Visualizzazione stampabile
-
Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Ma k ve ne frega se è brand...poi lo potete sbarandizzare!!!
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Ponch89
mah...non è una vera penale...solo lo devi pagare quanto avresti dovuto pagarlo senza questa offerta.
la certezza non ce l'ho ma io ho interpretato così....
Mi sa che hai interpretato male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Liberty
Ahahahahahahahah ti appoggio non vedo l'ora sia il 9 giugno :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Buonasera, mi chiamo Andrea e sono nuovo sul forum. volevo chiedervi un'informazione gentilmente. ma se sono wind posso comprare il l's4 da vodafone senza usare la sim vodafone? e pagare solo il telefono 15 al mese? con la wind spendo 7 euro al mese e mi bastano questi. grazie!
-
Quote:
Winstar
Allora torno adesso deluso & incavolato da un negozio (non ufficiale vodafone) in prov di Vicenza. Mi sono fatto inutilmente 30km perche non mi hanno voluto attivare la scheda senza smart350, ne' mi hanno detto che potevo disattivarla anzi mi hanno detto esplititamente che devo tenerla per 30 mesi. Ora, dato che:
-non posso certo dire "eh ma su un forum su internet dicono che..."
-Nelle intenzioni della Vodafone e' chiaro che a buon senso volevano che uno la tenesse per 30 mesi la smart, poi se non lo hanno scritto, per sbaglio, a contratto, è un altro discorso
-ho chiesto di darmi una copia del contratto e non hanno voluto darmela...
-ho chiamato un operatore vodafone dopo 10 minuti che bestemmiavo per capire come fare, mi ha detto che la smart del conservarla 30 mesi...
come faccio a pretendere l'attivazione senza?? C'è qualche "parola magica" da dire?? come fate voi che l'avete attivata ad essere sicuri che quando la disattiverete non vi troverete la sorpresona sulla carta di credito??
Grazie e scusate
Da quello che ho imparato/capito seguendo questo 3d è che i vari punti vendita cercano di farti fare quello che vogliono loro per un tornaconto personale e stop; la verità è in prima pagina niente penali niente cavolate varie niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Lo so ma volevo sapere se era brand oppure no!
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Winstar
Ho letto circa il 50% di questo thread, semplifico il mio ultimo messaggio con una sola domanda:
Come fate ad essere sicuri che il primo mese dopo aver disattivato smart 350 non vi trovate la sorpresa in carta di credito? Avete qualche pezzo di carta in mano che attesta chiaramente che non è necessario tenere la smart 30 mesi? Oppure pensate di utilizzare come prova, in caso di "processo", immagini scaricate e messaggi twitter?
Io ripeto e confermo TUTTI I MIEI DUBBI!
nessuno regala nulla. Perche se vai nei negozi il cellulare costa 649 mentre da vodafone costa "solo" 349?
Meditate gente...sta faccenda no mi piace come NON MI PIACCIONO I LEGAMI GENERICI....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
docbrown
Io ripeto e confermo TUTTI I MIEI DUBBI!
nessuno regala nulla. Perche se vai nei negozi il cellulare costa 649 mentre da vodafone costa "solo" 349?
Meditate gente...sta faccenda no mi piace come NON MI PIACCIONO I LEGAMI GENERICI....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Infatti, tu prima di fare tutto, leggi il contratto che ti fanno firmare, se non c'è scritto niente a riguardo nel contratto possono farti causa finche vogliono ma hai ragione te!
Io invece avevo una domanda, ma la carta di credito come funziona? cioè io so che la carta di credito serve ad anticipare i soldi, ma su questi ovviamente paghi degli interessi a debito, quindi bisogna aggiungere anche quel costo ! oppure si puo "ricaricare" ?
-
preso anche io nero.... :) ho fatto autoricarica a soglia....ma si puo cambiare soglia in futuro?