Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlettodj
quindi postepay nisba! ma si può addebitare su RID?
credo si possa... te lo devono dire loro. Ovviamente c'è da pagare le tasse per questo tipo di servizio!
-
Quote:
Liberty
raga sono appena tornato dalla vodafon di Rovigo centro...per il telefono bisogna aspettare un mese se va bene e questo ancora ancora lo sopporto poi io sono vodafon e quindi non attivo la smart350 ma tengo quella che ho...poi ho chiesto per la auto ricarica e qui viene il dubbio...(scusate veramente se è già stato detto) chiedo quanto è il taglio minimo e mi fa: sono 20€...sbam!!colpo mortale...ora la mia domanda è...quale è effettivamente il taglio minimo che si può fare??grazie
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
Altra cosa... sei passato alla Fattoria?
Comunque ragazzi vi fate troppe pare....
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
-
Quote:
mcllcu
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento[/B], e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.
-
Quote:
Winstar
Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.
In caso di recesso anticipato dal soggetto dell'offerta, che è appunto il telefono a rate.... Il "disattivazione sim" è un rafforzativo.
A parte che nell'offerta (ATTENZIONE: per offerta intendo quella del telefono, non della 350: io quella neppure la guardo) c'è scritto "Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti". E "puoi" in italiano vuol dire una cosa sola...
-
Quote:
Alex.87
sì avevo già visto quello...carta canta non c'è dubbio.
ma nel sito della vodafone invece scrivono una cosa ben diversa...quindi qualcosa non torna...
-
Quote:
mcllcu
Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
Altra cosa... sei passato alla Fattoria?
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla..:) alla vittoria non cero andato io ma un altro utente e ha detto k lo aveva ordinato e. Che non serviva attivare la smart 350...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla..:)
Si.. ma quella a soglia o quella a tempo?
-
Ragazzi mi sono stancato di chiamare tutti i centri vodafone del veneto...
Mi dite alcuni centri sicuri dove posso prenotarlo via tel in veneto?
-
A bassano oggi si sono inventati: "l's4 lo vendiamo con la nuova SIM dentro la scatola, SULLA QUALE E' GIA ATTIVA LA SMART" cmq mi hanno detto che posso disattivare...
-
Prenotazione via telefono la fa il centro vodafone vicenza zona industriale.