Visualizzazione stampabile
-
Un commerciale vodafone,dal quale mi son fatto chiamare tramite il sito, visto che vorrei passare a vodafone e i negozi chiedono cifre assurde mi ha detto che tramite lui potevo fare il passa a vodaf senza pagare nulla,mi mandano la sim con la smart350 attivata(pago solo i primi 9.90) poi con il contratto vado in un centro vodafone e prendo l'S4 con la spesa minima: 29+(15*30) e la sim della confezione attivata anche con la famosa ricarica automatica. Vi risulta possibile? Dicono che i telefoni nn li spediscono + per ovvi motivi di disonestà.
EDIT: scusate scrivevo dal tablet ed ho abbreviato troppo: il commerciale mi ha chiamato lui cisto che in questi 3 giorni ho rotto le scatole tantissimo a vodafone tra chat, chiamate al 190 ecc...e voleva sapere perchè continuavo a farlo senza evodentemente riuscire a trovare, da parte loro, una soluzione che fosse di mio gradimento. Insisto che sono i dealer a fare affari sporchi
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Riporto la mia esperienza.
in un primo centro vodafone mi avevano detto che nel contratto del telefono tipo quello postasto da alex88 non c'è scritto nulla sull'attivazione della promo sulla sim perchè è scritto in un altro foglio. oggi ho preso anche io l'S4 con le rate e la nuova sim con la promo 350. nel foglio del contratto telefono c'è scritto esattamente quello che c'è scritto in quello di alex88 ma la promo me l'ha attivata. mi ha fatto una ricarica da 10 euro sulla sim da cui scaleranno i 9.9 del primo mese della 350, poi posso disattivarla quando voglio. Però sul contratto della nuova sim alla voce offerte aggiuntive non c'è scritto nulla.Mi ha anche spiegato che ci sono partite di telefoni che possono essere venduti senza promo su sim aggiuntive, e altri telefoni che devono essere venduti con la 350 attivata sulla sim. forse questo spiega le differenze tra chi ha avuto attivata la 350 e chi no.
-
Posso prenotarlo via telefono in un centro vodafone o fanno storie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
in un primo centro vodafone mi avevano detto che nel contratto del telefono tipo quello postasto da alex88 non c'è scritto nulla sull'attivazione della promo sulla sim perchè è scritto in un altro foglio. oggi ho preso anche io l'S4 con le rate e la nuova sim con la promo 350. nel foglio del contratto telefono c'è scritto esattamente quello che c'è scritto in quello di alex88 ma la promo me l'ha attivata. mi ha fatto una ricarica da 10 euro sulla sim da cui scaleranno i 9.9 del primo mese della 350, poi posso disattivarla quando voglio. Però sul contratto della nuova sim alla voce offerte aggiuntive non c'è scritto nulla.Mi ha anche spiegato che ci sono partite di telefoni che possono essere venduti senza promo su sim aggiuntive, e altri telefoni che devono essere venduti con la 350 attivata sulla sim. forse questo spiega le differenze tra chi ha avuto attivata la 350 e chi no.
S
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Semplice devi trovare una dealer non handicappata come spesso succede nessuno ti obbliga a fare promozioni se fosse obbligatorio non si potrebbe fare diversamente ma visto che diversamente si può fare si capisce che é facoltativo ma loro lo fanno giusto per il guadagno sull'attivazione :D
-
Io non ho capito una cosa:se dopo 2 anni mi stufo di questo cell non pago piu'e il cell torna a loro?
-
Quote:
ErCampa
Io non ho capito una cosa:se dopo 2 anni mi stufo di questo cell non pago piu'e il cell torna a loro?
Fai prima a venderlo e continuare a pagare le rate o riscattarlo e venderlo di certo non selo riprendono :cool:
-
Quote:
Alexx88
Fai prima a venderlo e continuare a pagare le rate o riscattarlo e venderlo di certo non selo riprendono :cool:
Cosa intendi per riscattarlo?
-
Quote:
ErCampa
Cosa intendi per riscattarlo?
Paghi tutte le rate in una botta sola! ;)
-
Quote:
guadix
mentono sapendo di mentire: che vuol dire dipende dai telefoni? Un s4 è lo stesso in ogni negozio vodafone (brand o no brand, non cambia nulla). Il problema è che cambiano le persone: ci sono quelle che sanno quello che fanno e quelle che vogliono guadagnarci più del dovuto...
-
Quote:
csabato
mentono sapendo di mentire: che vuol dire dipende dai telefoni? Un s4 è lo stesso in ogni negozio vodafone (brand o no brand, non cambia nulla). Il problema è che cambiano le persone: ci sono quelle che sanno quello che fanno e quelle che vogliono guadagnarci più del dovuto...
Esattamente bisogna non farsi imbambolare :cool: