Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti ,
Potrebbe esservi utile!!in tutti i casi decidendo di pagare con unica rata da cdc il tel si paga 329 euro!
CHAT CON VODAFONE
info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve.
info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve.
info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Luigi.
marco: Salve, vorrei un'informazione riguardo Samsung galaxy s4 edizione veneto!e possibile non attivare nessuna promozione nella nuova sim Vodafone che farò?
Luigi: Ciao, in cosa posso esserti utile?
marco: ha letto?
Luigi: si
Luigi: mi spiace ma non ho compreso
marco: allora ho visto la promozione galaxy s4 a 10 euro al mese in veneto
Luigi: ok
marco: bisogna per forza abbinarlo a una promozione voce e dati come smart 350?
Luigi: ti confermo che bisogna abbinare comunque una promo non necessariamente la 350+350 LE
marco: che alternativa c'è?
marco: io non navigo ne mando sms
marco: chiamo una volta alla setttimana
Luigi: ti invio il link delle promo attivabili
Luigi: Ricaricabili - Vodafone
marco: ok, visto l'obbligo appena la attivo per avere il tel lo posso disattivare tenendo viva la sim facendo una ricarica una volta l'anno?
Luigi: l'importanete è tenere viva la sim
marco: quindi io pagherò il tel 10 euro al mese x 30 mesi?
Luigi: esatto
marco: quindi riassumendo..
marco: io vado in centro Vodafone
marco: chiedo l's4 abbinato alla promozione 50+50 tutti con carta di credito e accetto di attivare l'auto ricarica
marco: quindi pago 29 euro per l'attivazione del servizio e poi?
marco: cosa pago ancora?
Luigi: le rate del cellulare per 30 mesi
marco: però devo disdire subito la promo tutti 50 +50 appena esco dal negozio?
Luigi: puoi farlo quando vuoi...magari dopo il primo mese
marco: io al negozio quanti soldi devo versare?
marco: 4,90 della promo del primo mese, e 29 euro?
Luigi: 99€
marco: perché 99?
marco: se attivo l'autoricarica sono 29 giusto?
Luigi: è il contributo iniziale
marco: ma se attivo l'autoricarica sono 29 giusto?
Luigi: esatto
marco: quindi 29 + 4,90 più 10 del telefono?
Luigi: con il contributo iniziale di 99€
marco: non capisco!
marco: sarebbe 99 euro se non attivo l'auto ricarica!
Luigi: ma è previsto comunque il contributo iniziale
marco: ma che vanno a scalarsi dal totale del tel?
marco: io ho letto il contratto di un mio collega, se si attiva l'autoricarica non si pagano 99 euro di contributo iniziale ma 29...
Luigi: dovresti verificare in negazio perchè trattasi di local
marco: ah ok, è possibile pagare in un unica rata l'importo del tel?
marco: ho visto che dal sito Vodafone è possibile
marco: l'ha fatto il mio collega
Luigi: si può fare
marco: ho penali?
Luigi: no
marco: se perca la sim scade cosa succede?
Luigi: ricarica almeno anche piccoli imprtoi
Luigi: importi
marco: quanto è il minimo?
Luigi: 5€
marco: per quanti anni devo tenerla viva?
Luigi: per la durata del vincolo contrattuale
marco: a che importo la sim deve rimanere in modo che non sia utoricarichi?
Luigi: ovvero 30mesi
marco: a che importo la sim deve rimanere per far in modo che non avvenga l'autoricarica?
Luigi: anche minima quindi 5€
marco: qundi se il credito è di 4,99 si autoricarica?
Luigi: scuami per l'autoricarica occorre avere un credito appena sopra a 0
marco: ah ok grazie è stato molto gentile!!
Luigi: Sei soddisfatto della mia gestione in chat?
marco: certo che si apparte ..una cosa
marco: incertezza
marco: nel contributo iniziale
marco: 29 o 99?
Luigi: ok...
marco: 29 con attivazione autoricarica mi dai conferma?
marco: altrimenti dove lo posse scoprire?
Luigi: si ti confermo 29€
marco: ok perfetto!!
marco: buona serata grazie mille
marco: !
marco: ciao Luigi
Luigi: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
non voglio spingerti a fare qualcosa che non vuoi :cool:
il tuo ragionamento fila se rivolto a chi cambia il telefono ogni 6 mesi per "essere al passo con la tecnologia", (come chi cambia macchina ogni 2 anni...).
Personalmente non sono tra questi e sono certo che terrò il telefono(perchè è di un telefono che parliamo) per tanto tempo. Sicuramente almeno fino alla fine dei 30 mesi
Concordo...
purtroppo temo di essere uno di quelli che vorrebbe restare al passo ... e guardando le code nei negozi non appena esce un nuovo modello, non credo di essere il solo rotfl
-
Quote:
Dave83
Ma poi scusate, conviene fare una carta di credito solo per comprarsi il GS4 a rate?
Quanto pagate annualmente per i costi di gestione della carta, avete verificato?
10 euro / anno nel mio caso
-
Quote:
aleripe
Questa non l'ho capita... me la rispieghi?
si...effettivamente è un pò una forzatura... rotfl
-
ho un paio di domande da porvi
1 io ho un offerta già vantaggiosa con la TIM posso usare comunque la scheda tim o funzionano solo vodafone?
2 io dovrei farmi una nuova scheda vodafone, la scheda che mi danno poi posso anche non uilizzarla?
3 se disattivo il piano autoricarica mi addebitano i 70€ iniziali di sconto?
-
Quote:
csabato
e magari quando lo rivendi , avendolo pagato meno inizialmente , non ci perdi quasi nulla :cool:
Giusto,
questo è vero...mi sembra un buon motivo per andare a comprarlo... sto per uscire adesso rotfl
però ho un dubbio... se il telefono non ho ancora finito di pagarlo, posso venderlo? chi me lo comprerà? forse non glie lo devo dire che non è ancora mio del tutto?
-
Quote:
theste
ho un paio di domande da porvi
1 io ho un offerta già vantaggiosa con la TIM posso usare comunque la scheda tim o funzionano solo vodafone?
2 io dovrei farmi una nuova scheda vodafone, la scheda che mi danno poi posso anche non uilizzarla?
3 se disattivo il piano autoricarica mi addebitano i 70€ iniziali di sconto?
1 si puoi usare qualsiasi scheda
2 la scheda esce gia dal cellulare attivi li l'autoricarica e la tieni nel cassetto facendo una ricarica di 5euro una volta l'anno!
3 non conviene disattivarla tanto non ti costa nulla
-
Quote:
pikacu59
Negozio Vodafone
C .so Vittorio Emanuele II,34
Villafranca di Verona
Oggi ore 10,mi reco al negozio per ritirare il mio galaxy s4 nero,Mostro al commesso la foto allegata da Marcobarat(naturalmente una stampa)e gli dico chiaramente che voglio quella promozione,be in 10 minuti esco dal negozio con il galaxy senza PROMOZIONE 350+350
con contratto scritto 29 anticipo +10x30 mesi,se voglio saldare le rate in anticipo nessuna penale 0
fate una stampa dell'allegato e recatevi in negozio con quella,e vedrete con faranno storie.
Ringarzio alexx88,Dylan_tp,e per ultimo Marcobarat per aver postato l'allegato.Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.
P.s nel sudetto negozio niente cell fino a giugno,e solo su prenotazione
puoi gentilmente ricordarmi la pagine o il numero del post dove trovare l'allegato da stampare? Grazie
-
Quote:
vicolodo
Giusto,
questo è vero...mi sembra un buon motivo per andare a comprarlo... sto per uscire adesso rotfl
però ho un dubbio... se il telefono non ho ancora finito di pagarlo, posso venderlo? chi me lo comprerà? forse non glie lo devo dire che non è ancora mio del tutto?
è tuo,;) solo che se lo rivendi prima dei 30 mesi dovrai comunque pagare le restanti rate, ma se ti fai 2 calcoli, tra quello che costerebbe il telefono alla fine dei 30 mesi e la somma di vendita....ci vorrai guadagnare qualcosa, no? Continui a pagare sino alla fine ,ricordando di tenere in vita la sim del telefono, ma il bilancio per te deve essere in attivo!!!:-$:-$:-$
-
Quote:
pikacu59
Negozio Vodafone
C .so Vittorio Emanuele II,34
Villafranca di Verona
Oggi ore 10,mi reco al negozio per ritirare il mio galaxy s4 nero,Mostro al commesso la foto allegata da Marcobarat(naturalmente una stampa)e gli dico chiaramente che voglio quella promozione,be in 10 minuti esco dal negozio con il galaxy senza PROMOZIONE 350+350
con contratto scritto 29 anticipo +10x30 mesi,se voglio saldare le rate in anticipo nessuna penale 0
fate una stampa dell'allegato e recatevi in negozio con quella,e vedrete con faranno storie.
Ringarzio alexx88,Dylan_tp,e per ultimo Marcobarat per aver postato l'allegato.Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.
P.s nel sudetto negozio niente cell fino a giugno,e solo su prenotazione
Felice di esserti stato di aiuto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2