Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
E la storia del cliente ha sempre ragione?? BAH..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutte e 108 pagine, io alla fine attivo la smart350 e la disattivo uscendo dal negozio...l'unico dubbio è siamo sicuri che non ci siano penali in caso di disattivazione smart350?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
ieri, un commerciale vodafone che mi ha richiamato, mi diceva che se la segnalazione la fa uno, la cosa muore lì, se invece sono in tanti allora, forse, vodafone si muove in qualche modo. Forse, ma dico forse, è per questa sorta di indolenza da parte di Vodafone(vivi e lascia vivere) che non succede nulla e i negozianti cercano in tutti i modi di fare i propri interessi.
Poi dipende sempre dal modo in cui ti propongono le cose: a volte ho accettato piani poco convenienti perchè ci hanno saputo fare (chapeau!) , altre volte erano troppo "aggressivi" e me ne sono andato... però quando mi guardano come se dicessi eresie (tipo il fatto che in tutta Italia, in tantissimi, non hanno avuto la necessità di attivare la smart350 per avere il telefono), beh....
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ma che dici scusa rotfl
Forse non hai capito...io ti chiedo una cosa e ti chiedo di fare una prova e ti dico che ho delle prove a riguardo che mi danno ragione...se tu sei intelligente e ci sai fare col pubblico allora la fai...se non la fai allora ti dico "ok,io la faccio da un'altra parte...butto merda sulla tua professionalità,ti faccio una cattiva pubblicità e ti segnalo alla vodafone..."
E dimmi un pò,chiami le forze dell'ordine per questo?Ti ho puntato una pistola?ti ho minacciato?
Cerchiamo di scrivere con cognizione e di farci furbi...e magari evitiamo sbafornie dai ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ma che dici scusa rotfl
Addirittura le forze dell'ordine per na cavolata simile?ma sei serio? Il venditore e obbligato a fare quello che dice la vodafone e non quello che dice lui e la vodafone dice che la smart 350 non e obbligatoria ma e il venditore che ti impone di metterla! Non esageriamo a parlare mah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Liberty
E la storia del cliente ha sempre ragione?? BAH..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
il cliente ha sempre ragione quando non ha torto ............. e si comporta in modo educato rispettando i ruoli :)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
il cliente ha sempre ragione quando non ha torto ............. e si comporta in modo educato rispettando i ruoli :)
Ma infatti il cliente a ragione e non e in torto, in torto ce il venditore e di certo non gli ha parlato con le mani o urlandogli in faccia su
-
Quote:
pessu1990
Ma infatti il cliente a ragione e non e in torto, in torto ce il venditore e di certo non gli ha parlato con le mani o urlandogli in faccia su
Esattamente...
-
Quote:
dylan_tp
Esattamente...
Allora io ho parlato con la vodafone con una ragazza moooolto gentile penali e cazzate varie non ce ne lei mi ha detto se non vuoi fare problemi attivi la smart 350 ma appena fuori la disattivi non t fare fregare se no cambia negozio o li segnali alla vodafone! Lo fanno per guadagnarci il mio problema adesso e trovarlo il tel! :D:D:D
-
Quote:
dylan_tp
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
ok che nel forum è difficile interpretare i toni ma il messaggio non sembrava molto pacifico ;)
e dalle mie parti la maiuscola in certi contesti e discorsi significa "gridare"
comunque solo un malinteso, fine OT O:)