Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!!
Questa è l'unica cosa da fare se lo volete comprare , chi si rifiuta segnalacelo e passate al prossimo negozio :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
alex, visto che il secondo post è il tuo, quindi facilmente leggibile
se ci sono cose da aggiungere per quanto riguarda la promozione, edita quello inserendo le info in tuo possesso
poi lo indicheremo nel titolo
-
Quote:
Alexx88
Che voglia avete di ripetere sempre le stesse cose non ci interessano le vostre chat perché come ho scritto da 100pagine ognuno dice una cosa diversa la verità c'è l'avete davanti agli occhi con il contratto che firmate tutto il resto sono cazzate, con tutta la confusione che si sta creando sarebbe saggio chiudere sto topic e ognuno si arrangia per i cavoli suoi perché qui i consigli che diamo sembra una gara ( no non è così, ma prima era..., però l'articolo dice...) avete francamente stufato compratelo su ebay! Dylan mi son rotto i @@ credimi tu sai che é dall'inizio che spiego e leggendo ogni giorno qualcuno che tira fuori cazzate e tutti appresso sembra di star all'asilo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E come darti torto :cool:
-
Quote:
mcllcu
Prenotato adesso al C/C La Fattoria di Rovigo... Nulla da segnalare.. la tipa ha confermato che è una ricaricabile, carta di credito per il telefono, MNP non obbligatoria ma "se la fai è meglio"...
Arrivo previsto, dice circa una settimana...
Ah.. curiosità... si è annotata "MNP"...
Anche io sono di Rovigo...hai chiesto solo in quello della fattoria o anche a Rovigo centro??
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Scusate cos'è "mnp"
Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Scusate cos'è "mnp"
Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2
il cambio operatore
-
Quote:
dieguccio
alex, visto che il secondo post è il tuo, quindi facilmente leggibile
se ci sono cose da aggiungere per quanto riguarda la promozione, edita quello inserendo le info in tuo possesso
poi lo indicheremo nel titolo
Avevo già aggiunto al primo post il riassunto di mister
;)
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Weeee aggiornamento 2 a 2 stanno! 2 operatrici mi hanno detto che ls smart 350 non e obbligatoria e le altre 2 mi hanno detto che e obbligatoria a sto punto a chi credere?bah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
Weeee aggiornamento 2 a 2 stanno! 2 operatrici mi hanno detto che ls smart 350 non e obbligatoria e le altre 2 mi hanno detto che e obbligatoria a sto punto a chi credere?bah
Pessu!!abbiamo ripetuto 500 volte che se non vuoi attivarla non la attivi e se continuano a scassare il cazzo vai da quelli che ti hanno detto che puoi fare a meno di attivarla!!e hai la testimanianza di più di un utente che non succede nulla se non hai attiva quella benedetta smart350!! Comprende??
-
Quote:
Liberty
Pessu!!abbiamo ripetuto 500 volte che se non vuoi attivarla non la attivi e se continuano a scassare il cazzo vai da quelli che ti hanno detto che puoi fare a meno di attivarla!!e hai la testimanianza di più di un utente che non succede nulla se non hai attiva quella benedetta smart350!! Comprende??
Io ancora ho solo chiamato il 190 non sono andato in un negozio comprende?
-
Mi togliete una curiosità?
io ho preso l's3 con un'offerta simile l'anno scorso, ora vorrei recedere da questo contratto pagando quanto devo e poi attivare un nuovo contratto con l's4.
Non ci son problemi vero?