CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 315 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo espormi un problemino che ho da un po' di tempo. Ho un s4 no brand aggiornato all'ultima versione di firmware. Da un po di tempo il cellulare impiega più tempo a caricarsi rispetto a prima. Già d prima dell'ultimo aggiornamento firmware ora impiega 4 o 5 ore per una carica completa. Il cellulare ha fatto un anno ad aprile, quindi la batteria ha poco più di un anno di vita. Con current widget vedo che la corrente assorbita durante la carica è sempre piuttosto bassa 380/420 ma mentre prima era sempre tra i 700/800 ma. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema o ha opinioni in merito? Vorrei capire se possa essere un guasto se possa trattarsi di un comportamento normale per una batteria con più di un anno di vita.
    Anche a me è successo però il telefono ha 6 mesi di vita...
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Hai la.possibilità di cambiare caricabatteria? O cavo?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho provato a cambiare cavo da quello dell S4 a quello dell S3 e carica più velocemente
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

5. Il seguente Utente ha ringraziato WaveMirko per il post:

bracek (27-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema simile l'aveva mia moglie con S3 ed è migliorato sostituendo il cavo del caricabatterie con un altro cavo. Proverò con un altro cavo anche io. Tra l'altro, ma mi succedeva anche prima di questo problema, se collego il cell al pc col suo cavo non viene riconosciuto, mentre se uso un altro cavo lo riconosce senza problemi. Se lo collego ad un altro pc che ho invece si collega senza problemi col suo cavo originale. Un po' quello che succede con alcuni hard disk che con certi cavi vengono riconosciuti e con altri no. Non ci ho mai capito niente con i cavi usb. Però ho il sospetto che questi problemi siano legati al degrado della batteria col tempo anche se col fatto di staccare e attaccare di continuo il caricabatterie si potrebbe usurare la presa usb.

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Problema simile l'aveva mia moglie con S3 ed è migliorato sostituendo il cavo del caricabatterie con un altro cavo. Proverò con un altro cavo anche io. Tra l'altro, ma mi succedeva anche prima di questo problema, se collego il cell al pc col suo cavo non viene riconosciuto, mentre se uso un altro cavo lo riconosce senza problemi. Se lo collego ad un altro pc che ho invece si collega senza problemi col suo cavo originale. Un po' quello che succede con alcuni hard disk che con certi cavi vengono riconosciuti e con altri no. Non ci ho mai capito niente con i cavi usb. Però ho il sospetto che questi problemi siano legati al degrado della batteria col tempo anche se col fatto di staccare e attaccare di continuo il caricabatterie si potrebbe usurare la presa usb.
    Nono, sono proprio i cavetti USB i colpevoli... Si usurano molto rapidamente (qualche mese di stress) e caricano sempre meno. La soluzione è cambiare quelli

8. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

bracek (27-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Nono, sono proprio i cavetti USB i colpevoli... Si usurano molto rapidamente (qualche mese di stress) e caricano sempre meno. La soluzione è cambiare quelli
    Avevi ragione. Ho messo il cavetto del blackberry che pur essendo microusb è leggermente strettino (anche perché non lo uso mai e quindi è come nuovo). Ciuccia più di 1 ampere con quello che è ovviamente troppo per il caricabatterie del galaxy. Quindi ho preso il cavetto originale, l'ho pulito esternamente un po con la gomma da cancellare e ho sollevato leggermente le alettine di metallo dello spinotto che va nel telefono per fargli avere più presa. Ora ciuccia 0.9 Ampere che è più o meno quanto ciucciava da nuovo. Strano che si comporti così pensavo che se lo spinotto è inserito o fa contatto o non lo fa e invece se non fa bene presa carica a metà.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, stavo prendendo in considerazione l's4 invece dell xperia z1,
    volevo sapere come sta messo ora a batteria, con schermo acceso quante ore ci fate? ho già visto le prime pagine con gli screenshot, ma credo che ora con aggiornamenti e magari alcune custom roms in particolare sia migliorata...(anche consigli su custom roms sono graditi) grazie in anticipo dell'aiuto
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    ......anche consigli su custom roms sono graditi) grazie in anticipo dell'aiuto
    No...qui assolutamente no...ot.
    C'è un intero thread dedicato dove chiedere:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il mio S4 mi fa diventare matto : da un paio di mesi ha iniziato a consumare batteria in maniera esorbitante, prima arrivavo alla notte con 40 %, adesso alle 18 se non lo metto in carica muore.
    Le prove che ho fatto sono queste :
    - ho cambiato la batteria con l' S4 ( comprati stesso periodo un anno fa) della mia ragazza e non è cambiato niente.
    - ho cambiato sim, pensando che dato che wind prende poco consumasse in ricerca rete, con altro operatore il consumo è identico.
    - ho installato bactery doctor e cc cleaner , il risultato è lo stesso.
    - ho cancellato app che usavo poco, riducendo all'osso le app presenti. risultato identico.
    Da un giorno all'altro ha iniziato a fare così, senza fare aggiornamenti firmw .

Quindi cosa può essere ?

Wifi sempre spento, gps e bluet. acceso ma niente di diverso a mesi prima, quando mi durava fino a sera !

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rinoxsun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio S4 mi fa diventare matto : da un paio di mesi ha iniziato a consumare batteria in maniera esorbitante, prima arrivavo alla notte con 40 %, adesso alle 18 se non lo metto in carica muore.
    Le prove che ho fatto sono queste :
    - ho cambiato la batteria con l' S4 ( comprati stesso periodo un anno fa) della mia ragazza e non è cambiato niente.
    - ho cambiato sim, pensando che dato che wind prende poco consumasse in ricerca rete, con altro operatore il consumo è identico.
    - ho installato bactery doctor e cc cleaner , il risultato è lo stesso.
    - ho cancellato app che usavo poco, riducendo all'osso le app presenti. risultato identico.
    Da un giorno all'altro ha iniziato a fare così, senza fare aggiornamenti firmw .

Quindi cosa può essere ?

Wifi sempre spento, gps e bluet. acceso ma niente di diverso a mesi prima, quando mi durava fino a sera !
    Lo so che è noioso ma secondo me risolvi con un bel wipe da recovery oppure con un flash tramite Odin.
    Sono soluzioni drastiche ma sembra che le hai provate un po' tutte!
    Ciao

Buonanotte ragazzi, spero di non sbagliare thread, vi posto gli screen delle statistiche batteria.
    Che ne pensate?!
    C'è la voce Google services che non mi convince molto...
    Allegato 115153 Allegato 115154 Allegato 115155
    Non mi sembra male; ho giocato anche circa 40 minuti.
    Spero che possiate vedere gli screen.
    Ultima modifica di royy7; 01-07-14 alle 04:00

Pagina 287 di 315 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio