Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Non sono esperimenti ma informazioni che si vogliono sapere.
Ti che ad esempio cambiano le pratiche da negozi Vodafone a Vodafone store.
Per il blocco qualcuno ha info?
E' giusto sapere se c'è il rischio di rimanere con un fermacarte..
E tantomeno essendo io persona seria voglio sapere quale info dare ad un eventuale acquirente futuro.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Essendo il telefono tuo, non possono bloccarlo.
-
Appena stato al centro vodafone depla grande mela. Consiglio di evitarlo perchè ti obbligano ad attivare la promozione 350 Limited edition e oltretutto ti danno l's4 solo facendo la portabilità da un altro operatore :banghead: :banghead: :banghead: ma non c'è modo di segnalare il negozio alla Vodafone?
Morale sono ancora senza s4 :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Appena posso vado in via lagrange a Torino!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
Appena stato al centro vodafone depla grande mela. Consiglio di evitarlo perchè ti obbligano ad attivare la promozione 350 Limited edition e oltretutto ti danno l's4 solo facendo la portabilità da un altro operatore :banghead: :banghead: :banghead: ma non c'è modo di segnalare il negozio alla Vodafone?
Un ragazzo che avuto problemi con la sostituzione di un telefono in un centro vodafone aveva scritto lamentele al profilo twitter vodafone. Potresti provare lì ma non so fino a che punto servirà. Tentar non nuoce.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
anche io l' ho preso alla grande mela ma non ho avuto di questi problemi, preso con scheda nuova (ma se volevo me lo associavo alla già mia vecchia scheda omnitel :))e mi hanno chiesto se volevo la 350 e che comunque è possibile disattivarla
sei stato al piano terra o al primo piano?
-
Quote:
alexxx19
anche io l' ho preso alla grande mela ma non ho avuto di questi problemi, preso con scheda nuova (ma se volevo me lo associavo alla già mia vecchia scheda omnitel :))e mi hanno chiesto se volevo la 350 e che comunque è possibile disattivarla
sei stato al piano terra o al primo piano?
Al primo piano perchè sotto li avevano finiti
-
visto che devo andare alla grande mela fra poco...alla comet stessa storia??
-
Quote:
alessio1508
visto che devo andare alla grande mela fra poco...alla comet stessa storia??
Ma alla comet non penso attivino le offerte :confused: forse nel reparto telefonia ma lì non ho provato
-
ciao ragazzi io sn stato insieme ad alex e qlc altro i prim ia prendere l's4 senza alcun piano telefonico e quindi in ricaricabile 479 euro ecc ecc ecc con autoriacrica a soglia di 5 euro...tutto questo il 9 maggio...proprio adesso mi e venuta la voglia di registrarmi alsito e mi accorgo che la mia sim che era dentro al bundle ha come credito residuo 1 euroooooooo.. ma cazzo e possibile difatti non ce nessun storico di chiamate ne niente.. e quasi all'istante mi e arrivato il messaggio dell'autoriacarica di 20 euro.....mi spiegate cosa e successo? perche mi stanno girando i zebedei.
aggiungo che ho solo scartato la sim ora a distanza di una settimana solo per il messaggio di verifica per completare la registrazione al sito!!!
-
si anche io ero andato al primo piano, e non mi avevano fatto quel discorso....mah...sti operatori...
alla comet anche lo fanno, ho provato a chiamare settimana scorsa e lo facevano, solo avevano i computer fuori uso e mi consigliavano di passare il giorno dopo