Chi mi sa dire qualche centro sicuro dove non rischio di tornare a mani vuote?
Intendo zona verona e provincia
Visualizzazione stampabile
Chi mi sa dire qualche centro sicuro dove non rischio di tornare a mani vuote?
Intendo zona verona e provincia
Ma intanto hanno una tua autorizzazione firmata e se vogliono ti ciucciano i soldi dalla carta. Hai voglia a fargli causa. Poi dici "a mali estremi.." blocchi la carta. Loro ti bloccano l'imei.. et voila, un fermacarte da 300 euro!!
Mi sembra una specie di leasing. Nulla di piu. Ripeto, non regala nulla nessuno. E noi come polli acquistiamo TUTTO quel che sopra scrive grosso così OFFERTA!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il volantino veneto dice testualmente:
"Offerte sottoscrivibili con carta di credito con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato
Ora come fate a dire che questa frase non si applica alla smart? Cosa c'è scritto sul contratto fisico??? Qualcuno ne ha caricato una copia da qualche parte?
È tutto scritto..
Si Conosce già in partenza quello che si spenderà... Nn vedo niente di cosi strano..
Loro hanno l'autorizzazione a prelevare dalla carta solo 10/15 €...
Non aggiungere ulteriori dubbi che gia ce ne sono
ma no che non è così: cosa c'entra che ti prendono dalla carta anche quello pera cui NON hai firmato? Io , ad esempio, alla carta ho associato il contratto telepass e non è che in 10 anni si son mai permessi di prendere più del dovuto...Da vodafone, l'estate scorsa, ho acquistato online e con carta di credito , una internet key wi-fi. Per ovvi motivi di spazio vi dico solo che hanno sbagliato l'ordine e la key non arrivava, ho fatto presente la cosa e siccome era un loro errore per una spesa di 9(nove) euro, tanto costava, me ne hanno REGALATI 100 in buoni spesa, che ho usato per comprare, sempre online, il Galaxy tab 7 plus (in offerta a 199, quindi totale spesa 99) , ovvero un signor tablet ancora oggi.Poi la chiavetta è arrivata comunque, dopo 2 mesi , ma è arrivata Non amo vodafone ciecamente , ma so che quando sbaglia riconosce gli errori. VODAFONE. per i negozi è un altro discorso, e siccome il numero della carta lo prende vodafone....
cosa vuol dire ho interpretato male? dì cosa pensi tu...non fare commenti incompleti e quindi inutili.
è scritto chiaramente sul sito della vodafone....la "fregatura" sta che ti tieni il cell 30 mesi senza poter cambiare operatore o passare da ricarixabile ad abbonamento....stop....perchè se lo fai ti paghi il cell per intero....
se ho interpretato male dimmi dove sbaglio.
scusate se mi intrometto. Io, senza pistola alla tempia, vorrei attivare la smart a prescindere dal telefono facendo una portabilità. Mi sono informato sul sito, fatto chiamare da vodafone, ecc,e la conclusione è che: se sei già in vodafone (mia portabilità), sulla sim del telefono non devi attivare nulla, quindi se sei già in vodafone con qualsiasi altro tipo di contratto, non devi attivare nulla sulla sim del telefono: quella pu' rimanere in un casssetto con 5 euro all'anno per nn farla scadere e finisce lì.. Fonte 190...