ma a chi arriva la promo....puo farla solo a nome suo ,quindi cn carta di credito intestata?
ma a chi arriva la promo....puo farla solo a nome suo ,quindi cn carta di credito intestata?
Cavolo 5 sim vodafone in casa, di cui 3 di vecchia data, nessuna con la promo (a vedere dal sito)
Se dovessi trovare un amico con la promo, avrei bisogno della sua sim per usufruire della promo o mi basta avere il suo codice promozionale?
Io l'ho acquistato ieri a Belluno,ce ne sono parecchi a chi interessa, ho girato in 3 centri prima e tutti mi hanno detto che devono abbinare la promo SMART EDITION....
Io Avevo precedentement contattato Vodafone sia tramite call center che tramite Facebook ed entrambi mi hanno confermato che la promo SMART EDITION NON è obbligatoria!!! Ed invece il rivenditore mi ha detto che loro sono obbligati a farla....mah!! Mi sa tanto da truffa stile IENE questa...infatti ho inviato una mail con segnalazione alla Vodafone...e cmq nel mio contratto NON è riportata nessuna promozione attiva...piano base Vodafone 12 .... lasicamo perdere!
Ora sto tartassando la Vodafone affinchè mi disattivi la promo e mi riaccrediti i 9.90 € prelevati dalla sim.
Cmq anche a me la sim è costata 20 € 15 di ricarica e 5 costo sim....altra ladrata....ma siamo in Italia no?!?!?!
Il cell è una bomba! formidabile ragazzi....
Ultima modifica di bus75; 23-05-13 alle 08:18
a milano i galaxy s4 nei centri vodafone sono diventati introvabili con ricaricabile...li vendono solo con l'abbonamento...qualcuno che l'ha preso a milano in questi giorni puo' dire dove l'ha preso?
Preso ieri sera al Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo.
20 euro la sim con 15 dentro.
29 il telefono con autoricarica a soglia. Niente attivazione 350. Ottimo risultato direi....
Ieri sono stato per prendere S4 e il venditore mi ha dato il foglio per l'attivazione di una nuova sim (che dovrebbe essere compresa nel telefono).
Ora mi dice che devo registrarmi sul sito Vodafone e inserendo i dati della CC attivare la ricarica automatica (per dare il contributo iniziale di € 29 e NON € 99).
DOMANDA: Ma non possono farla loro questa operazione ?????
DOMANDA: Questa sim che vanno ad attivare che importo avrà al momento dell'attivazione ??
DOMANDA: Essendo già cliente Vodafone, su questa sim metto ricarica automatica sotto soglia di € 5... Poi la lascio nel cassetto e faccio una piccola ricarica prima della scadenza di 12 mesi.
GIUSTO ??
A me ha fatto tutto il negoziante, autoricarica compresa...
Essendo cliente 3 (e non ci penso nemmeno a passare a voda), mi ha attivato la sim che era all'interno della confezione senza nemmeno aprire la scatola.
La sim ha 5 euro di traffico, ma a me ha fatto una ricarica da 10.
Esatto per la domanda 3.
Ma essendo già cliente Vodafone e registrato sul sito con un numero di telefono, posso registrare e gestire una seconda sim ??