Visualizzazione stampabile
-
Ma se non siete sicuri non riscattatelo e basta...dopo un pó potete anche venderlo ció non implica che dobbiate riscattarlo per forza. Io lo sto prendendo da un ragazzo del veneto che segue anche il forum, e lui continuerà a pagare 10 euro al mese con i soldi che ha guadagnato da me...quindi qual'è il problema? Vi state facendo troppe seghe mentali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ma se non siete sicuri non riscattatelo e basta...dopo un pó potete anche venderlo ció non implica che dobbiate riscattarlo per forza. Io lo sto prendendo da un ragazzo del veneto che segue anche il forum, e lui continuerà a pagare 10 euro al mese con i soldi che ha guadagnato da me...quindi qual'è il problema? Vi state facendo troppe seghe mentali.
Ecco concordo!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guadix
ho provato a chiederlo. non hanno voluto o potuto. non mi potevo certo mettere davanti allo schermo pure io :-)
mi hanno ripetuto che alcuni primi s4 potevano essere venduti senza promo attive, altri, compresi quelli che avevano li in quel momento, devono uscire dal negozio con la promo attivata. se non è vero pace. non posso perdere tempo dietro a loro. alla fine con soli 10 euro in più ho comunque traffico da usare per un mese. e consiglio a tutti di non perderci tanto tempo ... :-)
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
-
Quote:
tonydiablo
le mie sn seghe mentali.. ma non mi va, magari, di rivenderlo fra 1 anno perkè voglio cambiarlo, e ritrovarmi altri 18 mesi di rate da pagare.. è molto più comodo riscattarlo senza problemi (come per il mio s3)..
anche perkè se cambi carta di credito devi ricordarti di avvisare.. per esempio
-
Quote:
dylan_tp
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
dal sito vodafone alla pagina dell'offerta smart350 :
Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
nelle varie telefonate che ho fatto ai negozi vodafone , nel caso di prenotazione, il diritto di "prelazione"(ovvero il posto nella lista d'attesa) variava a seconda se volevo solo il telefono oppure se facevo anche il passaggio a vodafone con il mio numero!!
-
Quote:
csabato
dal sito vodafone alla pagina dell'offerta smart350 :
Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
nelle varie telefonate che ho fatto ai negozi vodafone , nel caso di prenotazione, il diritto di "prelazione"(ovvero il posto nella lista d'attesa) variava a seconda se volevo solo il telefono oppure se facevo anche il passaggio a vodafone con il mio numero!!
Bene..allora mi tengo la mia 500+500+ mobile ;)
Grazie.
-
Ciao ragazzi
Ho scoperto grazie a voi questa fantastica offerta.. sono andato al centro vodafone e tutto confermato..
Avrei solo qualche dubbio (scusate se se ne è già parlato, ma leggere più di 1000 messaggi è impossibile)
1 è possibile usare una sim di un altro operatore?
2 Se non uso la sim Vodafone.. è necessario mantenerla attiva? E in che modo?
3 Se decido di vendere l'S4.. posso farlo tranquillamente? (continuando a pagare le rate ovviamente).. Oppure c'è anche la possibilità di riscattarlo direttamente?
4 Il telefono è brandizzato oppure no?
Scusate ancora.. e grazie comunque :)
-
Quote:
dylan_tp
PUNTO!
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
-
cose già dette, comunque
Quote:
TheMax87
Ciao ragazzi
Ho scoperto grazie a voi questa fantastica offerta.. sono andato al centro vodafone e tutto confermato..
Avrei solo qualche dubbio (scusate se se ne è già parlato, ma leggere più di 1000 messaggi è impossibile)
1 è possibile usare una sim di un altro operatore?
SI
2 Se non uso la sim Vodafone.. è necessario mantenerla attiva? E in che modo?
SI ATTIVA, facendo una ricarica entro la scadenza della SIM
3 Se decido di vendere l'S4.. posso farlo tranquillamente? (continuando a pagare le rate ovviamente)..
SI
Oppure c'è anche la possibilità di riscattarlo direttamente?
non è chiaro il discorso del rimborso
4 Il telefono è brandizzato oppure no?
lo saprai solo vivendo, al momento sbrandizzati
Scusate ancora.. e grazie comunque :)
-
Non ci crederete mai.... ahahahhaa ho avuto una chat alquanto paradossale con un operatore Enrico del servicio chat vodafone: Contattaci - Assistenza - Privati - Vodafone
Prima mi diceva che se riscattavo pagavo solo 15€ al mese, poi gli ho detto che un altro operatore mi aveva detto 20€ al mese se riscattavo e lui mi diceva "certo", ed io "allora pago 15 o 20€ al mese?" e lui " 15€ al mese" ed io "allora perchè mi hai detto 20?" e lui "io non ti ho detto 20€". A quel punto gli ho riportato la chat con il suo certo, ma purtroppo il pc mi si è riavviato per cui non so come sia andato a finire...
Comunque situazione veramente assurda!! Manco loro sanno come funziona...