Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Leggendo su un altro forum (quello di a. galeazzi per intenderci), ho letto che viene accettata anche la superflash e bancoposta click, che non sono delle vere e proprie carte di credito. Qualcuno ha informazioni e/o conferme?
Per gli altri di Milano io ci sarei per andare a prenderlo, l'unica cosa che non dispongo di cdc... Sto cercando qualche via alternativa xD Esempio di farmela prestare e attivare tutto con quest'ultima nel frattempo che mi arrivi la mia, per poi spostare i pagamenti sulla mia chiamando semplicemente l'assistenza (ho già chiesto e si puó fare).
Non lo so, pure io ho questo problema, molti dicono che non è accettata, mentre qualcuno dice di sì.
Io ho chiesto al 190 e in un solo centro Vodafone e mi hanno detto di no, mentre un centralino dei negozi Vodafone del Veneto e su twitter mi hanno dato risposte vaghe, dicendo di chiedere al negozio Vodafone.
L'unica cosa sicura è che per tutto il 2012 è stata accettata come carta per esufruire di queste promozioni, quindi se funzionava prima penso funzioni pure adesso. Però a parte un utente su telefonino.net (di cui qualcuno dubita, dicendo che non sarebbe la prima volta che si inventa le cose) finora non ho avuto nessuna conferma.
Per la cdc prestata, non so se è sufficiente una delega, penso che ti devi portare dietro anche il titolare della carta.
-
Quote:
Silvya
..."abbiamo le sim già attive con la promozione" (sim non ancora attive, ma in cui è già attiva la promozione :mad:).
E' a nome di chi? Tutte cavolate.
-
Quote:
Dave83
Per la cdc prestata, non so se è sufficiente una delega, penso che ti devi portare dietro anche il titolare della carta.
a me han detto che bisogna per forza andare con il titolare, che deve mettere la firma, la delega non basta!
-
Quote:
AleHaw
a me han detto che bisogna per forza andare con il titolare, che deve mettere la firma, la delega non basta!
Grazie mille per la informazione.
Oggi pomeriggio penso che andró in banca a chiedere i tempi di consegna, per superflash e per cdc vera e propria.
-
Quote:
Cromage
Grazie mille per la informazione.
Oggi pomeriggio penso che andró in banca a chiedere i tempi di consegna, per superflash e per cdc vera e propria.
Ma la superflash è una prepagata, non so se te l'accettano
Comunque cercando su google:
Quote:
Ciao,
SuperFlash è sempre nominativa ma può però essere acquistata in Filiale in due versioni:
- con consegna immediata della carta (che non avrà il nome del titolare scritto sopra) e della busta con i codici di sicurezza (PIN e password)
- tramite prenotazione con consegna differita presso la filiale di prenotazione (la carta avrà il nome del titolare scritto sopra) e inoltro della busta contenente i codici di sicurezza presso il domicilio del titolare, solitamente entro entro pochi giorni.
-
Sull'altro forum uno di Verona ha detto che ora ne datto solo 5 al giorno.
Se fosse vera sta cosa per noi di Milano è praticamente impossibile averne uno, a meno che non si parte alle 7 del mattino cosa che non ho intenzione di fare :(
Però mi sembra strana sta cosa...
-
Dave, grazie mille per tutte le informazioni!
Oggi pomeriggio vado a prenderla con consegna immediata, tanto non dovrei avere costi siccome sono under 26.
Poi mi informo per bene se l'accettano alla vodafone.
Io mi muovo verso il Veneto solo se ho la certezza di tornare con il cell, quindi solo se é precedentemente prenotato.
-
Sarà difficile prenotarlo visto che i negozi di Verona non si riescono a contattare per telefono :(
Inoltre alcuni utenti hanno detto che non accettano prenotazioni telefoniche ma bisogna recarsi di persona, boh :(
Io un salto a Verona lo farei solo se non mi viene a costare troppo, a/r col treno sono meno di 25€, in macchina troppi (mi pare circa 60€ tra casello e benzina a/r), ma se si riesce a dividere la spesa diventa più fattibile.
-
Quote:
foureight
E' a nome di chi? Tutte cazzate.
contenete il linguaggio per favore
-
Quote:
Dave83
Sarà difficile prenotarlo visto che i negozi di Verona non si riescono a contattare per telefono :(
Inoltre alcuni utenti hanno detto che non accettano prenotazioni telefoniche ma bisogna recarsi di persona, boh :(
Io un salto a Verona lo farei solo se non mi viene a costare troppo, a/r col treno sono meno di 25€, in macchina troppi (mi pare circa 60€ tra casello e benzina a/r), ma se si riesce a dividere la spesa diventa più fattibile.
Allora si cercano altri negozi, non a Verona. Basta che accettino prenotazioni telefoniche.