Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
Sono appena tornato da due centri commerciali, 4 negozi 4 risposte diverse...
1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)
-
Quote:
Quak
non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)
se è a soglia la autoricarica non avviene
-
Quote:
vicolodo
Sicuramente come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma definirlo meglio del GS4 la vedo dura.
Dipende sempre da quello che si cerca poi.
-
Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno
Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno
Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Potresti darmi, anche tramite pm, il loro indirizzo email per favore?
-
L'ho trovato :D :D :D preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
preso ieri al votafone store di S. Bonifacio dove avevo prenotato la scorsa settimana. La commessa mi ha detto che dovevo attivare la promozione 350 e non ho detto niente tanto la disattivo domani, totale costoa 10 eurox30 + 29 autoricarica e mi ha fatto pagare 10 euro perchè dice che mi ha fatto una ricarica sulla scheda nuova.
Che dire un affare, se fanno la stessa promozione per HTC one prendo anche quello e dopo aver fatto le opportune comparazioni se mai ne vendo uno (anhe se non sarebbe male avere due gioielli contemporaneamente), credo si venda benissimo anche a 400 euro e ci guadagnamo pure. ahah
-
Quote:
Lerian
L'ho trovato :D :D :D preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quindi senza sottoscrivere nessun piano giusto?
Sai se permettono di ordinarlo tramite telefono?
-
Quote:
sangrelo
Quote:
Lerian
Ho scritto ad entrambi i centri via email (a quello di verona ho anche telefonato), ma non ho ricevuto risposta.
Mi sa che questo S4 non s'ha da prendere :'(
-
Ragazzi ma dove li trovate gli indirizzi email dei centri vodafone?