Ciao sapete quanti cicli di ricarica bisogna fare e se da spento? Una volta finiti si puo ricaricare da acceso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao sapete quanti cicli di ricarica bisogna fare e se da spento? Una volta finiti si puo ricaricare da acceso? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Grazie 1000
Non serve nessun ciclo, vai tranquillo. Qualsiasi batteria al litio ricarica pure appena ne hai la possibilità e sei a posto. Se non la usi per un periodo, toglila dal dispositivo con circa un 40% di carica.
Per ulteriori info cerca su google battery university ;)
Salve ragazzi ho notato che in questi giorni la mia batteria si scarica molto velocemente e il server multimediale si prende più del 30 % del totale.. mi sembra abbastanza insolito. . Ma che cos'è il server multimediale , ed è capitato anche a voi?
Non compare già provai
Ragazzi qualcuno ha mai portato in assistenza una batteria? Io ho acquistato l'extra battery kit originale ma la batteria quando lavora inizia a gonfiarsi e la cosa non è bella per niente! Non mi andava di aspettare 20 giorni visto che ne ho bisogno..
Perché il filo del caricabatterie del galaxy 4 è troppo corto
Voi consigliate di comprare l'extra battery kit? dove lo avete comprato?
Ragazzi ma che voce è questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/a8ege3aq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/25/mebusesa.jpg
primo ciclo: staccato dalla carica ieri verso le 21.00 e caricato oggi verso le 22.00
totale di 4h e 10 minuti di schermo acceso.
ho attivato quasi tutte le funzioni (air gesture,funzioni vocali,gps e sincro)
in stand by il telefono consuma poco nonostante i tanti processi in background.
direi soddisfatto.
Io sono piu' che soddisfatto a me consuma l'1% di batteria ogni due ore in stanbay. Secondo voi e' buono??
Io questa mattina,dopo 8 ore di stanndby,ho trovato il mio s 4 con il 53 % di batteria...ieri sera lo avevo lasciato col 57%
È un consumo nella media 4% in 9 ore?Premetto che va perfettamente in deep sleep,testato con cpu spy e altre app...
probabilmente tengono lo schermo a luminosità indecenti e risparmio energetico.
io con luminosità a metà e uso normale arrivo a poco piu di 3 ore.
Piu che altro mi piacerebbe capire come viene calcolato il tempo di accesnione dello schermo, perchè ad esempio su 10ore di batteria me ne dà 3 di schermo acceso, ma io non ci passo 3 ore davanti al cellulare...
Indecenti non direi per me oltre la metà sono indecenti , sembra una torcia un giocattolo.
10% per usi interni è ottima , poi si aggiusta in circostanze che ne richieda di più.
Le 4 o 5 ore sono prassi con il galaxy s4.
Salve a tutti. Ieri mattina mi è arrivato l's4. Stanotte l'ho tenuto sotto carica e finora devo dire che la durata è qualcosa di sensazionale paragonata a quello che mi hanno detto. Il mio utilizzo è stato:
Facebook/FB messenger
Poco browsing web con chrome
SMS
30 minuti in H+ e tutto il rimanente in wifi
Software di terze parti
1 ora di musica con auricolari a volume 5.
Utilizzo come programma per il risparmio energetico "Battery Guru" di Qualcomm. Da li ho impostato che tutte le app devono richiedere il minor utilizzo possibile di dati. Di seguito gli screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Che ne pensate?
Se hai bmea è il firmware che fa schifo. Se hai l'ultimo bmga invece, mi pare strano xké ha una ottima durata
ragazzi volevo porre un quesito:io ho un s4 tutto stock aggiornato 3 giorni fa all ultimo firmware disponibile,praticamente con 5 ore e 1,2 ore di schermo sono al 60% di batteria,mi sembra eccessivo come consumi.può dipendere dal fatto che ho due batterie e arrivato al 10/15% la cambio e nn si riescono a calibrare bene???cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
up
oggi staccato dalla carica alle 08:30 uscito ed andato al mare alle 18 era al 2% con un uso medio(decina di foto, due chiamate da due minuti, facebook per 20 minuti e flipboard per 10)....ma dura cosi' poco??? è normale?cioè nemmeno 10 ore.c'è gente che dice di arrivare a 24h...forse lo uso male.
premetto che ho attivato
Quote:
Originariamente inviato da Psyf00l
mi sembra eccessivo un consumo del 40% in 5 ore significa più o meno 10/11ore totale!sento gente he arriva a 24 ore di autonomia!
è quello che succede a me, una batteria che dura massimo 8-9 ore con schermo per 2-3 ore acceso. per uno smartphone è assolutamente inaccettabile... sono molto deluso a dire la verità. va bene che è una bestia, ma forse l'hardware è sovrapotenziato per l'alimentazione che possiede...
A me la batteria dura solo 6 ore vedete voi...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/2a5eqega.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/29/ebu4a8yr.jpg
Ragazzi credo intendesse 5 ore di utilizzo e 1 ora e venti di schermo!