ragazzi per qualche giorno niente s4.. sciopero dei trasportatori XD
Visualizzazione stampabile
ragazzi per qualche giorno niente s4.. sciopero dei trasportatori XD
Salve...volevo sapere se la postepay va bene....e un'altra cosa, i 15€ al mese (10€ visto che sono veneto) vengono accreditati automaticamente dove? nella carta di credito o nella sim?
per il resto ho capito come funge....
grazie
Ricomincia da qui
edit...
adesso anche io mi son rotto, sempre le stesse domande.
annullo la sottoscrizione al topic e ci ritroviamo alla sezione modding S4
Un saluto a tutti
Io so solo che negli anni mi hanno sempre detto nessuna carta di credito per modo di dire, intendo le ricaricabili. Alternativa unica era RID con addebito di spese...
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mah...
mi è arrivata la carta di credito, fatta appositamente per aderire a questa offerta...
ora che è tutto pronto e devo andare solo in negozio qui vicino a prendere il mio S4 nuovo fiammante, sentendo tutti questi discorsi, mi è venuto qualche dubbio e forse non lo prendo più rotfl
Vi spiego i miei dubbi:
mi sembra che S4 sia praticamente solo un restyling dell'S3 con qualche funzione in più, la cui utilità è discutibile...
tenendo conto del fatto che S3 è un modello top di gamma di un anno fa, e considerando il fatto che partendo da ora dovremo pagare rate per 30 mesi ci troveremmo in sintesi fra 30 mesi a pagare le rate per un modello di telefono uscito 42 mesi prima...
ora, io non ho ben presente quale fosse il top di gamma di 42 mesi fa... forse motorola droid? o forse samsung omnia hd? praticamente dei pezzi da museo oggigiorno...
ebbene, guardando l'avanzamento sfrenato della tecnologia in questo campo, dove spunta un nuovo modello ogni giorno, temo che fra un paio d'anni saremo esattamente nella stessa situazione di chi sta pagando motorola droid oggi, ancora li a pagare le rate di questo nostro S4 che sarà diventato un oggetto obsoleto...
Nokia morph, Amazon con schermo olografico 3d saranno probabilmente il nuovo standard ...
Facciamo due conti: guardiamo il mercato dei cinafonini, che propone modelli sempre più interessanti ...
ad esempio questo 'clone del S4':
hdc galaxy s4 i9500 | Best Android Phones
198$, circa 150 euro
Ovviamente non è all'altezza del S4 come qualità e funzioni, ma non pare così tanto distante (processore Exynos 1.7 Ghz), o se guardate UMI X2, avrete anche schermo full hd...
In teoria nell'arco di 30 mesi, spendendo 450 euro potrete acquistare 3 smartphone: uno adesso, uno fra 10 mesi, uno fra 20,
che non saranno proprio il top di gamma del momento, ma vicini al top di gamma... mi aspetto che fra 20 mesi il chinafonino sarà superiore all'attuale S4...
quindi ecco la scelta: aderire all'offerta vodafone, e per qualche mese poter sfoggiare il meglio del meglio degli smartphone...(sempre con il timore che il giorno dopo esca qualcosa di rivoluzionario che ce lo farà apparire obsoleto in un istante)...per poi fra un paio d'anni doverlo nascondere vergognandoci di possederlo rotfl
oppure accontentarsi di prendere nel tempo 3 chinafonini, che non saranno il top di gamma, ma che non sfigureranno mai rispetto ad esso..
In favore di quest'ultima c'è poi il non trascurabile vantaggio di non dover dipendere dalle macchinazioni degli operatori telefonici, che tentano di tutto per tenerci legati e limitare ogni giorno la nostra libertà...
senza contare il problema delle rid su carta di credito... ho letto di tutto su questo, sul fatto che una volta concessa, diversamente dalle rid dirette sul conto corrente (che possiamo bloccare) è solo l'operatore telefonico che la può togliere (bontà sua), noi non avremo più nessun potere su di essa...
Probabilmente discorso diverso si applica a chi abita in Veneto (o chi lo acquista in veneto)... penso che per questa offerta non ci siano dubbi sulla sua validità, data la fortissima riduzione di prezzo (e qui i chinafonini diventerebbero solo 2 :D)
Ovviamente resto in attesa di repliche, in particolare di qualcuno che mi spinga ad uscire di casa ad acquistare S4... sono già sulla porta rotfl
Ciao!