorry!
Comunque 2 ore e 40 minuti.
-
spero che la mia si stabilizzi cosi.
23 ore, 30 % residuo, 3,5 ore di schermo
-
Ragazzi sono due settimane che ho comprato questo fantastico cellulare,e fino a ieri avevo un consumo nella norma:
- non giocando, solo whatsap, meteo, wifi sempre, no gps, si sincronizzazione, internet = 28ore
- giocando , e tutto il resto di prima = 1 giorno
Da oggi però ho notato che non c'è piu lo schermo come consumo di piu, ma ci sono questi cavoli di servizi google che non so cosa sono. Qualcuno ha risolto? perche oggi sta consumando di piu.
-
Quote:
maverikj7
Ragazzi sono due settimane che ho comprato questo fantastico cellulare,e fino a ieri avevo un consumo nella norma:
- non giocando, solo whatsap, meteo, wifi sempre, no gps, si sincronizzazione, internet = 28ore
- giocando , e tutto il resto di prima = 1 giorno
Da oggi però ho notato che non c'è piu lo schermo come consumo di piu, ma ci sono questi cavoli di servizi google che non so cosa sono. Qualcuno ha risolto? perche oggi sta consumando di piu.
Io stamattina avevo lo stesso problema e ho postato anche lo screen. I servizi Google stavano consumando il 43%.. Poi ho disattivato la localizzazione e ora consumano il 17%... Consumo calato ma purtroppo sempre presenti e non capisco perché :confused:
-
Quote:
lucystar74
Io stamattina avevo lo stesso problema e ho postato anche lo screen. I servizi Google stavano consumando il 43%.. Poi ho disattivato la localizzazione e ora consumano il 17%... Consumo calato ma purtroppo sempre presenti e non capisco perché :confused:
Andate a vedere post precedenti si è già parlato di questo problema. Dovete disattivare tutto quello che è inerente alla geolocalizzazione compresa Google Now..
Galaxy S4
-
si ma perche lo sta facendo solo da oggi....fino a ieri andava bene, perche mi serve la geolocalizzazione...ma ieri non lo dava
-
Quote:
wexus
Andate a vedere post precedenti si è già parlato di questo problema. Dovete disattivare tutto quello che è inerente alla geolocalizzazione compresa Google Now..
Galaxy S4
Io ho cercato google now per disattivarlo ma non lo trovo... Lo so che l'argomento è stato trattato e ho letto i post. Ciò che non capisco è perché un giorno ci sono i servizi google e il giorno dopo no.. Oppure un giorno consuma un tot e il giorno dopo un altro... Forse mi sono persa qualcosa... Scusate...
-
Qualcuno ha riscontrato un aumento del consumo utilizzando la Cover s-wiew?
-
Quote:
lucystar74
Io ho cercato google now per disattivarlo ma non lo trovo... Lo so che l'argomento è stato trattato e ho letto i post. Ciò che non capisco è perché un giorno ci sono i servizi google e il giorno dopo no.. Oppure un giorno consuma un tot e il giorno dopo un altro... Forse mi sono persa qualcosa... Scusate...
sono d'accordo con lui..perche anche a me lo fa...e non mi spiego oggi mi ha dato problemi e 20 giorni da ieri no....MMMa
-
-
Quote:
Federicadr
fino a iri anche io avevo un andamento del genere, poi sono entrati in giocho questi dannati servizi google..
-
invece ragazzi a me la voce che consuma di più è sistema android non so come limitarlo :(
chi può darmi una dritta?
-
Quote:
gti8150
invece ragazzi a me la voce che consuma di più è sistema android non so come limitarlo :(
chi può darmi una dritta?
Spegni il telefono. rotfl
-
su 1d 1h di batteria il 77% è relativo a questa voce..e non è l'unica volta in cui mi capita
-
Quote:
gti8150
su 1d 1h di batteria il 77% è relativo a questa voce..e non è l'unica volta in cui mi capita
Si vede che hai usato poco il telefono. Il sistema operativo è quello che lo fa funzionare.
Se non usi altre cose, quello consuma di più in percentuale.
-
Quote:
Federicadr
Ciao, volevo chiederti come l'hai settato? nel senso te solitamente spegni a mano il wifi e quelle cose li? Oppure gli fai fare tutto all'applicazione?Perchè a vedere questi grafici mi vien voglia di reinstallarlo--però io solitamente i sensori che non uso li spengo..quindi non sò se otterrei dei miglioramenti
-
Oggi nuovo record negativo batteria al 50% dopo 5 ore con in testa alla classifica non più i servizi google, ma whatsapp al 65% non riesco ancora a capire come interpretare la lettura di certi valori, perchè whatsapp usa il 65% di batteria se non lo uso da ieri?