E posso chiederti che carta è?
Qualcuno sa se esitono carte che costano ancora meno?
Visualizzazione stampabile
Per chi è di torino e ha bisogno della carta di credito per acquistare l's4 consiglio di andare all'intesa sanpaolo danno la carta di credito alitalia gratis per due anni...io l'ho fatta ieri...dico che riguarda torino perchè l'impiegata mi ha detto che è una promozione locale...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma c'è qualcuno che lo ha riscattato il telefono ? sa già cosa si trova addebitato sulla carta?
io ed un mio amico vorremmo fare un viaggetto a verona per prenderne 2.... è vero che ora ti obbligano a sottoscrivere l'offerta?
L'opzione in veneto dura fino al 9 giugno come per il resto d'italia?
Io questa cosa la vado dicendo da quando è uscita l'offerta. E' molto più facile far valere le proprie ragioni (poter prendere il teleofno associato alla sim senza sottoscrivere alcuna promozione) per chi è già cliente vodafone.
e questa risposta ne è la prova.
quindi se non siete clienti vodafone, evitate di fare il giro delle sette chiese per evitare di fare la 350 associata al telefono. Dategli 'sti benedetti dieci euro in più. In fondo si tratta di rinunciare a 10 euro di sconto su circa 150 sul prezzo di mercato del telefono in questo momento.
Che poi dieci euro buttati non sono, perchè avete modo di provare vodafone che non avete.
Mi autorispondo, xche non vorrei avere indotto qualcuno ad acquistare telefonini cinesi senza fare prima opportune verifiche riguardo la SAR ,
cioè il livello di radiazioni emesse dal cellulare...ho letto da qualche parte che i chinafonini alcune volte hanno un livello oltre norma...
questo probabilmente è il punto che più mi trattiene a rifornirmi dalla sponda cinese :)
Ciao!
101 o104 cmq e li
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Se ho capito bene se sei già cliente vodafone paghi solo €29 subito e poi €15 mese su carte di credito (GOLD15). Non paghi €10 mese ricarica sim voda per opzione 350+350 limited. Ma a questo punto per chi non è cliente vodafone e acquista il giorno prima una sim ricaricabile vodafone senza alcuna opzione può usufruire della promo Gold 15 o bisogna cmq. Attivare opzione 350+350 limited?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App