Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
x luca004
forse occorre qualche gg x l'attivazione,
ma tu hai attivato una ricarica automatica su una sim che già avevi o su una nuova e se hai preso una nuova hai dovuto scegliere anche il piano limited 350 ?
quanto hai pagato per l'operazione solo 29 o 29+10 ?
thx
Si potrebbe essere che sia necessario aspettare..comunque su una sim che già avevo e l attivazione l ho pagata 29. 10 euro in più perché ho sostituito la sim in microsim ma questo costo non c entra con l offerta. E comunque non è necessario attivare la smart. Se proprio ti obbligano attivala e poi se non ti interessa la disattivi perché nel contratto non c è il vincolo di avere la smart 350
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa di qualche negozio in Veneto che non attiva la Smart 350?
Ieri ero in Veneto e avrò girato una trentina di negozi, ma alla domanda se era possibile prenderlo senza attivare la Smart 350 tutti ma proprio tutti, mi hanno detto che non è possibile.
Magari in questi giorni hanno ricevuto nuove direttive da Vodafone.
-
Quote:
dol17
Qualcuno sa di qualche negozio in Veneto che non attiva la Smart 350?
Ieri ero in Veneto e avrò girato una trentina di negozi, ma alla domanda se era possibile prenderlo senza attivare la Smart 350 tutti ma proprio tutti, mi hanno detto che non è possibile.
Magari in questi giorni hanno ricevuto nuove direttive da Vodafone.
Ma fammi capire anche se fosse la disattivi 10secondi dopo averla fatta e ti levi il pensiero :cool:
-
Ho una domanda da farvi...
Io ho vodafone e voglio restare a vodafone e mi interessa anche la smart 350..
Mi faranno attivare lo stesso la nuova sim?
-
Sì che tela fanno attivare vai tranquillo
-
Quote:
mitic
Ma a me non serve... Non possono attivarla tutto sulla mia? O mi conviene attivarne una nuova?
-
Quote:
Moxmon
Ma a me non serve... Non possono attivarla tutto sulla mia? O mi conviene attivarne una nuova?
Dipende da chi trovi in negozio, volendo puoi attivarla dove vuoi, basta insistere :p
-
Quote:
mitic
Quote:
Moxmon
Ho una domanda da farvi...
Io ho vodafone e voglio restare a vodafone e mi interessa anche la smart 350..
Mi faranno attivare lo stesso la nuova sim?
Quote:
Moxmon
Quote:
robertogl
Dipende da chi trovi in negozio, volendo puoi attivarla dove vuoi, basta insistere :p
Si ma che senso ha attivare un altra SIM se ha già quella Vodafone??anche io sono vodafon e ho chiesto se potevo tenere la mia opzione e hanno detto di si quindi non penso tu debba attivare un altra SIM...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Non è obbligatorio attivarne un'altra ma consigliato in quanto la sim deve rimanere in vodafone per 30 mesi..metti che tra un anno wind fa una superofferta tu non puoi cambiare operatore..oltre alla questione dell autoricarica
-
Ma insomma per pagare solo i 15euro al mese sulla carta di credito , che si deve fare ? Vorrei sapere se attivo la smart 350 , questi 10euro in più se li prendono dalla carta di credito , o dai soldi che ho nella scheda Vodafone? E poi questa auto ricarica , se io non ho credito sulla scheda , prelevano automaticamente dalla carta di credito ??? Non voglio pagare più di 15euro al mese...perché la carta di credito è di mio padre . Mi spiegate bene ! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2