CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 343 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    per questo, personalmente, non ti so rispondere, anche perchè l'offerta è su da 2 settimane, se non sbaglio, e quindi mi sembra prematuro che qualcuno abbia già provato a riscattare il telefono...aspetta un pò....
    grazie della risposta. ho capito abbastanza bene il tutto. ora mi manca solo trovare il rivenditore che non faccia storie. qualcuno ha preso il telefono in provincia di treviso?

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    dammi retta, non lo prendere il clone, l'ho avuto fra le mani quello dell'S3 e ti posso dire che fa schifo alla grande. Se vedi un video da un lato non lo vedi piu' credo che l'LCD sia di scarsissima qualita'. Per la ricezione no puo' andare ma per tutto il resto gps... video... macchina fotografica... fa ONCO come si dice dalle nostre parti... ONCO fa rima con MONCO
    Quando poi fra un paio d'anni lo vuoi dare via per prendere qualcos'altro... ti danno niente e ti dicono di buttarlo... almeno qualcosa ci riprendi da un oggetto di marca ....
    Ok, grazie delle info... infatti in questi giorni stavo proprio cercando info su questi cloni cinesi...ho letto di problemi al gps...e stavo cercando di farmi un'idea sulla qualità della fotocamera... solo che forse c'è ancora troppo poca gente che li ha acquistati e non ho trovato molto...
    da quel che ho capito, però, forse non conviene prendere CLONI (tipo quelli prodotti da HDC, che a quanto pare è una 'copy-company'), ma cellulari di brand famosi in cina tipo Meizu, Xiaomi etc (o forse UMI (per X2))...come qualità globale ad esempio ho sentito dire che i prodotti Meizu hanno qualità simile ad Apple ed anche gli Xiaomi
    (es m2s) sono molto buoni... http://it.ibtimes.com/articles/47258...di-vendita.htm
    cmq mi rendo conto che sto andando OT... proseguo questa discussione in altra sezione del forum...
    Ultima modifica di vicolodo; 23-05-13 alle 18:34

  4. #2013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo88 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. ho capito abbastanza bene il tutto. ora mi manca solo trovare il rivenditore che non faccia storie. qualcuno ha preso il telefono in provincia di treviso?
    Il veneto è stato battuto in lungo e in largo dai "cercatori di S4".Hanno rivoltato come pedalini ogni centro vodafone di ogni paesino di ogni provincia. I commessi hanno subito perquisizioni corporali per controllare che non nascondessero telefoni nelle mutande o, visto l'esiguo spessore, addirittura tra le chiappe!!
    Tanti sono partiti (vero sullivan?), ma pochi son tornati vincitori, guardati in cagnesco dagli indigeni che pensavano " 'sti stranieri, 'sti extra-veneti, non solo vengono a rubarci il lavoro, ma si cuccano anche l'offerta della vodafone su 'sto telefono del cavolo!!!". Chi ha telefonato senza avere risposte, chi ha ricevuto risposte (si ne abbiamo, ma solo per chi si fa trovare qui dalle 15.00 alle 15.05 del 8/6/2013 con la carta di credito tra i denti, e dice si a tutto quello che gli attiveremo su quella sim che NOI gli daremo) ma non gli son piaciute...Ad oggi sono dati per dispersi in Veneto 2000 tra uomini e donne che pare vaghino con lo sguardo fisso ripetendo a mò di mantra:"S4,S4,S4"..Qualcuno è stato avvistato dalle parti di Padova con un bastoncino a foma di Y (modello rabdomante), ma è scomparso subito dopo. Altri sono stati ricoverati al pronto soccorso dopo essere stati bastonati a sangue e aver subito il furto del telefono appena acquistato (erano usciti dal negozio vodafone urlando: "Evvaiiiiiii, ora il telefono è miooooooooo!!!").
    Su sky TG24, nel mosaico , è ancora in funzione uno screen sull'argomento. Viene aggiornato di continuo con l'elenco dei possessori , dei ricoverati, dei dispersi, ecc. C'è anche un elicottero che dall'alto segue gli spostamenti e la transumanza dei "cercatori di S4". Anche il National Geographic ha aperto un canale apposito sulla piattaforma SKY per dare ampio spazio alla vicenda, con profili psicologici del "cercatore" tipo, come riconoscerlo , come si riproduce, ecc....
    Ultima modifica di csabato; 23-05-13 alle 18:38

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    dodimatto (23-05-13),irlanda3 (23-05-13)

  6. #2014
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Cmq rimango della mia idea, vedremo tra qualche mese se qualcuno dirà mi è arrivata la fattura di 699 perchè ho disattivato la 350 xD

    Vi auguro di no per carità
    Tra l'altro sul foglio che ho firmato c'ė proprio la voce "L'attivazione dell'offerta a rate include l'attivazione di:" e questo campo ė vuoto.

  7. #2015
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei un'informazione.
    Ho ricevuto un messaggio ieri dalla Vodafone che diceva di andare in un determinato centro Vodafone per vedere SE potessi avere l's4 a 329€ in promozione.
    Il problema é che:
    1. Abito in Puglia e non sono veneto
    2. Il negoziante del centro Vodafone indicato nel messaggio, dal quale mi sono recato, non ne sa niente
    3. Io sono Tim, non Vodafone.

    Quindi il venditore mi ha proposto di attivare una scheda con la smart 350 per vedere se poi si può avere la stessa promozione del Veneto sulla stessa scheda. Altrimenti niente, mi piango la scheda Vodafone avendo buttato 15€ di attivazione.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #2016
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    comunque il mio è completamente no brand..pulito di tutto...
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  9. #2017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei un'informazione.
    Ho ricevuto un messaggio ieri dalla Vodafone che diceva di andare in un determinato centro Vodafone per vedere SE potessi avere l's4 a 329€ in promozione.
    Il problema é che:
    1. Abito in Puglia e non sono veneto
    2. Il negoziante del centro Vodafone indicato nel messaggio, dal quale mi sono recato, non ne sa niente
    3. Io sono Tim, non Vodafone.

    Quindi il venditore mi ha proposto di attivare una scheda con la smart 350 per vedere se poi si può avere la stessa promozione del Veneto sulla stessa scheda. Altrimenti niente, mi piango la scheda Vodafone avendo buttato 15€ di attivazione.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sei mai stato vodafone con quel numero? perchè magari è un piccolo trucchetto per riportarti dentro...questo spiegherebbe perchè avevano il tuo numero.
    Altrimenti è un altro argomento di denuncia per Vodafone che fa pubblicità ingannevole, poca trasparenza, quasi 'na truffa..
    Chiama il 190 e scopri se VERAMENTE il negoziante non ne sa nulla. Potrebbe essere stato lui a inviarti il messaggio.
    Però nn ho capito bene se hai attivato una sim con la smart350, oppure te ne sei andato e basta...
    Ultima modifica di csabato; 23-05-13 alle 18:47

  10. #2018
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    sei mai stato vodafone con quel numero? perchè magari è un piccolo trucchetto per riportarti dentro...questo spiegherebbe perchè avevano il tuo numero.
    Altrimenti è un altro argomento di denuncia per Vodafone che fa pubblicità ingannevole, poca trasparenza, quasi 'na truffa..
    Chiama il 190 e scopri se VERAMENTE il negoziante non ne sa nulla. Potrebbe essere stato lui a inviarti il messaggio.
    Però nn ho capito bene se hai attivato una sim con la smart350, oppure te ne sei andato e basta...
    Alla fine me ne sono andato senza attivare niente per il momento.

    Quel numero non é mai stato Vodafone, però periodicamente riceve offerte per farmi passare a Vodafone.
    A questo punto provo a chiamare il 190 e chiedere informazioni. È a pagamento dagli altri gestori non Vodafone?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #2019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Alla fine me ne sono andato senza attivare niente per il momento.

    Quel numero non é mai stato Vodafone, però periodicamente riceve offerte per farmi passare a Vodafone.
    A questo punto provo a chiamare il 190 e chiedere informazioni. È a pagamento dagli altri gestori non Vodafone?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    bella domanda. penso di no.gratis
    lo hai mai inserito in qualche form di registrazione a forum, siti di e-commerce, ecc? magari hanno "venduto" il tuo numero a vodafone e quelli ci provano...

  12. #2020
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    bella domanda. penso di no.gratis
    lo hai mai inserito in qualche form di registrazione a forum, siti di e-commerce, ecc? magari hanno "venduto" il tuo numero a vodafone e quelli ci provano...
    Credo di essere stato fermato tempo fa da alcune ragazze Vodafone per essere ricontattato ed usufruire di un'offerta "speciale", ed aver ceduto al loro fascino XD

    Il problema adesso é se il 190 é gratis oppure no XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 202 di 343 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy