CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 315 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Se la sim non e' LTE non preoccuparti non la supporta quindi e' come se fosse disattivata

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

La mia sim l'ho acquistata estate 2012 quindi non c'era ancora LTE... Ma quando l'ho inserita per la prima volta nell'iphone 5 mi hanno attivato la prova per un mese con l'LTE e andava... Quindi secondo me per evitare é meglio attivare solo 2g/3g H+

SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggendo i vs post sono entrato nel panico...il mio s4 non supera le 12h con display attivo a 2 1/2 h..luminosità automatica no gps bt 3g attaca e stacca per non consumare eccessivamente..e tutti i sensori attivi..non credo sia normale..premetto che ce l'ho da 15gg e 5gg fa mi hanno cambiato la batteria,ma questa e come la 1a..non ho root e niente ed è italia MDM..che faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    La mia sim l'ho acquistata estate 2012 quindi non c'era ancora LTE... Ma quando l'ho inserita per la prima volta nell'iphone 5 mi hanno attivato la prova per un mese con l'LTE e andava... Quindi secondo me per evitare é meglio attivare solo 2g/3g H+

Ad ogni buon conto le sim 4g sono diverse dalle altre. Se la sim non è 4g non andrà mai in lte.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho anche il 4g disattivato..ora ad esempio sono al 37% staccato stamane alle 7, 90min di display con 15min di navigatore e 3g parzialmente acceso..boh..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4; Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no non è normale. Io per ora ho 19 ore, con 1.55 di schermo attivo e sono al 59%. COn air view e air gesture sempre attivi, oltre a multischermo e standby intelligente. Wi-fi e 3g solo quando servono

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quindi che mi consigliate di fare?
    Devo disattivare qualcosa in particolare..app..leggendo i vs post sono rimasto senza parole...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggendo i vs post sono entrato nel panico...il mio s4 non supera le 12h con display attivo a 2 1/2 h..luminosità automatica no gps bt 3g attaca e stacca per non consumare eccessivamente..e tutti i sensori attivi..non credo sia normale..premetto che ce l'ho da 15gg e 5gg fa mi hanno cambiato la batteria,ma questa e come la 1a..non ho root e niente ed è italia MDM..che faccio?

guarda nel menu batteria che cosa è che ti consuma di più dopo lo schermo

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio

Ti stai sbagliando quella era una prova gratuita sul tuo ''numero'' per un mese relativa alla connessione LTE attivabile dopo l'aggiornamento 6.2 se non ricordo male, infatti quando ho provato (h3g) non funzionava

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio

Hai detto cavoli, tutti i sensori attivi? Io penso come altra gente delle cianfrusaglie samsung ce ne sbattiamo, anche perche sono una accozzaglia di idee. Ti consiglio a meno che non siano necessari per il corretto utilizzo che ne fai tu, di disattivarli.

Pagina 16 di 315 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio