Se la sim non e' LTE non preoccuparti non la supporta quindi e' come se fosse disattivata
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Se la sim non e' LTE non preoccuparti non la supporta quindi e' come se fosse disattivata
La mia sim l'ho acquistata estate 2012 quindi non c'era ancora LTE... Ma quando l'ho inserita per la prima volta nell'iphone 5 mi hanno attivato la prova per un mese con l'LTE e andava... Quindi secondo me per evitare é meglio attivare solo 2g/3g H+
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Ragazzi leggendo i vs post sono entrato nel panico...il mio s4 non supera le 12h con display attivo a 2 1/2 h..luminosità automatica no gps bt 3g attaca e stacca per non consumare eccessivamente..e tutti i sensori attivi..non credo sia normale..premetto che ce l'ho da 15gg e 5gg fa mi hanno cambiato la batteria,ma questa e come la 1a..non ho root e niente ed è italia MDM..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho anche il 4g disattivato..ora ad esempio sono al 37% staccato stamane alle 7, 90min di display con 15min di navigatore e 3g parzialmente acceso..boh..
no non è normale. Io per ora ho 19 ore, con 1.55 di schermo attivo e sono al 59%. COn air view e air gesture sempre attivi, oltre a multischermo e standby intelligente. Wi-fi e 3g solo quando servono
Quindi che mi consigliate di fare?
Devo disattivare qualcosa in particolare..app..leggendo i vs post sono rimasto senza parole...
Hai detto cavoli, tutti i sensori attivi? Io penso come altra gente delle cianfrusaglie samsung ce ne sbattiamo, anche perche sono una accozzaglia di idee. Ti consiglio a meno che non siano necessari per il corretto utilizzo che ne fai tu, di disattivarli.