Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcobarat
Felice di esserti stato di aiuto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ciao, posso chiederti in quale delle tante pagine c'è il tuo documento in allegato.. Grazie....
-
Quote:
csabato
puoi gentilmente ricordarmi la pagine o il numero del post dove trovare l'allegato da stampare? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3861163
-
grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...:(
-
Quote:
csabato
grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...:(
Dille prova e vediamo se funziona :) non sanno più che inventarsi :p
-
Posto la mia seconda esperienza in un altro Vodafone Store: l'addetto ha ripetuto le stesse cose dell'altro centro, che la promo limited 350 è obbligatoria solo per chi non ha ancora una SIM Vodafone, mentre tutto il resto scritto più volte nel topic da Alexx88 e soci è stato confermato (sempre tranne la promo "obbligatoria" per almeno un mese),
ora, so benissimo che non è così, ma d'altronde stiamo parlando di un operatore di telefonia che viaggia sui grandi numeri e se ne sbatte allegramente di quei pochi che vanno ad impuntarsi ed a pretendere giustizia. Anzi, se non è il cliente a far notare, ad esempio, il discorso dello sconto sulla tantum autoricarica automatica, questa possibilità non viene vagliata dall'operatore. Altro problema, pure lì erano senza S4 neri. Sabato mattina sarò in quel di Torino e facendo dei giri mi recherò in più punti vendita, sperando di trovare addetti più onesti.. ma soprattutto spero di trovare il telefono.
Ultima cosa, capisco che quì dentro ci siano utenti che, o non sanno leggere, o non ci arrivano proprio, ma continuare a rispondergli dicendo che siete "stufi e basta ecc ecc" non aiuta di certo, piuttosto non postate, alla fine ognuno si arrangia. Dal canto mio colgo l'occasione per ringraziarvi di aver dato il vostro contributo che mi ha aiutato nel capire vantaggi e svantaggi della promo.
-
Quote:
pikacu59
Negozio Vodafone
C .so Vittorio Emanuele II,34
Villafranca di Verona
Oggi ore 10,mi reco al negozio per ritirare il mio galaxy s4 nero,Mostro al commesso la foto allegata da Marcobarat(naturalmente una stampa)e gli dico chiaramente che voglio quella promozione,be in 10 minuti esco dal negozio con il galaxy senza PROMOZIONE 350+350
con contratto scritto 29 anticipo +10x30 mesi,se voglio saldare le rate in anticipo nessuna penale 0
fate una stampa dell'allegato e recatevi in negozio con quella,e vedrete con faranno storie.
Ringarzio alexx88,Dylan_tp,e per ultimo Marcobarat per aver postato l'allegato.Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.
P.s nel sudetto negozio niente cell fino a giugno,e solo su prenotazione
Ma per prenotare quindi bisogna per forza recarsi al punto vendita, non è possibile farlo tramite telefono (sempre se rispondono)?
-
Quote:
Alexx88
Dille prova e vediamo se funziona :) non sanno più che inventarsi :p
scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....
-
Quote:
Dave83
Ma per prenotare quindi bisogna per forza recarsi al punto vendita, non è possibile farlo tramite telefono (sempre se rispondono)?
come fai?
se per avere l'offerta devi andar lì di persona con carta di credito che senso ha prenotare dal telefono? sei fisicamente nel negozio...prenotalo là direttamente!
o_O
-
Quote:
csabato
scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....
Se hai già una tariffa vodafone non te la fanno attivare.. Almeno così mi ha twittato la vodafone una settimana fa
-
Quote:
Ponch89
come fai?
se per avere l'offerta devi andar lì di persona con carta di credito che senso ha prenotare dal telefono? sei fisicamente nel negozio...prenotalo là direttamente!
o_O
Ma che stai dicendo?
Non so se l'hai capito, ma sono di Milano e vorrei comprarlo a Verona (che costa 150€ in meno in totale), se per prenotarlo devo recarmi direttamente in negozio devo fare 2 viaggi.